mercoledì 31 ottobre 2012

Infiammazione dell'occhio


L'occhio ha uno strato vascolare, la cui posizione sia compresa tra la retina dell'occhio e il bianco degli occhi. Questo strato è costituito dal corpo dell'iride, coroide e ciliare degli occhi. La condizione di infiammazione oculare, che è, come detto, anche noto come uveite ha cause associati a disturbi autoimmuni e lesioni del corpo. Si tratta, tuttavia, mere speculazioni, e le vere cause di infiammazione oculare, non sono state ancora individuate. Ci sono vari tipi di uveite che comprendono uveite anteriore (l'iride viene colpito), uveite posteriore (la parte posteriore dell'occhio è influenzato), e uveite intermedia (lo specchio vitreo è influenzata dalla infiammazione). Tre aspetti fondamentali della condizione di infiammazione dell'occhio, cioè, i sintomi, le cause e il trattamento, sarebbe stato discusso in seguito, come si continua a leggere questo articolo ulteriormente.

I sintomi di infiammazione dell'occhio

In primo luogo vorremmo passare attraverso i sintomi che accompagnano l'infiammazione oculare. I comuni segni e sintomi comprendono visione offuscata, male gli occhi a causa di una luce intensa, dolore agli occhi e arrossamento degli occhi. In alcuni casi estremi, le persone colpite anche possibile vedere macchie galleggianti nel loro campo visivo. Diminuzione visione può anche essere una ripercussione, e la presenza di area bianca all'interno della parte inferiore del diaframma, potrebbe anche essere uno dei sintomi che possono accompagnare un occhio infiammato.

Le cause di infiammazione dell'occhio

Come è stato citato in precedenza, senza cause specifiche sono state determinate per questa condizione. Tuttavia, in alcune persone, uveite è risultata essere correlata con lesioni agli occhi, o certi tipi di cancro. L'artrite reumatoide e spondilite anchilosante sono una classe di malattie autoimmuni, e anche loro sono stati trovati per contribuire allo sviluppo di questa condizione di cui stiamo parlando. Poi, herpes, la tubercolosi, malattia di Crohn, colite ulcerosa, potrebbero anche essere i fattori responsabili. Il gatto-graffi la malattia è un'infezione ed è così toxoplasmosi. Queste due condizioni vengono anche sotto l'elenco delle possibili cause di uveite.

Trattamento per infiammazione dell'occhio

L'obiettivo del trattamento è di rilevare la condizione di base della infiammazione e accordo con quanto prima possibile, per ridurre la gravità dei sintomi. I pazienti potrebbero essere somministrato occhio corticosteroidi scende a che fare con l'infiammazione. I pazienti possono anche essere prescritto farmaci in forma di pillole o iniezione all'occhio. Per alcune persone con uveite posteriore, il trattamento non può venire così facile. Per loro, un dispositivo è piantato negli occhi. Funziona attraverso il rilascio di farmaci corticosteroidi con un ritmo lento, e per circa 2 anni.

Se la causa è una infezione oculare causata da batteri o virus, antibiotici o farmaci antivirali, sarebbe coinvolto nel trattamento di infiammazione dell'occhio. Questi farmaci possono o non possono, essere somministrato con un corticosteroide uno. Se i corticosteroidi non sono di aiuto per l'infiammazione degli occhi, quindi i pazienti sono dati agenti immunosoppressivi o citotossici. Si tratta di aiutare a prevenire il problema degli occhi da un peggioramento alla perdita della vista.

L'opzione di metodi chirurgici è riservato come ultima opzione nel trattamento per l'infiammazione dell'occhio. La procedura viene ripreso per eliminare una parte del vitreo nell'occhio. Aiuta anche a sbarazzarsi di qualsiasi tipo di tessuto cicatriziale nel vitreo. Come nota di chiusura, questa condizione ha possibilità di ricorrenti. Per questo è importante per il paziente a cercare assistenza medica, se i sintomi si ripresentano anche dopo il successo del trattamento.

Nessun commento:

Posta un commento