mercoledì 10 ottobre 2012

Sonoran Desert Plants


Situato nella parte sud occidentale del Nord America, il deserto di Sonora comprende parti di Arizona e California negli Stati Uniti e Sonora in Messico. Una caratteristica unica del deserto di Sonora è che si sperimenta più precipitazioni rispetto alla maggior parte deserti. Durante il tempo caldo e secco, tempeste di sabbia modificare il volto del deserto spostando le dune di sabbia. I fiori possono essere trovati in questo deserto, se non vi è stata piogge sufficienti durante i mesi estivi. Le cime innevate del Monte Catalina sono una bella vista in inverno.

Il deserto di Sonora presenta specie uniche di piante e animali, a causa del suo clima distinto. Alcune delle specie di piante che si trovano in questo deserto, sono erbaccia tumble, fata spolverino, Artiglio del Diavolo e fiori fantasma. Curioso di sapere di più sulle piante del deserto Sonoran? Qui troverete informazioni sulle specie di piante singolari che si trovano in questo deserto, alcuni fatti sorprendenti su di loro e di più. Leggiamo su alcune delle specie di piante che si trovano nel deserto di Sonora.

Piante che si trovano nel deserto di Sonora

Barrel Cactus

Uno dei più alto del cactus del pianeta, la canna a forma di cactus è diverso da altri cactus a causa della sua altezza media di 8 piedi. Ha diritto creste parallele che corre lungo i lati e queste creste sono coperti di spine taglienti, appuntiti. I nativi americani bollire la polpa di cactus barile per il cibo e il gancio utilizzato come spine per la pesca. Questo è un bel cactus con fiori rossi o gialli.

Brittle Bush

Si tratta di una piccola pianta che cresce fino a un'altezza di 2 a 5 metri. I rami di questa pianta sono fragili e le foglie sono larghe alla base e stretto in punta. Il tappetino di spessore dei capelli sulle foglie, previene la perdita eccessiva di acqua e protegge la pianta da caldo e freddo. Questa pianta appartiene alla famiglia di girasole e ha piccoli fiori gialli che compaiono durante i mesi estivi. Le secrezioni dal gambo di questa pianta, viene usato come adesivi e possiede anche proprietà analgesiche. Questa pianta cresce in abbondanza in molte parti del deserto di Sonora.

Desert Ironwood

Questa specie si trova crescente quote più basse, per lo più sotto i 2500 piedi sul livello del mare. Appartenente alla famiglia dei piselli, questa pianta è una delle più alte nel deserto di Sonora, crescendo fino ad un'altezza di 20 a 25 piedi. Il baldacchino denso verde del deserto ironwood serve come un habitat adatto per una varietà di uccelli e specie di insetti. Non solo, molti animali del deserto di Sonora sopravvivono sulle foglie di questa pianta. I fiori ironwood deserto durante i mesi estivi, quando grappoli di piccoli fiori compaiono sui rami. Il legno della ironwood deserto è usato per fare carbone.

Catena di frutta Cholla

La Cholla frutto catena è un cactus con rami segmentati che appaiono come catene. I rami sono ricoperti da una folta vegetazione di spine, che proteggono la pianta dal calore. Questo impianto è anche denominato "salto cholla" come i segmenti si staccano facilmente dalla pianta e si attaccano a gli animali che. Questo è il metodo principale di propagazione della pianta, che è atto a crescere in condizioni desertiche più ostili.

Velvet Mesquite

Simile al ironwood deserto, il mesquite di velluto ha anche un baldacchino che gli insetti rifugi e molte specie di uccelli. Cresce prevalentemente intorno flussi e dei corpi idrici nel deserto. La più grande delle specie mesquite, ha rami spinosi che si diffondono in tutte le direzioni. Le foglie verde scuro alternativamente crescono sui rami e sono coperte di pelo fine. Molti mangimi animali piccola sul mesquite velluto, che ha usato per essere l'alimento base dei nativi americani. Oggi, viene usato come legna da ardere e per fare carbone.

Hedgehog Cactus

Il cactus riccio cresce in cluster, con un gambo cilindrico che ha spine al posto delle foglie. Ha attraente, fiori luminosi rossi a forma di coppa che appaiono durante i mesi estivi. I frutti sono commestibili e sono di colore rosso. Si trova solo in alcune parti dell'America, la polpa di questa pianta è stata utilizzata dagli indigeni per preparare torte dolci.

Saguaro Cactus

Il cactus Saguaro è una specie di cactus trovato nel deserto di Sonora. Porta fiori bianchi durante l'estate, che rimangono chiusi durante il giorno e apre quando la temperatura scende durante la notte. La radice carnosa del cactus Saguaro aiuta a trattenere l'acqua assorbita durante le piogge, che viene poi utilizzati dalla pianta per sopravvivere ai lunghi periodi secchi. Molti animali, tra cui topi e pipistrelli, nutrono il gambo del cactus Saguaro. Per proteggere questa specie di cactus, che è il fiore stato di Arizona, vi è un parco nazionale di nome Saguaro National Park.

Soaptree Yucca

Si tratta di uno degli alberi più straordinariamente insoliti che punteggiano il paesaggio del deserto di Sonora. Crescere a un'altezza media di 15 piedi, la yucca Soaptree si chiama così perché il tronco e le radici contengono una sostanza che è stata utilizzata come un sapone dagli indigeni. Le foglie di questa pianta ornamentale sono di forma triangolare e assomigliano a quelli di una palma. Le fibre vegetali sono utilizzati per intrecciare cestini e altri oggetti.

Teddybear Cholla

Al primo sguardo, i rami che crescono brevi sfocati dalla punta di questa pianta farlo apparire come un orsacchiotto simpatico orso con bracci sporgenti. Tuttavia, basta uno sguardo più attento e capirete che ciò che realmente è! La Cholla teddybear è completamente ricoperta da un tappetino di spine che vengono attaccati a voi se vi capita di spazzolare contro di loro. La pianta ha fiori gialli durante l'estate, che producono frutti spinosi. La Cholla teddybear è una delle molte piante che si sono adattati a una vita nei deserti. La folta vegetazione di spine protegge la pianta dalle temperature estreme e gli steli verdi contengono clorofilla necessaria per la fotosintesi. Queste piante possono essere trovati in tutto il deserto di Sonora fino ad un'altezza di 2000 piedi.

Si può vedere che il deserto di Sonora ha alcune delle specie vegetali più esotici sul pianeta Terra. Amate il brivido di esplorare luoghi affascinanti? Ci si va! Così ora sapete dove andare a, il vostro viaggio prossima avventura.

Nessun commento:

Posta un commento