domenica 7 ottobre 2012

Uccidi Ora, l'amore dopo (capitolo 3)


Equitazione in macchina con Ethan è stato lo stesso inferno. Il suo profumo era ovunque. Sono stato soffocato in esso. E in un certo senso, mi è piaciuto. Questo mi incazzato anche di più. Stavo guardando fuori dalla finestra. Eravamo in macchina per quasi 8 ore. Eravamo da qualche parte in Colorado. La mia ... Voglio dire, le sue, le ragazze ci stavano strisciando loro motociclette.

Passammo una piccola città prima di dirigersi verso le montagne.

"Allora, dimmi di te in valigia." Ha detto. E 'stata la prima cosa che aveva detto in macchina. Tenni gli occhi sulla finestra.

"Sono un gruppo di donna che ho trovato per le strade."

"Così i loro ratti cappa?" ha chiesto. La mia testa scattò verso di lui come una furia.

"Quelle donne sono forti, anche se la gente li trattava di merda." Io ho alzato un dito.

"Ho trovato Shay quasi di essere violentata."

Ho messo due dita.

"Ho trovato Jasmine coperto di lividi suo padre le ha dato."

Tre, quattro.

"Ho trovato Casa Carmen e agli angoli delle strade che vendono il loro corpo per il cibo."

Cinque.

"Selena è stato appeso sulla droga."

Six.

"E Alaina era mezzo morto dai tagli che mettono sui polsi." Ho finito. Anche se i suoi occhi erano sulla strada, ho potuto vedere il suo stupore.

"Mi dispiace. Non lo sapevo". Si è scusato.

"Perché prendi il mio zaino comunque?" Ho chiesto, guardandolo. Sembrava che ci sentiamo a disagio alla domanda.

"Beh umm ... ci vediamo .. ehm .. questo è suonerà davvero male, ma ..." poi scatto in posizione.

Ho giurato a voce alta.

"Hai scelto il mio zaino, perché siamo tutti FEMMINA!" la mia voce era bassa, ma si sentiva la rabbia in esso. Sembrava calmo. Il suo viso era illeggibile.

Come avrebbe potuto semplicemente seduti lì e agire come questo non era crudele. Il mio corpo tremava per la rabbia. Era evidente a prenderci perché voleva espandere il suo pacco. Non solo si espande, si continua. Il mio dito indice e il pollice mi strinse il tempio.

Ho dovuto calmarmi. Per quanto orribile come sembra, hai fatto tutto ciò che era meglio per il vostro pacco. E questo era quello che stava facendo. Stranamente. Mi fidavo di lui.

"Non ho bisogno di spiegare il mio ragionamento a te." Ha detto. Che coglione. Ho tenuto una faccia impassibile e continuò a guardare fuori dalla finestra.

"Ho quattro compagni di altre confezioni. Christian, Zeke, Ron, e James." Ha detto.

"Okay". Mormorai sotto il mio respiro.

Abbiamo attivato una strada sterrata, che credo fosse il vialetto. Per 5 minuti mi sono seduto a guardare go dell'albero da noi. Mi piaceva questi boschi. Perfetto per un lupo.

Quando la macchina si fermò ho quasi avuto l'audacia di gasp. La casa era abbastanza grande. Era un colore bianco crema e aveva almeno 2 piani. La casa era un rettangolo. Questa casa ha avuto lo scopo di tenere un gran numero di persone. Ho sospirato e uscì dalla macchina.

Si sentiva odore piacevole. Come foglie e l'acqua piovana. I voltò a guardare le ragazze. Erano tutti un po 'delle loro moto e guardando la casa. I gemelli corse verso di me.

"La casa è abbastanza." Hanno detto insieme. Mi sorrise a loro.

"Sì. Lo è." Ho guardato indietro a casa. Ethan già aprire la porta.

"Andiamo signore, che non mordono". Lui tubò. Io e le ragazze si diresse verso la casa e fece un passo dentro per i miei gusti, la casa era pulita. Le pareti erano di un colore caldo rosso, i mobili abbinato il tono con un caldo marrone. La casa sembrava comodo. Davanti a noi, c'era il salotto. 3 divani che circondavano una grande TV a schermo piatto sul lato opposto c'era una cucina e di gran lunga a sinistra, scale. All'estrema destra, un altro corridoio.

"Ragazzi, scendere qui." Ethan esplose. Quattro maschi scese le scale. Quattro maschi molto, molto, molto attraente.

"Ciao. Sono Ron". Il primo ha detto. E 'stato costruito e larga e aveva corti capelli d'oro che sembrava come se non avesse mai tenuto un pennello, e gli occhi azzurri.

"Ciao. Io sono cristiano". Il secondo disse. Era solo un po 'più tinier Ethan, ma aveva i capelli neri jet che swooshed sugli occhi e gli occhi che corrispondono.

"Ehi. Sono Zeke". Il terzo disse. Era un'altra bionda con gli occhi verdi. Era l'unico magrezza però. Costruito per la velocità.

"James". L'ultimo ha detto. James aveva i capelli neri jet pulito tirati indietro in una coda di cavallo poco. Ha attirato la mia attenzione e sorrise. Una delle mie sopracciglia salì in cambio.

"La cena è stata preparata." Ethan ha detto. Io e le ragazze si precipitò in cucina. L'odore di pane al formaggio al forno e spaghetti entrò nel mio naso.

Ho strillato come una bambina. Tutte le ragazze erano già nella seduta tavolo. Andai ad aprire uno degli armadietti. Ho sorriso quando c'erano piatti. Ipotesi Lucky.

Mi voltai e scoperto che i ragazzi erano seduti pure. (Era un grande tavolo) ho preso dieci piatti. Uno per tutti, ma me stesso. Vorrei mangiare più tardi. Ho riempito dieci piatti di spaghetti e un pezzo di pane, formaggio e una forchetta.

Ho messo un piatto davanti a tutti rapidamente.

"Wow, che è stato veloce." Ethan ha detto.

"Sei il benvenuto." Ho detto tornando in cucina. Ho guardato attraverso gli armadi fino a quando ho trovato le tazze. Ho tirato dieci tazze. Ho guardato in frigo e tirò fuori il latte. (Era l'unica cosa che avevano il succo d'arancia oltre.)

Ho versato dieci tazze di latte e si mise giù davanti a tutti. Erano sgranocchiare via. Hanno chiacchierato amichevole con l'altro. Sorrisi.

"Questo ha senza ghiaccio in esso." Una voce disse. Mi voltai. James era seduto lì con la sua tazza in aria. Lo guardai.

No questa cagna non ha fatto.

Nessun commento:

Posta un commento