mercoledì 12 dicembre 2012

Acconciature per le facce rotonde e capelli folti


Ogni volta che optando per un taglio di capelli o stile, è necessario considerare il tipo di viso, tipo di capelli e stile di vita. È necessario verificare se l'acconciatura o il taglio mette in evidenza la caratteristica migliore del viso, si adatta al vostro tipo di capelli e se si sarà in grado di mantenere lo stile. Quando si tratta di capelli spessi le migliori acconciature sono strati, tagli di capelli corti, e tagli di rasoio. Queste persone hanno bisogno per evitare l'essiccamento colpo eccessivi e tagli di capelli mosso. Se si dispone di tipo rotondo il viso e capelli folti, poi con taglio di capelli che dà un piccolo volume alla sommità, ed è tagliato in modo tale che la caduta dei capelli sulle guance, e mettere in evidenza le vostre migliori caratteristiche. Selezione di seguito, sono alcuni dei migliori acconciature per i visi tondi e il tipo di capelli folti. Quindi, scegliere uno stile taglio di capelli, che corrisponde al tuo stile di vita e aiuta a mettere in evidenza le vostre migliori caratteristiche. Qui ci sono alcuni dei migliori tagli di capelli per le facce rotonde.

Hairdos Pixie: Questi tagli di capelli corti sono grandi per le donne che sono alla ricerca di tagli di capelli meno manutenzione per i capelli folti. Perché in stile pixie, i capelli sono tagliati molto corti. Per ottenere un taglio di capelli pixie, tagliare la schiena ei capelli laterali molto breve, e il frontale sono tagliati i capelli in lunghe frangetta ampi.

Trendy Hairstyles brevi: Per ottenere questi tagli di capelli alla moda brevi, tagliare i capelli corti e il pelo sui lati corti, con la ciocca a sinistra lunghe e affusolate. Style questi filoni di fronte al vostro orecchio, e tagliare la parte anteriore dei vostri capelli in scoppi laterali.

Flapper Hairstyles: si tratta di bob hairstyle 1920, che sono diventati popolari di nuovo. Danno un aspetto molto carino al vostro viso. Per ottenere questi tagli di capelli di manutenzione per capelli spessi, i capelli sono tagliati in un bob schietto fino alla metà del collo. Poi mezzo dei capelli, o tutti i capelli, sono stilizzati in onde lunghe gonfiabili.

Tagli rasoio: tagli di capelli taglio di rasoio non sono acconciature, ma più come un tocco finale aggiunto ad un taglio di capelli esistente. Se hai i capelli spessi, e vuole ottenere il look acconciatura elegante e di stile. Poi un rasoio viene eseguito, su un taglio di capelli, che aiuta a rimuovere la maggior parte dei capelli e dare un aspetto morbido ciuffo dei capelli fini.

Haircuts media a più livelli: Medio acconciature a più livelli per le facce rotonde e capelli folti sembra grande se i capelli mossi. Se non si hanno i capelli mossi, allora si può utilizzare una mousse per capelli curling o nebbia salina del mare per ottenere instant capelli mossi. Per ottenere questi tagli di capelli medi per le facce rotonde e folti capelli, tagliati i capelli vicino alla corona in pochi strati, e il resto dei capelli in strati profondi, in modo che le punte dei capelli guardare si assottiglia. Poi tagliare la parte anteriore in frangetta lato lungo con i capelli finisce tagliato fuori un po ', per dare un aspetto ben separati i capelli fini.

Hairstyles lunghi più livelli: se hai i capelli scuri, dritti e di spessore, quindi questo taglio di capelli a lungo può farti sembrare sorprendente. Parte centrale i capelli, e tagliare i capelli in strati profondi che partono dalla linea della mascella. Chiedi strati su entrambi i lati della separazione. E accompagnare questo stile con la frangetta laterale sottili che cadono fino le vostre sopracciglia.

Graduati Stili Bob: A simmetrico o asimmetrico è laureato scarti bob sembra buono per le donne di tutte le età. Prendi i tuoi capelli sul retro tagliare fino alla nuca ei capelli sui lati più lunghi, con una frangetta di Cleopatra o laterale per ottenere questo stile bob.

Hairstyles updo: Updo acconciatura ideali per un look formale, qui ci sono alcune updos per le facce rotonde e idee capelli spessi. Vanno grande abiti da sera e guardare grande se siete alla ricerca di un taglio di capelli che si desidera indossare in ufficio. Se state andando in ufficio, poi la schiena spazzolare i capelli, e legare i capelli in uno chignon alto, con alcuni fili lasciati sciolti sui lati. Se siete alla ricerca di un updo si può indossare ad una festa, poi il tuo stile di capelli mossi, quindi raccogliere i capelli indietro e fissarli in una crocchia bassa vicino alla nuca. Prendete qualche sbatte fuori, e portare gli orecchini pendenti per completare il vostro look.

Queste erano le idee di acconciature per i visi tondi e capelli folti. Quindi, andare a uno stilista per ottenere un ottimo taglio di capelli che più vi si addice, o utilizzare acconciatura updo per feste, o coda di cavallo gli stili di uso quotidiano.

Nessun commento:

Posta un commento