venerdì 26 ottobre 2012

Quali sono le probabilità di rimanere incinta da Precum


La prospettiva di rimanere incinta può essere una questione di grande attesa e di gioia per alcune donne, mentre per altri può una causa di preoccupazione. Di conseguenza, la maggior parte delle donne di età riproduttiva o coloro che stanno cercando di concepire molti dubbi o domande riguardanti le loro probabilità di rimanere incinta. E una questione del genere, che rimane costantemente nelle loro menti è ciò che sono le probabilità di rimanere incinta da precum. Ma prima di rispondere a questa domanda, dobbiamo prima sapere che cosa è esattamente precum.

Precum o pre-eiaculato

Precum o pre-eiaculato è fondamentalmente un liquido secreto dal corpo maschile durante il rapporto sessuale o nel momento in cui l'uomo è sessualmente eccitato. Anche definito come pre-liquido seminale, questo fluido è prodotto dalla ghiandola bulbouretrali per chiarire il percorso per lo sperma rilasciato durante l'eiaculazione. Precum viaggia lungo l'uretra (un condotto genitale maschile) ed espulsa alla punta del pene. Questo liquido è alcalino in natura che neutralizza l'urina rimanente acido in uretra, rendendo così sicuro per lo sperma di passare attraverso di esso. Inoltre aiuta a regolare passaggio di sperma da lubrificare l'uretra. Ma questo fluido può fare una donna incinta? O quali sono le probabilità di rimanere incinta da precum? Fateci sapere nella sezione seguente.

Possibilità di concepire con Precum

Quali sono le probabilità di rimanere incinta da precum? La risposta è che ci sono probabilità molto sottili o lieve di concepire, ma ancora non si può ignorare il fatto che ci sono uno su dieci probabilità di rimanere incinta con precum. Gli studi rivelano che precum, il liquido rilasciato dal pene prima dell'eiaculazione contiene spermatozoi non molti ma pochi (spermatozoo) che possono entrare nella vagina (il tratto riproduttivo femminile) in presenza di muco cervicale. Gli studi dicono anche che precum in sé non contiene spermatozoi, ma può raccogliere lo sperma dall'eiaculazione precedente lasciato nell'uretra e portarla alla vagina di una donna, che può provocare la gravidanza. Soprattutto durante un rapporto sessuale non protetto, precum può permettere allo sperma di entrare nella vagina ed eventualmente fecondare l'ovulo, anche prima che l'uomo cerca di tirare fuori prima di eiaculare.

Dal momento che lo sperma può vivere e restare mobili per 3 - 4 giorni sulla punta del pene o dell'uretra, il modo migliore per evitare di avere lo sperma in precum dalla precedente eiaculazione è di avere il maschio dopo urinare avere un orgasmo e prima di entrare nella vagina. Quindi, facendo questo può ridurre le possibilità di precum avere spermatozoi in misura molto grande. Un altro modo per evitare la gravidanza in cui è il metodo di prelievo durante il rapporto degli uomini deve estrarre il pene dalla vagina prima dell'eiaculazione. E non è un metodo infallibile e dipende principalmente dalla capacità del maschio o la forza di volontà di ritirare non appena sta per eiaculare. Quindi, il metodo di prelievo non può essere considerato come un metodo efficace di controllo delle nascite come al solito la maggior parte degli uomini al culmine della passione sono in grado di ritirare e finire eiaculare in vagina della femmina.

Per concludere, il modo migliore per ridurre le probabilità di rimanere incinta da precum è quello di usare il preservativo e pillola anticoncezionale. Tuttavia, nel caso in cui non possono fare uso di queste opzioni di controllo delle nascite, poi un altro modo utile per evitare la gravidanza sta cercando la combinazione di metodo di prelievo e di ritmo. Il metodo del ritmo non è altro che evitare il sesso quando la donna è più fertile. Questo metodo è più vantaggioso per quelle donne che hanno un ciclo mestruale regolare e coloro che mantenere una traccia di quando sono più fertili. Beh, spero che le informazioni fornite in questo articolo su quali sono le probabilità di rimanere incinta da precum vi aiuterà a chiarire i vostri dubbi o domande relativi alle probabilità di concepire da precum.

Nessun commento:

Posta un commento