venerdì 5 ottobre 2012

Move Along ... 6


Ingrandisci immagine

~ ~ **

____________________________________

Elizabeth mi ha dato un fluttery, sorriso nervoso. "Madre, Padre, questo è il mio amico, Carter. Carter, questi sono i miei genitori." Sembrava di essere scuotendo leggermente. Spero che era solo nervosa, non è che avevano già preso una decisione sull'opportunità o meno di tenermi viva o no.

La Madre, alto e magro come uno stuzzicadenti, fissò su di me. Aveva occhi scuri e d'argento i capelli castano scuro che è stato fatto fino, sfidando tutte le leggi di gravità. Aveva una lunga, lunga fino a terra abito argento che sembrava seta, con collo alto e maniche che ha raggiunto ai suoi polsi. Sembrava trasudare potere. La forza del suo sguardo arrabbiato mi ha fatto rabbrividire e in realtà fare un passo indietro, solo per essere fermati dal corpo di Adriano dietro di me. Si calmò un po 'e guardò suo marito. "Che ne pensi, Harold?"

Il marito ci pensò su per un momento o giù di lì. Era un po 'più corto della moglie - era di almeno 5-9 - ma ancora molto alto, il peso un po' più su di lui, con il bianco traslucido, volto sereno. I suoi occhi, quelli Elizabeth e Adrian aveva ereditato - era un profondo, blu scuro, i capelli biondo chiaro, per bambini taglio fatto quando erano dieci ed i loro genitori, coccolato sulla pettinatura esso. La sua indossava un semplice bianco e nero smoking, ma lui non sembrava poi così grave. Elizabeth potrebbe aver avuto ragione su suo padre essere quello meglio essere in giro. "Beh, lei è una cosa graziosa, in modo da non dover nascondere la sua se abbiamo compagnia. E Adrian si alzò in piedi per lei quando è venuto Alexander, che non è un evento spesso con lui."

La mamma mi guardò. "Lei è piccola, così la sua quantità di sangue sarà poco".

Il Padre disse allegramente: "Ma che lo rende ancora più facile per assicurarsi che rimanga dentro. Non ha muscoli molto, Ada, quindi non c'è molto per lei con cui combattere."

Lei aggrottò la fronte. "Lei non ha parlato da quando l'ho vista. E lei nemmeno conosce l'inglese?"

Elizabeth si schiarì la gola. "Mamma, credo che tu la stai fissando. Lei è spaventata." Si avvicinò a prendere la mia mano e mi danno un dolce sorriso. "Parla, però, e lei è molto interessante."

"Quanto fa a mangiare?" La Madre ha chiesto.

"Non molto, in realtà. Era un rifugiato, così lei è abituato a mangiare poco, ma non ho intenzione di morire di fame il suo," Elizabeth ribatté allegramente.

Sembrava a tutti mi ha voluto qui, tranne per la Madre. Lui abbagliamento mi ha più arrabbiato e la sua voce ha ottenuto più nitida. Avrei sostenuto ulteriormente se non fossi già eseguito il backup contro Adrian. "Lei non mi sembra il più brillante."

I aggrottò la fronte. "Hey, ti sento, lo sai. Jeez".

La Madre fissò di nuovo. Il Padre si mise a ridere. "Aha! Così lo fa parlare!"

Mi sorrise. "Carter. Girl. Sono Carter, una ragazza. Per favore, non chiamatemi 'it'".

Harold rise di nuovo. "E un atteggiamento. Posso capire perché Elizabeth trova il suo divertente".

Ada sospirò e abbassò lo sguardo. "Un giovane, hai idea di cosa si sta entrando qui?"

Alzai gli occhi, incrociai le braccia, quindi impostare i miei fianchi a una curva spunky. "Ti sembro come ho intenzionalmente venuto qui? Mi sono imbattuto in Elizabeth, mentre stavo controllando per i sopravvissuti, poi scoperto dove mi trovavo e ha usato quei poteri da vampiro freaky per farmi andare fuori. La prossima cosa che so, sta parlando di un droga magica da Haiti fatto di blowfish. non sono venuto qui di mia spontanea volontà ".

Lei sbatté le palpebre, chiaramente buttato fuori dal mio piccolo sfogo, e guardò suo marito. "Almeno sappiamo che lei dire la verità." Harold annuì. Ha indirizzato i suoi figli. "Puoi tenerla, ma assicurarsi che lei non rompere niente. Oppure avvicinarsi Alexander di nuovo." Si voltò e se ne andò, il marito chiudere dietro.

"Questo è senza dubbio la donna più spaventosa che io abbia mai incontrato», dissi senza pensarci.

Elizabeth annuì lentamente. "Non posso biasimare. La donna fa una suora giuro."

# # #

Mi crollò sul letto, ridendo. Elizabeth è caduto accanto a me, ridacchiando come uno zucchero iper-bambino. Adrian si alzò in piedi vicino al bordo del letto, cercando di non sorridere. Ha fallito, abbozzò un sorriso poco, e ridacchiò sotto il suo respiro.

