venerdì 7 dicembre 2012

Dolore stomaco dopo aver mangiato


Vi sentite spesso stanchi dopo aver mangiato una cena piccante. A volte si finisce per mangiare di grandi quantitativi di cibo che si può digerire. Troppo ti fa sentire assonnati, stanchi e si preferisce essere seduto in un posto o andare a letto subito. Questa cattiva abitudine di solito provoca mal di stomaco. Eccesso di cibo, una dieta inadeguata e dormire subito dopo mangiato, disturba il processo di digestione che conduce a problemi di stomaco vari. La salute dell'apparato digerente è molto importante perché i problemi nel sistema digestivo portare a diverse malattie. Mal di stomaco e di altri problemi sperimentati dopo il consumo può essere il sintomo di una malattia. Per capire lo stesso, a leggere i dettagli delle varie cause di mal di stomaco dopo aver mangiato indicato di seguito.

Le cause di mal di pancia dopo aver mangiato

L'intolleranza alimentare è la causa più probabile di mal di stomaco dopo l'assunzione di prodotti alimentari specifici. Ciò può accadere se siete allergici a determinati alimenti. Il mantenimento di un diario alimentare è il modo migliore per identificare i cibi che provocano tali sintomi. Scrivi i dettagli di prodotti alimentari che mangiate durante la giornata in questo diario. Dopo pochi giorni, si sarà in grado di riconoscere se un prodotto alimentare certa o tipo di alimento sta portando a questo problema di salute. Come mal di stomaco e gonfiore dopo l'assunzione di prodotti caseari è comunemente causata da intolleranza al lattosio. L'intossicazione alimentare è un'altra possibile causa di mal di stomaco dopo aver mangiato. In questo caso potrete godere di dolore addominale acuto subito dopo aver mangiato.

Intenso dolore addominale in basso a destra dopo i pasti possono essere causati a causa di appendicite. Questo potrebbe anche essere seguita da nausea, vomito o febbre lieve. Visitare un medico se si verificano questi sintomi con mal di stomaco dopo aver mangiato. Dolore alla parte superiore destra dell'addome dopo aver mangiato è un sintomo di calcoli biliari. Il dolore in questa zona dovuta a causa di calcoli biliari, spesso si diffonde verso la parte posteriore in alto a destra, spalla destra al petto pure.

Grave dolore addominale superiore provato subito dopo aver mangiato un pasto pesante o dolore provato da sei a dodici ore dopo un pasto pesante può essere causata da pancreatite. Questo dolore spesso inizia nella parte superiore dell'addome e si diffonde ai lati e sul retro. Potrebbe essere seguito da battito cardiaco corse nausea o febbre. Crampi allo stomaco dopo aver mangiato moderati, seguiti da vomito che odora di feci è un sintomo di ostruzione intestinale. Altri sintomi di ostruzione intestinale includono feci acquose o non sgabelli a tutti. Gravi crampi allo stomaco accompagnati da tenerezza nella parte inferiore sinistra dell'addome sono i sintomi di diverticolite.

Bruciore di stomaco è un'altra causa comune di mal di pancia. Mal di stomaco con gonfiore dopo aver mangiato accompagnato da meno di tre movimenti intestinali in una settimana e feci dure sono sintomi di costipazione. La stitichezza è dovuta ad insufficiente quantità di fibre nella dieta. Meno consumo di acqua durante il giorno contribuisce ulteriormente a questo problema di salute. Sensazione di stanchezza dopo aver mangiato, insieme a gonfiore allo stomaco e dolori al basso ventre è un sintomo della sindrome dell'intestino irritabile.

Mal di stomaco può essere causato se si consumano qualsiasi tipo di liquido in abbondanza subito dopo mangiato cibo. L'acqua potabile, succhi di frutta fresca, bibite o qualsiasi altra bevanda subito dopo aver mangiato, diluisce gli acidi dello stomaco. Giusta concentrazione di acido dello stomaco aiuta a uccidere i batteri dannosi e funghi negli alimenti e mantiene il vostro sistema digestivo sano. Come acido dello stomaco è diluito, il cibo non è ripartito e quindi, non è facilmente digeribile. Inoltre, i batteri nocivi sopravvivere e poi il corpo cerca di espellere il cibo consumato, portando a disturbi di stomaco. Questo potrebbe anche portare a diarrea dopo aver mangiato. L'infezione dovuta a batteri o virus possono causare mal di stomaco dopo aver cibo. Quando i batteri o virus entrare nel vostro corpo, il corpo reagisce e cerca di sbarazzarsi della infezione attraverso diarrea o vomito. Nausea dopo aver mangiato è molto comune in questo caso. Maldistomaco con nausea è anche un sintomo di gastrite.

Eccesso di cibo o alimenti consumare troppo in fretta, spesso risultati in mal di stomaco, in modo da provare a frenare l'eccesso di cibo. Inoltre, se mantenere il vostro stomaco vuoto per un lungo periodo e poi mangiare grandi quantità di cibo in un momento, potrebbe provocare dolore di stomaco. Per evitare questo, la pianificazione del pasto è importante. Seguire i tempi e di attenersi a una dieta sana. Tenetevi idratata per tutto il giorno, ma evitare di bere acqua per un'ora dopo aver vostri pasti. Evitare di mangiare cibo spazzatura. Camminare è la cosa migliore da fare dopo un pasto per garantire una corretta digestione del cibo.

Ricorda che mal di stomaco può essere un sintomo di gravi problemi come ulcera gastrica perforata, attacco di cuore e molti altri problemi più o meno grandi di cui sopra. Puoi provare a casa rimedi per mal di stomaco in caso di dolore minore. Mangiare asafetida contribuirà ad alleviare mal di stomaco immediatamente. Arrostirlo a fuoco basso e mescolare con lo yogurt. Si può anche mangiare semi di finocchio per alleviare il mal di stomaco. Aggiungere un cucchiaio di semi di finocchio in acqua bollente. Bere un bicchiere di questa acqua quando è tiepida. Se il dolore non si placa nemmeno, fanno visitare un medico. Assicurarsi di consultare un medico se il problema è vissuto ripetutamente. Ricordate che mal di stomaco dopo l'assunzione di cibo non deve essere ignorato. Se si sviluppa questo tipo di problemi, fare farti esaminato da un medico di fama.

Nessun commento:

Posta un commento