mercoledì 31 ottobre 2012

Agitazione incontrollabile


Strette di mano e le gambe potrebbe essere una parte della routine di danza. Ma che cosa vuoi dire quando 'mani tremanti dei si sperimenta durante l'assunzione di riposo o in possesso di un tazza di tè. Relax, questo non è un qualsiasi magia nera o stregoneria, ma può essere un'indicazione di disturbo neurologico. Involontari sintomi comprendono agitazione improvviso tremore delle mani, la testa o le gambe, che va in genere scompaiono in pochi minuti.

Incontrollabile agitazione - Cause

I medici dicono che ciò che noi consumiamo in grado di influenzare il sistema nervoso, che può portare ad agitazione incontrollabile. La febbre può essere anche un altro motivo dietro incontrollabile tremore. Di seguito sono le altre ragioni che stanno dietro la comparsa di tremori.

Morbo di Parkinson: questa malattia si verifica quando una parte specifica del cervello che si occupa principalmente di controllo del movimento dei muscoli delle mani e le gambe, viene danneggiato. Come tutti sappiamo, il cervello invia segnali attraverso i nervi che controllano e regolano i movimenti corporei. Il sistema nervoso è come una complessa rete di nervi del cervello che invia segnali a diverse parti del corpo. Ora, il cervello è una casa di miliardi di cellule nervose che promuovono movimenti fluidi. Il danno prodotto in qualsiasi parte specifica del cervello si deteriora il funzionamento delle cellule nervose in quella zona, che interferisce con il coordinamento dei movimenti muscolari. Questo porta a ciò che è noto come agitazione incontrollabile. In questa condizione, tenendo riposo o di qualsiasi movimento intenzionale, come iscritto o in qualsiasi altra azione presa può portare alla comparsa improvvisa di contrazioni muscolari involontarie.

Sclerosi multipla (MS): Tremors che si verificano per un breve periodo di tempo sono stati collegati alla sclerosi multipla. Come tutti sappiamo, i pazienti con SM soffrono di danni alla guaina mielinica, che di solito cappotti i nervi. Il deterioramento progressivo della guaina mielinica rende i nervi inefficace nella trasmissione dei segnali elettrici del cervello. La velocità dei segnali elettrici attraverso i nervi rallenta, rendendo difficile a coordinare i movimenti dei muscoli degli arti e braccia. Non c'è da meravigliarsi, un bel po 'esiguo numero di pazienti con SM nota tremore delle mani quando si cerca di entrare in possesso di qualsiasi oggetto che si trova a distanza di braccio. Qualsiasi movimento fisico della mano e il paziente è tenuto a provare tremori. Ci sono stati anche casi di sclerosi multipla in cui gli arti scuotono in piedi o seduti.

Fatica: Esercizio indotto ia fatica ancora un altro motivo che sta dietro insorgenza di tremori per un breve periodo di tempo. Vivere agitazione incontrollabile degli arti o le braccia a seguito di una rigorosa routine di allenamento è comune e spesso considerato come una delle conseguenze dei muscoli affaticati. Di solito, scuotendo muscolare dopo l'esercizio continua solo per pochi minuti. Si può anche sperimentare crampi muscolari, debolezza dopo aver completato l'esercizio. Tutti questi problemi di solito vanno via dopo aver bevuto acqua a sufficienza e mangiare un pasto sano.

Tumori cerebrali: fluttuazioni elettriche nel cervello provocando agitazione violenta può anche essere dovuto allo sviluppo di tumori. Circa il 30% delle persone con diagnosi di crisi epilettiche esperienza tumori cerebrali in cui una parte o tutto il ragazzo scuote rapidamente in modo incontrollato e molte volte è seguita dalla perdita di coscienza.

Ritiro Alcol: Occasionale agitazione incontrollata è anche considerato uno dei bevitori di ritiro dell'alcool. Le persone che sono state consumo di alcol per un bel po 'di tempo e poi tutto ad un tratto uno giorno improvvisamente smettere di bere, spesso riferire in merito mani tremanti, anche durante l'assunzione di riposo. Dopo aver smesso di bere, si può inoltre verificare l'eccessiva sudorazione, battito cardiaco accelerato, mal di testa e sensazione ancora nauseante. Questi sintomi di solito durano per alcuni giorni, ma a volte continuare per settimane.

