mercoledì 19 dicembre 2012

Come prendere in giro i vostri capelli


Mentre molte persone devono essere presi in giro pensando che i capelli o capelli di grandi dimensioni è di moda, parrucche e alveare gigante imponente che godeva di diverse ondate di popolarità negli anni '50 e '80 hanno messo in scena un grande ritorno. Prendere in giro i capelli o indietro pettinatura è un'arte di pettinare o spazzolare i capelli verso la radice di grovigli di piccole dimensioni che tengono i capelli a posto. Tuttavia, la gente di solito pensa prendere in giro i capelli a casa è lungo e difficile, ma in realtà non è così. Se fatto correttamente, aggiunge la vita e il volume a qualsiasi acconciatura e rendere i capelli apparire pesante e gonfia. Ma se non fatto correttamente, prendere in giro può causare gravi danni capelli. Pertanto, ecco alcune semplici istruzioni su come prendere in giro i vostri capelli davvero grande o come prendere in giro lo stile 80 'capelli, che vi darà quello sguardo i capelli cotonati e alveare degli anni '80. Di più su come prendere in giro i capelli.

Come prendere in giro i capelli senza Hairstyle?

Se si vuole prendere in giro i vostri capelli per avere quello sguardo gonfio i capelli senza alcuna acconciatura specifica, seguendo i passi da seguire.

Cose Obbligatorio

* Un asciugacapelli

* Un ferro da stiro

* Una spazzola

* Un rattail o un pettine di metallo

* I capelli clip

* Hairspray

Passi da seguire

* Lavare i capelli correttamente e una volta asciutto, raddrizzare loro dal blow-essiccazione e serrature da stiro piane ondulate o ricci.

* Spazzolare i capelli correttamente per rimuovere tutti i grovigli e non cercare di stile come prendere in giro i capelli con tessitura può groviglio o danneggiarlo. Quindi, attendere che i capelli sono completamente fredda.

* Per creare volume alla corona, con un pettine, dividere i capelli in due sezioni pollici intorno alla testa e agganciare lo schienale di mezzo. Se i capelli sono troppo setosi, uno spritz lacca po 'sulle sezioni di essere presi in giro.

* Per eseguire il pettinare i capelli, utilizzare una sola mano per tenere il tratto rettilineo in aria. Utilizzando D'altra parte, pettine verso il basso vicino alle radici di corse brevi e ripetute in una sezione, appena sotto uno per uno grinta in più. Per questo, è anche possibile utilizzare un flat-backed pennello al posto del pettine.

* Infine, lisciare le sezioni presi in giro leggermente con il pennello e utilizzare lacca per mantenere il vostro taglio di capelli a posto.

Come prendere in giro i vostri capelli in una coda di cavallo?

Per sfidare la bellezza irresistibile di Brigitte Bardot e guardare come una starlet di Hollywood, qui ci sono le istruzioni per creare simili coda gonfia.

Cose Obbligatorio

* A 1 "round Marilyn pennello

* Elastico dei capelli che corrisponde al colore dei capelli

* Styling crema o gel per capelli

* I capelli clip

Passi da seguire

* Questo stile va bene con i capelli non lavati o 2 - 3 giorni i capelli.

* Per creare la giusta consistenza dei capelli, usare una crema o gel styling spruzzo sui vostri capelli. Ma se i vostri capelli in precedenza hanno un sacco di prodotto in loro, solo le mani bagnate e leggermente scorrere i capelli per riattivare il prodotto.

* Prendete la 1 "spazzola rotonda Marilyn in una mano e tenendo i capelli con l'altra mano, li prendono in giro dappertutto, concentrandosi più sulla corona della testa e la frangia.

* Ora capovolgere la vostra testa a testa in giù e spritz alcuni hairspray tutto su di loro.

* Raccogliere con cura i capelli in una coda di cavallo e tenendo premuto il pony in una mano, lentamente domare le flyaways sulla sommità della testa con il pennello Marilyn.

* Infine pony sicuro con l'elastico dei capelli e scolpire le dita, tutti i capelli sciolti intorno a voi faccia, o infilare dietro l 'orecchio. Spruzzare una leggera nebbia di lacca per mantenere il vostro taglio di capelli a posto.

Sono sicuro che dopo aver letto le istruzioni su come prendere in giro i vostri capelli correttamente, sarà anche d'accordo che i capelli non è una presa in giro molto difficile e può essere fatto senza sforzo. Quindi per la prossima festa, non dimenticate di prendere in giro i vostri capelli per creare la tua propria dichiarazione pettinatura elegante e attraente.

Nessun commento:

Posta un commento