domenica 2 dicembre 2012

Ridotto il tempo di transito intestinale


La gente generalmente non consultare immediatamente un medico per i movimenti intestinali modificati. A loro non piace discutere feci forma e colore. Ma i problemi movimento di viscere bisogno di un medico. Alcune persone hanno movimenti intestinali 3 volte a settimana, mentre alcuni hanno 3 volte al giorno. E 'generalmente considerato come un movimento intestinale normale se la persona non soffre di stipsi o diarrea e la materia fecale passa dal corpo dolcemente e facilmente. A causa di cambiamenti dietetici o cambiamenti nelle abitudini alimentari, le persone fanno problemi intestinali esperienza come feci dure o più morbide. Normalmente, il colore delle feci è marrone o dorato. Sgabello verde indica una diminuzione del tempo di transito del colon. Che cosa è diminuito il tempo di transito intestinale significa? Che cosa rende sgabelli verde? Ecco le informazioni richieste.

Ridotto il tempo di transito intestinale

Quando si mangia, il cibo passa attraverso le varie parti dell'apparato digerente lentamente. Stomaco, pancreas, cistifellea, il duodeno, intestino tenue e crasso e del retto sono tutte le parti del sistema digestivo. Vari acidi, enzimi prodotti da questi organi sono miscelati nel cibo. Il cibo viene spezzettato, convertito in una sostanza facilmente digeribile e le sostanze nutrienti essenziali vengono assorbiti dal corpo mentre il cibo passa attraverso le parti del sistema digestivo.

La prima parte del colon che è collegata con l'intestino tenue è noto come cieco. La porzione tra l'intestino cieco e retto viene indicato come colon che è diviso in quattro parti, colon ascendente, trasversale, discendente e del sigma. Funzione di Colon prodotti di scarto comprende la merce e riassorbire l'acqua dai rifiuti di preservare l'equilibrio idrico del corpo. Molti batteri amici crescono nel colon e contribuire a migliorare il processo di digestione. Essi svolgono un ruolo importante nel frenare la crescita di batteri nocivi. Aiutano a trasformare materiali alimentari indigeriti nel sgabelli facilmente percorribile. Quando il cibo è completamente digerito e quando si muove in avanti attraverso il colon, cambia la sua forma e acquista colore marrone scuro.

Passando feci verde scuro suggeriscono che il cibo deve essere spostato attraverso il colon molto velocemente. Come lo sgabello era nel colon, per un breve periodo di tempo, non c'era tempo per la 'procedura di cambiamento di colore' di prendere posto. Questo è spesso definito come "a scorrimento veloce" o "tempo di transito è diminuito del colon". Quando il cibo passa attraverso il colon rapidamente, la bile non può rompere completamente. Sgabelli imbiondire marrone a causa della bile. Bile, un fluido di colore verde prodotto dal fegato, svolge un ruolo importante nella digestione dei grassi e di trasformazione delle vitamine liposolubili. Passando attraverso il colore colon, delle modifiche bile di giallo e marrone. Quindi feci verde può essere un motivo di preoccupazione. Molte persone soffrono di diarrea verde a causa della diminuzione del tempo di transito intestinale.

L'eccessivo consumo di verdure può portare a movimenti intestinali verde che viene considerato normale. Alcuni farmaci, integratori o intossicazioni alimentari possono anche provocare feci verdi. I bambini a volte mangiare gessetti o colori a cera. In questo caso, feci verde può essere notato. Diamo uno sguardo al altre cause di feci verdi che indicano la disfunzione del colon o del colon diminuzione del tempo di transito.

Ridotto il tempo di transito intestinale causa

Colon problemi intestinali o di grandi dimensioni sono dovute soprattutto alla raccolta di rifiuti tossici nel colon. Questo può influenzare il processo di assorbimento di sostanze nutritive fondamentali. Alcuni problemi di stomaco possono causare transito rapido o una diminuzione del tempo di transito del colon, per esempio, malattia infiammatoria intestinale, morbo di Crohn, sindrome dell'intestino irritabile, colite ulcerosa, malattia celiaca, il cancro e così via. L'uso eccessivo di lassativi, alcol, farmaci e integratori può anche portare a problemi al colon.

Malsano stile di vita e dieta sbagliata sono i principali responsabili di una diminuzione del tempo di transito intestinale. Mangiare cibo spazzatura, altamente trasformati e cibo in scatola può compromettere il funzionamento del colon. Allo stesso modo, non mangiare a intervalli regolari, mangiare a tarda notte, mangiare troppo, mangiare cibi pesanti (ricchi di grassi), possono disturbare la funzione digestiva sistema. Ingombranti feci passa facilmente attraverso il colon e del retto. Aumentare l'assunzione di fibre alimentari è essenziale per rendere il più ingombrante sgabello. A ben equilibrata dieta ricca di fibre che contiene un sacco di frutta e verdura è necessario per una corretta digestione del cibo. Migliora la tua salute dell'apparato digerente che a sua volta contribuisce a migliorare la vostra salute generale.

Si può tenere una lista di fibra ad alta alimenti sempre a portata di mano. Si noterà un miglioramento del tempo di transito intestinale entro pochi giorni dopo aver seguito una dieta ricca di fibre. Periodica pulizia del colon può aiutare a migliorare la salute del colon. Per lievi sintomi di diminuzione del tempo di transito intestinale, si può fare affidamento sulle alterazioni alimentari e cambiamenti nello stile di vita, ma per gravi sintomi, si deve consultare un medico.

Nessun commento:

Posta un commento