mercoledì 31 ottobre 2012

Lo sviluppo del seno nelle ragazze


La pubertà è quel periodo della vita in cui ti riscoprire! E 'come essere nato di nuovo come si cessa di identificarsi con la persona che eri prima. La pubertà per le ragazze è un miscuglio - è emozionante come pure perplessi. I cambiamenti fisici che subiscono le ragazze durante la pubertà spesso danno luogo a sentimenti contrastanti circa il loro livello di comfort del corpo, l'aspetto e sociale. Sviluppo del seno nelle ragazze durante la pubertà è la metamorfosi più importante visibilmente subito da noi e il processo di sviluppo di seni è fisiologicamente complesso. Cerchiamo di capire i vari aspetti dello sviluppo del seno nelle ragazze per scoprire come queste appendici fisiche, che servono più significativi visual gender-distinzione scopo, posto in essere.

Fasi di sviluppo del seno nelle ragazze

Lo sviluppo del seno nelle ragazze di età può variare notevolmente. Tuttavia, in media, lo sviluppo del seno inizia da qualche parte tra le età di 10-15. La prima indicazione che annunciava la formazione del seno è una gara, ma grumo fermo sotto l'areola di uno o entrambi i seni. Questo grumo morbida è noto come telarca e questa fase dello sviluppo del seno si chiama stadio Tanner 2, Stage Tanner 1 che è la fase assolutamente non sviluppata solo che precede la formazione del telarca. Telarca sono soprannominato anche come "gemme del seno" in quanto precedono la piena fioritura della flora fisici femminili! La formazione del telarca è il risultato di un aumento dei livelli di estradiolo nel corpo femmina durante la pubertà. L'estradiolo è l'ormone sessuale più significativa nelle donne e il suo ruolo è quello di regolare la crescita dei tessuti degli organi riproduttivi oltre a prendersi cura della mucosa vaginale, le ghiandole del collo dell'utero, endometrio e il rivestimento delle tube di Falloppio.

Entro sei a dodici mesi dalla formazione del telarca, la zona intorno sia areole cominciano a gonfiarsi, si estende oltre i bordi. Questo tumulo è morbido al tatto e molto sensibile agli inizi, a volte un po 'male. All'interno di altri dodici mesi, i seni crescere fino alla loro grandezza naturale e si può vedere l'areola mammaria e le papille formando un secondo, molto piccolo tumulo sul tumulo seno principale. Questi tumuli secondari sono quelli che chiamiamo i capezzoli. I capezzoli e la patch areolare circostante si distingue da pigmentazione scura rispetto al resto del seno. I capezzoli contengono punti molto piccoli per circa 15-20 dotti lattiferi che portano il latte che si formano all'interno delle ghiandole mammarie durante la gravidanza. Durante l'allattamento, questi minuscoli fori nei capezzoli consentire il latte dalle ghiandole mammarie, effettuati da parte dei dotti lattiferi, per raggiungere la bocca suzione del bambino.

Altri cambiamenti fisici durante la pubertà

Durante l'inizio della pubertà, oltre che lo sviluppo del seno, le ragazze subiscono molti altri cambiamenti fisici visibili, come un cambiamento nella loro forma del corpo e della distribuzione di grasso corporeo. L'anca e le regioni del bacino si allargano e la distribuzione del grasso in alcune zone del corpo come seni, fianchi, cosce, glutei, braccia, ecc superiori, aumento per dare mediamente il corpo femminile che forma "curvy". Inoltre, durante questo periodo, le ragazze sviluppano peli sulle ascelle e la regione pubica. L'aumento dei livelli di estrogeni in questa fase porta a cambiamenti nella superficie della mucosa della vagina e la crescita delle dimensioni delle ovaie, dell'utero e follicoli ovulari. I giovani tra la pubertà e l'età adulta sono chiamati gli adolescenti, e questo in-tra-time è necessario al corpo di adattarsi ai cambiamenti drastici causati dalla pubertà.

Sanguinamento mestruale (quello che noi comunemente noto come periodi o "Chums") inizia in genere circa due anni dopo la formazione del telarca. Questo è il ciclo di ovulazione ed è necessario per la fertilità femminile. In principio i periodi sono piuttosto irregolare come il corpo si sta ancora adattando ai cambiamenti improvvisi. Il primo periodo mestruale è noto come menarca.

Come discusso in precedenza, lo sviluppo del seno nelle ragazze è un'esperienza del tutto nuova per loro, piena di sentimenti contrastanti. Ci si sente emozionante entrare in femminilità ma allo stesso tempo, la metamorfosi improvvisa e radicale fisico può essere imbarazzante e, talvolta, un po 'imbarazzante. La pubertà è la fase bozzolo da cui il goffo, goffo bruco emerge come una farfalla bellissima immersa nella piena gloria della sua nuova identità e ali colorate. Chi ti trasformano in dopo la pubertà è quello che si sta andando ad essere per buona parte della vostra vita! Quindi, prendere la transizione semplice e godersi il volo - il mondo vi aspetta!

Nessun commento:

Posta un commento