Tremors essenziali: Questo è un disturbo neurologico che danneggia il nervo (portatori di segnali cerebrali) e fa tremare di qualsiasi parte del corpo. Chiamato anche tremori familiari, questa condizione può essere ereditata. Per esempio, un neonato potrebbe ereditare questa condizione, nel caso in cui i suoi genitori sono affetti da tremori essenziali.

Nervosismo: Ottenere nervoso per un evento importante come un matrimonio, incontrare un cliente o proponendo una ragazza, è naturale, ma questo nervosismo si manifesta sempre sotto forma di movimenti involontari degli arti e delle mani. Ansia o attacchi di panico sono alcuni dei fattori che inducono questa condizione. Incontrollabile tremano quando nervoso, non è un motivo di preoccupazione e se ne va non appena il sentimento di angoscia svanisce. Anche un improvviso momento o sensazione di eccitazione può portare tremori alle mani o agli arti.

Aspirazione troppo caffè: Un consumo eccessivo di caffè può anche causare agitazione incontrollabile delle mani. Questo accade perché la caffeina in atto caffè come stimolante del sistema nervoso. Come sopra, il sistema nervoso svolge un lavoro importante di distribuzione di segnali cerebrali (che controllano i movimenti) a diverse parti del corpo. Così, l'effetto stimolante fornito da caffeina, possono interferire con il funzionamento del sistema nervoso, che può portare a tremore involontario delle mani.

Malattie della tiroide: una iperattività della tiroide può produrre movimenti involontari dei muscoli che si vede in forma di mani tremanti. La ghiandola tiroidea trova nel collo è responsabile per la produzione di alcuni ormoni. Questi ormoni tiroidei di controllo del metabolismo, mantenere la temperatura del nostro corpo e aiutare gli altri organi di esercitare le rispettive funzioni. Così, ogni malattia che interferisce con il funzionamento della ghiandola tiroidea, spesso porta a contrazioni muscolari involontarie, che possono incidere sulle mani e dei piedi e causare agitazione incontrollata di queste parti del corpo.

Zucchero nel sangue: Come tutti sappiamo, il corpo usa lo zucchero per ricavare energia. Per essere più precisi, lo zucchero che non è altro che un carboidrato (fonte di energia), è necessaria per il movimento muscolare normale. Deplezione dei livelli di zucchero nel sangue può causare debolezza generale e movimento muscolare incontrollata.

Farmaci: agitazione incontrollabile è anche considerato come una risposta a determinati farmaci. I pazienti asmatici sono comunemente somministrato un farmaco medicinale, noto come salbutamolo, che provocano effetti collaterali come convulsioni. Altri farmaci, come antidepressivi e altri farmaci che riducono lo stress possono causare tremori alle mani e ai piedi.

Freddo: Il freddo può causare brividi nel corpo. Agitazione incontrollabile e brividi sono spesso correlati tra loro. Le persone che soggiornano in temperatura di congelamento comunemente esperienza 'dei brividi di freddo che porta a improvvisi movimenti anomali ripetitivo di qualsiasi parte del corpo. Shivering è comunemente sperimentato quando si va all'esterno nella stagione fredda, che viene spesso definito come agitazione incontrollabile del corpo.

Agitazione incontrollabile nei giovani adulti è un problema secondario ed è raramente associata alla malattia di Parkinson. Inoltre, questo movimento involontario di solito dura pochi minuti e, quindi, è improbabile interferire con la routine quotidiana. Il tremore involontario delle parti del corpo è spesso legato al consumo di caffè e l'assunzione di farmaci. Sebbene la malattia di Parkinson può colpire in qualsiasi momento, è un fenomeno vecchiaia che provoca l'eccessiva frequenti tremante. Inoltre, i farmaci sono stati sviluppati per gestire questi disturbi neurologici. Insieme con i farmaci, terapia fisica (esercizio fisico) può anche aiutare a condurre una vita attiva, pur avendo il morbo di Parkinson.

Nessun commento:

Posta un commento