mercoledì 12 dicembre 2012

La scelta del profumo giusto


Shopping per il profumo giusto può davvero essere una sfida a volte! La scelta del profumo giusto avrà bisogno di un sacco di sforzi da parte vostra, una che si mescola bene con la vostra personalità e anche soddisfare i vostri stati d'animo diversi. Così spesso, ho visto gli acquirenti spruzzare profumi diversi sui polsi, sperando che questo li aiuterebbe ad arrivare alla giusta conclusione. Se pensi che questo sia il modo giusto ad andare sulla selezione la fragranza del caso, quindi attendere un secondo! Ci sono un sacco di cose che dovete sapere su profumi e modi per andare sulla selezione e l'applicazione di queste fragranze pure.

La scelta del profumo giusto:

Ci sono vari tipi di profumi che sono disponibili sul mercato. Queste possono variare da floreale, fruttato, fresco, profumi energici, profumi orientali che sono veramente esotica e legnoso fragranze che possono rendere ti senti in mezzo ai verdi. Diversi tipi di profumi soddisfare diverse occasioni pure. È necessario conoscere quali sono le ragioni che stanno dietro l'acquisto del profumo. Profumi fruttati possono soddisfare daywear ed i profumi esotici orientali possono gel bene con l'abito da sera.

Prima di andare sulla scelta del profumo, si deve ricordare di non spruzzare più di due fragranze alla volta. È necessario dare tempo alla fragranza di dispiegarsi. Lasciate che il profumo soffermarsi sulla pelle. La maggior parte dei profumi sono delicati, quindi non li strofinare una volta che si spruzza sul polso, in quanto questo sarà solo rovina la composizione.

Evitare annusando il profumo immediatamente, una volta spruzzato sulla pelle. Questo è a causa della presenza di alcol in alcuni profumi che possono alterare il modo in cui gli odori. Un profumo ha sempre 3 fasi di alto, medio e le note di fondo. La nota di testa è la prima tappa e non è possibile giudicare la fragranza del profumo solo sulla prima impressione.

Qualsiasi profumo reagisce anche per i profumi corpo individuali di una persona. Ogni persona ha un profumo diverso, ed è per questo, la maggior parte dei profumi odore differente se applicato a persone diverse. Di conseguenza, quando si tenta un nuovo profumo, è necessario assicurarsi di provare sulla vostra pelle, invece di quelle piccole strisce di cartone che il venditore vi offre. Una volta che il profumo è stato applicato sulla pelle, attendere qualche minuto. Sempre spruzzare sui punti di impulsi per una migliore diffusione dei profumi.

Quando si sceglie il profumo giusto, è necessario tener conto del clima del luogo particolare. Una fragranza che si adatta alla stagione estiva non può davvero soddisfare la stagione invernale. La giusta fragranza di un profumo deve anche soddisfare le occasioni che si intende utilizzare per. Una fragranza forte non può davvero soddisfare questo importante incontro bordo.

Ricordate sempre di evitare di essere influenzato dalle rivendicazioni alte degli inserzionisti. Mai scegliere il tuo profumo, senza provarlo sulla vostra pelle. La pubblicità può chiedere un sacco di cose circa il profumo, ma l'unico modo per sapere, se ti va bene, potrebbe essere quella di provare un tester o un campione dello stesso.

Se desiderate che il vostro profumo dovrebbe durare più a lungo, poi don t dab solo sui punti del polso. Usalo su tutto il corpo per garantire che il profumo dura per un tempo più lungo.

Nessun commento:

Posta un commento