mercoledì 31 ottobre 2012

Abbassare Esercizi addominali


Qual è il segreto di un ben tonica corpo? Beh, non diete, ma carichi di esercizio! Tutti parlano di sogni, la perfezione, ma per raggiungere quella fase specifica ha più di una dieta equilibrata. Un addome piatto e sexy è sulla lista dei desideri di molti. Il basso ventre è un settore in modo tale che richiede una routine fissa esercizio per abbassare i toni e rafforzare i muscoli. Minori esercizi addominali devono essere incorporate nel programma di esercizio quotidiano per avere addominali piatti, washboard.

Il sogno di aver abs piatto non deve rimanere solo come un sogno. Contrariamente alla credenza popolare, gli esercizi addominali inferiori non sono così complicato come può sembrare. Questi possono essere fusa con esercitazioni periodiche per sbarazzarsi di grasso ventre. Perdere peso e con abs piatto può essere possibile anche con routine di semplici esercizi a casa. Questi esercizi addominali inferiori indicati di seguito vi aiuterà a raggiungere il tuo obiettivo.

Procedura per Minori Esercizi addominali

Esercizio 1

Scricchiolii sono uno dei programmi di esercizio più importanti che dovrebbero essere incluse nella vostra routine. Utilizzando un asciugamano con le scricchiolii di base aiuta a correggere posture. Prima di fare l'esercizio, piegare un asciugamano di medie dimensioni a metà. Poi rotolare in una provetta. Stendersi sul pavimento e piegare le ginocchia. I piedi devono essere appoggiati sul pavimento. Ora, posizionare l'asciugamano arrotolato sotto dove si forma naturalmente un divario tra la parte posteriore (curva della colonna vertebrale) e il pavimento. Questo rotolo di asciugamani funge da supporto, mentre facendo le scricchiolii. Tenere saldamente le mani dietro la testa senza pressione. Delicatamente sollevare le spalle da terra e mettere in pausa. Espirate sollevando le spalle. Ora, inspirate mentre tornando alla posizione di partenza. Inizia con una serie di 8 conteggi per il periodo iniziale. Aumentare il numero di set gradualmente.

Esercizio 2

Stendersi sul pavimento. Utilizzare l'asciugamano sotto la schiena, come indicato nel precedente esercizio. Portare lentamente i piedi in aria. Ora, estendere il braccio destro. Utilizzare l'area addominale inferiore per sollevare le spalle da terra. Provate a toccare le dita del piede sinistro con la mano destra. Abbassatevi lentamente tornare alla posizione di partenza. Ripetere la procedura, ma con il rovescio. Ricordate sempre che le ginocchia deve rimanere diritta e il mento non deve essere abbassata verso la zona del torace. Mantenere una postura corretta è molto importante in questo caso. Inizia con una serie di 8 conteggi e gradualmente aumenterà ad ogni sessione.

Esercizio 3

Lie dritto nelle mani del pavimento e posto sul lato. Flettere leggermente le ginocchia e garantire i piedi solo spazzare il pavimento. Tenere i piedi uniti e piegare le ginocchia. Come ti pieghi, sollevare lentamente le gambe dal pavimento. Portare le ginocchia verso l'alto verso la zona centrale del corpo. Quindi, abbassare lentamente le gambe e tornare alla posizione di partenza. Ripeti 8 volte. Aumentare il numero di ogni sessione.

Esercizio 4

Stai dritto e le ginocchia leggermente piegate. La schiena deve essere leggermente arcuato. Inspirate profondamente, per quanto possibile. Poi espirate il più profondamente possibile. Espirando, tirare l'ombelico verso l'interno. Portare il mento al petto. Dopo aver espirato completamente, tenere la posizione per un po '. E mentre lo fate, inalate attraverso le labbra. Le labbra devono essere leggermente pressata contro l'altro. Inspirate ed espirate per circa 5-10 secondi. Ripeti 8 volte quando si iniziano con l'esercizio di routine. I conteggi possono essere aumentata una volta che hai dimestichezza con il programma intero allenamento.

Utilizzare questi esercizi addominali inferiori con il vostro programma di allenamento regolare per vedere la differenza. Coerenza nella routine ti aiuterà a raggiungere il tuo obiettivo prima del previsto!

Nessun commento:

Posta un commento