venerdì 21 dicembre 2012

Carino Cerchietti


Cerchietti non sono solo un accessorio elegante, ma è anche molto utile per le ragazze con i capelli lunghi. Essi sono stati intorno per un tempo piuttosto lungo ed erano famosi nei tempi retrò con quasi tutte le donne. Cerchietti sono molto facili da fare a casa e si possono abbinare con uno dei tuoi abiti. Bambine guardare il loro meglio quando li vestono in rosa, abbastanza fronzoli e una fascia con i fiori su di esso. Possono essere utilizzati da donne di tutte le età e talvolta sono anche indossati da ragazzi. Un archetto può essere fatto di una varietà di materiali come la plastica, tessuto, perline, uncinetto, lana, ecc Scopri se anche tu sei un fan di queste fasce simpatici accessori per capelli, che sono grandi.

Come fare Cerchietti Carino

Cerchietti può essere un grande dono per le ragazze. Avrebbero piace, quando le loro frange fuoriesce da sotto la band e coprirsi gli occhi. Se volete mostrare i vostri talenti nascosti, si può provare a fare un archetto come un dono. Date un'occhiata ad alcuni semplici passi per rendere carina headbands.1. Per rendere questi cerchietti davvero carino per le ragazze, avete bisogno di tagliare un nastro o qualsiasi tessuto della vostra scelta ad una lunghezza desiderata e assicurarsi che sia abbastanza a lungo per andare in giro la testa una volta e anche per legare un fiocco sotto il collo.

2. Ricamabili le due estremità della fascia parallele su una macchina da cucire e lasciano le due estremità opposte aperte.

3. Dopo aver cucito tutti i confini, tranne uno, prendono un elastico di lunghezza, poco più corta della fascia e spingerlo attraverso una delle estremità cave di tirarla fuori dall'altro.

4. Riunirli in un unico punto e cucire loro lungo i bordi.

5. Tirare le due estremità aperte della fascia insieme e unirli in un modo simile.

6. Questa procedura è di solito seguita se si vuole fare cerchietti elastici. Se si vuole fare legare fasce, tutto quello che dovete fare è tagliare il nastro in una lunghezza e la forma desiderata, unire le estremità e legarlo sulla testa.

Carino Cerchietti fatti in casa

Per rendere simpatici cerchietti a casa, è possibile seguire alcuni consigli per rendere più fasce di plastica e pizzo. Se volete decorare fasce in plastica i propri stili unici, siamo in grado di aiutare con it.1. Acquistare alcuni differenti fasce in plastica colorata insieme ad alcune perline e fiori di plastica.

2. Tagliare un pezzo di panno di raso o di cotone, un po 'più di lunghezza rispetto alla fascetta in plastica e cucire sulle estremità parallele.

3. Prendere le perline o fiori e una di esse a punto sul panno o incollarle con la colla in tessuto per garantire che essi non cadere.

4. Mettere la fascetta di plastica attraverso la stoffa e cucite il estremità aperte per chiuderle.

5. Si possono anche fare archi da un nastro e unirli sul panno per farli sembrare taglio e femminile. Questi possono essere fatti come alcuni simpatici cerchietti per i bambini.

6. I bambini guardano adorabili cerchietti che indossano cute con fiori realizzati con nastri o un insieme di archi capelli.

Se avete una figlia, è possibile vestirla facendo simpatici cerchietti corrispondenti ciascuno dei suoi vestiti. Cerchietti possono essere indossati da donne di tutte le età, si guardano bene su bambine e giovani. Possono essere indossati con abiti estivi, abiti da spiaggia, jeans e abiti, anche formali.

Beh, spero che hai notato questi semplici suggerimenti per rendere simpatici cerchietti dai vostri materiali preferiti. Ora, che sei un fan fascia, elaborare idee fascia fresco e ostentare sul vostro bei capelli.

Nessun commento:

Posta un commento