venerdì 7 dicembre 2012

Naturalmente ridurre la febbre


Temperatura eccessivamente alta, conosciuta anche come febbre, può essere l'insorgenza di una grave malattia. Le cause più comuni di febbre includono una reazione tossica, batterica o di una infezione virale, o una puntura di insetto. Anche un infezione delle vie respiratorie come raffreddore comune può causare febbre. I medici definiscono la febbre, come la risposta del corpo alle infezioni. Una persona si dice che abbia la febbre, quando la sua temperatura corporea supera i 98,6 gradi Fahrenheit o 37 gradi C. Questa temperatura elevata del corpo, nella maggior parte dei casi, si protrae per 3-4 giorni e può essere messo sotto controllo con semplici rimedi a casa.

Come ridurre la febbre naturalmente

Come per abbassare la febbre naturalmente? Ci sono un sacco di rimedi casalinghi, che sono molto capaci nel ripristinare la normale temperatura corporea. Anche se ci sono farmaci disponibili per curare la febbre, il pericolo di effetti collaterali telai di grandi dimensioni. Di seguito sono riportati i diversi modi per ridurre la febbre naturalmente.

Aumentare l'assunzione di liquidi

Uno dei modi migliori per ridurre la febbre è naturalmente di aumentare il consumo di acqua. Avere l'acqua, insieme ad altri fluidi (succhi di frutta), contribuisce a migliorare i sintomi della febbre. Come si innalza la temperatura corporea, questo può causare disidratazione. Quindi, l'assunzione di fluidi, in particolare acqua, di volta in volta è la chiave per ridurre la temperatura del corpo.

Dieta

Una dieta sana è fondamentale per superare la febbre. Una persona con febbre alta deve stare lontano da fritti e cibi spazzatura. Le bevande alcoliche possono in alcun modo contribuire a diminuire il disagio. Gelati e bevande fredde, come le bevande analcoliche devono anche essere evitati. In altre parole, niente freddo deve essere esclusa da una dieta febbre. Avere frutta fresca e verdure al vapore, accompagnata da assunzione di minestre, è raccomandato. Anche bevande contengono eccesso di zucchero e aromi artificiali che potrebbe effettivamente aumentare la temperatura corporea.

Tisana

Tisane hanno immenso valore medicinale e sono utilizzati per il trattamento di una serie di disturbi. Si tratta di bevande salutari che aumentano i livelli di energia e promuovere la salute in generale. I rimedi di erbe, inoltre, può contribuire a ridurre la febbre naturalmente. Tisane, noto anche come febbre riduzione tè, stimolano la sudorazione, che a sua volta contribuisce a ridurre la febbre. Bere il tè Echinacea o erba gatta può sempre essere utile per combattere la febbre. Un'altra pianta che è utile per ridurre la febbre è 'Partenio'. Preparare il tè usando 'erba amara dei foglie e si noterà una diminuzione della temperatura corporea in un paio d'ore. Un altro tè riduttore di febbre è uno che viene preparato da fieno greco. Tea fieno greco, se assunto 2-3 volte in un giorno, può fare miracoli per ridurre la febbre.

Le persone con febbre alta sono a volte chiesto di avere un bagno freddo, per abbattere la temperatura della pelle. Tuttavia, questa pratica farà il brivido paziente. Inoltre, studi hanno dimostrato che bagni freddi effettivamente aumentare la temperatura corporea. Invece, mettendo del ghiaccio-pack coperti con un panno sulla fronte, è una scelta migliore.

Febbre a causa di un lieve infezioni virali viene curata con i rimedi di cui sopra. Le persone con alta temperatura preferiscono ridurre la febbre naturalmente, come rimedi casalinghi si trovano ad essere sicuri e non causare danni al corpo nel lungo periodo. Tuttavia, nel caso la temperatura non scende dopo un paio di giorni, è essenziale visita al medico di diagnosticare la condizione.

Nessun commento:

Posta un commento