domenica 16 dicembre 2012

Cirrosi epatica Sintomi


La cirrosi epatica è una malattia che insorge a causa di un anormale funzionamento del fegato. Le cause della cirrosi epatica danneggiare le cellule del fegato e sostituirli con tessuti cicatriziali. Mentre i tessuti danneggiati, anche interferire con il flusso di sangue nel fegato. Ciò causa un ostacolo nella funzione normale del fegato che conduce pertanto cirrosi epatica. Diamo uno sguardo alle cause di cirrosi epatica.

Cirrosi epatica cause

Alcolismo cronico è la più prominente così come causa comune della cirrosi epatica in tutto il mondo. Cirrosi si sviluppa in una persona che beve pesantemente per più di 10 anni. Tuttavia, si osserva che la quantità di alcol cirrosi e causando anche la durata varia da persona a persona. Inoltre, la cirrosi nelle donne a causa di alcolismo si sviluppa molto più rapidamente che negli uomini. In secondo luogo, il virus dell'epatite è anche causa di cirrosi epatica. Le persone che soffrono di epatite cronica B, C e D sono a più alto rischio di soffrire di cirrosi epatica. D'altra parte, le persone affette da fibrosi cistica, quelli aver esposto alla tossine ambientali per lungo tempo, coloro che soffrono di dotto biliare bloccato, ecc sono più inclini a soffrire di cirrosi epatica. In casi estremamente rari, la presenza di eccesso di rame nel fegato (malattia di Wilson) è ancora un'altra causa di cirrosi epatica. Diamo uno sguardo ai sintomi di cirrosi del fegato.

Cirrosi epatica Sintomi

I sintomi osservati nella fase iniziale sono segni comuni che possono essere associati a qualsiasi altro disturbo. Ciò rende difficile per diagnosticare la malattia in uno stadio precoce. I seguenti sono segni e sintomi di cirrosi del fegato:

* Fatica

* Nausea

* Perdita di peso

* Debolezza

* Perdita di appetito

* Nosebleed

* Prurito

* Inscurimento della pelle

Tuttavia, i sintomi avanzata cirrosi epatica sono più facili da riconoscere e può essere facilmente associati alla malattia. I seguenti sono i sintomi cirrosi epatiche alcoliche:

* Ittero

* I ascite

* I calcoli biliari

* Cambiare forma e colore del fegato

Se le malattie diventa più grave, può portare a gravi complicazioni. I seguenti sono i sintomi allo stadio terminale cirrosi epatica o complicanze:

* Intossicazione del sangue

* Cancro del fegato

* L'emorragia interna

Cirrosi epatica Trattamento

Cirrosi epatica deve essere diagnosticata con precisione per il trattamento adeguato. Prove di laboratorio, raggi X, ecc sono utilizzati per la valutazione del danno epatico. In fase avanzata, si può osservare alterazione del fegato che rende più facile per diagnosticare la malattia. Purtroppo, non esiste una cura per la cirrosi epatica. Diversi studi sono stati condotti per scoprire e sviluppare farmaci che riparare i tessuti danneggiati del fegato. Attualmente impedendo la causa di cirrosi epatica è il metodo di trattamento solo. Come in più del 90% dei casi, cirrosi epatica risulta essere causata da alcolismo estremo, astinenza da esso è l'unico modo per evitare ulteriori danni e complicazioni. Se la cirrosi è causata da uno dei virus dell'epatite, la droga può essere somministrato a sbarazzarsi del virus e anche per rafforzare il sistema immunitario. In caso di morbo di Wilson, la rimozione del rame in eccesso dal corpo è l'unico modo di trattare cirrosi. In casi estremi, trapianto di fegato è anche utilizzato per il trattamento cirrosi epatica.

Bisogna ricordare che ci vuole un tempo molto lungo per i sintomi di cirrosi epatica alla superficie. Se diagnosticato in una fase precoce, questa malattia può essere impedito di essere pericolosa per la vita. Tuttavia, è consigliabile mantenere un controllo sul proprio consumo di alcol per evitare questa malattia fatale!

Nessun commento:

Posta un commento