"Non posso credere che hai fatto questo?" Sono scoppiata a ridere di nuovo. "Forse - si vede -? Loro volti Possono mettere a terra per tutta l'eternità?"

Elizabeth sorrise come un maniaco e cercò di calmarsi abbastanza per parlare. "Li ho visti! Mamma e papà sono fuori di testa! Potrebbero solo io chiudere a chiave!"

Adrian ridacchiò e si sedette sul bordo del letto. "Avvio di una lotta cibo con un branco di vampiri formali? Priceless. Stanno per prenderti, Liza".

Lei si strinse nelle spalle. "Meh, lasciate che farmi. Non ho avuto molto divertente da decenni!" Andò in piccole risatine nuovo iper.

Mi alzai, calmare me stesso. "Decenni? E 'sempre quella noiosa?"

Lei annuì e si sedette accanto a me, seduto a gambe incrociate mentre è stato istituito dai miei gomiti. "E 'di solito molto peggio, quando gli umani non ci sono. Parliamo sempre di economia, banche del sangue, come in discesa il mondo umano è stato, corrompere la gioventù della nazione, ecc" Lei sospirò e si passò una mano tra i capelli biondo chiaro. "Ho quasi mi ha pugnalato con una forchetta, una volta in modo che io possa uscirne."

I ridacchiò e tese il pugno verso di lei. Lei lo guardò, confusa. Il suo sopracciglio corrugò un po 'come si è concentrata. "Si tocca leggermente con il pugno. E 'come dire' Good one '," ho spiegato con un sorriso ironico.

Il suo volto si illuminò con la comprensione falso. "Oh". Ha appallottolato la mano in un pugno e sfiorato il pugno al mio. "Interessante. Non tutti gli esseri umani fanno questo?"

"Più o meno, sì."

Lei sorrise lentamente. "Interessante", ha ripetuto.

# # #

Mi sono addormentato poco dopo se ne sono andati, chiamati dai loro genitori. Non mi preoccupai di cambiare o lavarmi la faccia, quindi probabilmente sembrava orribile. Mi sono svegliato verso le 2:30 del mattino, anche se non sono veramente sicuri perché. Potrebbe essere stato un sogno o qualcosa del genere, uno che non riesco a ricordare, o miei vestiti pizzicato me nel modo sbagliato o qualcosa d'altro.

Mi voltai, cercando di riaddormentarsi, e gemeva quando non svenire di nuovo. I sospirò e si alzò, tirando fuori dei miei stivali e gambali, poi si tolse il vestito e corse verso il bagno.

Una mezz'ora dopo, uscii dalla doccia con un asciugamano intorno alla mia sottile cornice, guardando attraverso il Closet Of Doom di trovare qualcosa per dormire prima di morire di congelamento. Mio Dio, era freddo qui. Era come uno di quei tunnel senza fine. Non ho nemmeno che le luci esteso alla parte posteriore della stanza.

Ho trovato un set di biancheria intima, scivolò e cadde quelli l'asciugamano, e si avvicinò a uno scaffale in cui erano appesi vestito. Mi sono infilato il primo che ho trovato - setosa e lavanda, allungò la mano alla mia metà coscia - e si guardò intorno per qualche regione per nascondere pigiama.

Ho sospirato e si stabilì per un rosa chiaro, camicia da notte di flanella, frilly moderate intorno al collo, con maniche lunghe, ed era lunga fino a terra. E 'stato fastidioso e io non ero un fan di esso, ma io sospirò di nuovo e uscì l'enorme armadio molto spaventoso, e tornò in camera da letto. Ma ero ancora sveglio, così ho acceso la televisione - qualcosa che non ho guardato molto da quando l'epidemia - e se ne andò attraverso i canali televisivi, quando non riuscivo a trovare nulla che mi piaceva. Ho soggiornato in alcuni show chiamato "Bridezilla" e guardare al più presto-a-essere-mogli fuori di testa su tutto.

Dopo un po ', era dentro troppo soffocante, così sono uscito sul balcone - io ero almeno due storie in alto, quindi non avevano paura di me scappare - e fece un respiro profondo d'aria. Si schiarì leggermente la testa, anche se ho avuto la strana sensazione che ho di de ja vu.

Ho preso un altro respiro profondo, anche se non consente di rimuovere la mia testa in tutto questo tempo, e si stabilirono sul bordo del balcone per ottenere un certo equilibrio. I miei occhi si spalancarono quando ho capito dove ho avuto questa sensazione prima d'ora.

Mi sentivo una mosca fredda mano sulla bocca, silenzio un urlo che stava per uscire.

"Se tenete alla vostra vita, sarete tranquilla," una voce fredda e minacciosa mi sussurrò all'orecchio.

Alexander.

Nessun commento:

Posta un commento