domenica 9 dicembre 2012

Spray nasale durante la gravidanza


Tutto ciò che riguarda la salute di una madre aspetta deve essere monitorato correttamente. Dopo tutto, lei è responsabile di assicurare una buona salute per sé e il suo bambino in via di sviluppo. Così, la cura rigorosa è seguita per quanto riguarda l'esercizio, la dieta e l'insorgenza di sintomi lievi. Nonostante la cura personale ha adottato, una donna incinta è soggetta a problemi di salute più comuni, come il freddo, influenza, sinusite, ecc Questi risultato in condizioni di congestione nasale con altri sintomi. Un rimedio semplice per il naso chiuso durante la gravidanza sta applicando spray nasali. Ma, sta usando spray nasali durante la gravidanza è sicuro? Sapere tutto su come utilizzare spray nasali durante la gravidanza dai paragrafi seguenti.

E 'sicuro utilizzare spray nasali durante la gravidanza?

Prima di tutto, a lungo termine l'uso di spray nasali topici per le allergie, sinusite o raffreddore non è affatto consigliato per ogni individuo, comprese le donne in gravidanza. Il periodo di utilizzo consigliata è strettamente 2 - 3 giorni (non di più). La ragione principale di ciò è, dipendenza nasale spray o forte tendenza di diventare abituati a queste decongestionanti nasali. Così, si finisce per basarsi su spray nasali per tutti i casi di lieve infezione. Inoltre, spray nasali topici aumentare chiuso e danneggiare il rivestimento sensibile nasale, dopo aver utilizzato per un lungo periodo. Considerando tutti questi fattori, limitare l'applicazione di spray decongestionanti nasali topici partire dal terzo giorno di utilizzo continuo.

Per quanto riguarda la sicurezza di utilizzare spray nasali durante la gravidanza, la risposta dipende da quale tipo di marca spray nasale viene utilizzato. Le saline naturali, spray nasali (che contengono solo acqua di mare) sono considerati sicuri per l'utilizzo durante la gravidanza. Fatta eccezione per questi, ogni donna in attesa dovrebbe prendere l'approvazione del medico prima di utilizzare spray nasali per il raffreddore o infezioni del seno. I comuni spray nasali decongestionanti topici funzionano costrizione dei vasi sanguigni nel tessuto nasale. C'è un'alta probabilità che queste formulazioni entrare nel flusso sanguigno, e causare costrizione dei vasi sanguigni nel grembo materno o placenta. Quindi, tenendo controllo medico è di estrema importanza prima di usare spray nasali durante la gravidanza.

Sicuri spray nasali per Gravidanza

Sinusiti o infezioni del tratto respiratorio durante la gravidanza deve essere trattata tempestivamente. In caso contrario, gli agenti patogeni causali possono rilasciare tossine che possono causare esiti della gravidanza negativi. Per la congestione sinusiti, raffreddori e allergie attivato nasale, il miglior rimedio disponibile è con spray salino. Al momento di applicare queste, si dovrebbe controllare l'etichetta e seguire le istruzioni in modo corretto. Fondamentalmente ci sono due tipi di saline naturali spray nasali, isotoniche e ipertoniche. Il primo ha una concentrazione di sale simile al corpo, mentre soluzione ipertonica contiene concentrata di sale, e Constringe i vasi sanguigni. In breve, utilizzare isotoniche saline spray nasali durante la gravidanza.

Parlando di attualità spray decongestionante nasale, vi sono meno dati relativi marchi di sicurezza per l'uso durante la gravidanza. Naturalmente, Afrin spray nasale, Sudafed e Ocean Mist spray nasale sono considerato più sicuro di altre marche. Uno studio è stato eseguito per verificare la sicurezza di ossimetazolina (principio attivo in AfrinR topica marca decongestionante) in donne in gravidanza. Se la frequenza di utilizzo è limitato a due volte al giorno per alcuni giorni, ci sono effetti collaterali di rilievo. Tuttavia, l'FDA (Food and Drug Administration) classifica questo farmaco nella categoria C la gravidanza, il che significa che può causare effetti negativi per il nascituro, e la somministrazione deve essere effettuata sotto la guida medica. Per saperne di più su nasali effetti collaterali a spruzzo.

In poche parole, spray nasali over-the-counter per sinusiti, raffreddori e le allergie sono un po 'più sicuro degli steroidi, marchi basati su prescrizione. Per ogni caso, ricordate che l'uso di farmaci durante la gravidanza è limitato, a meno che il medico rivolge a farlo. Lo stesso è con la somministrazione di medicine a freddo per le donne incinte. Quindi, è meglio essere consapevoli dei benefici di spray nasale, per evitare probabili fattori di rischio per la madre e il feto in via di sviluppo. Quindi, considerare l'utilizzo di spray decongestionanti nasali topici durante la gravidanza, solo se i risultati sono positivi.

Nessun commento:

Posta un commento