martedì 23 ottobre 2012

Le spiagge di Aruba


Aruba è una splendida isola che si trova sulla punta settentrionale del Sud America. Si tratta di una delle tante isole dei Caraibi e si trova a nord del Venezuela. I primi abitanti di Aruba erano le tribù Arawak. Aruba è noto per possedere raffinerie di petrolio, che è una fonte di reddito, ma il reddito principale di Aruba proviene dal turismo. Questa isola è conosciuta per le sue bellezze naturali e le splendide spiagge che sono presenti su tutti e quattro i lati dell'isola.

Le spiagge di Aruba sono più affascinanti di quelli che si trovano su altre isole dei Caraibi. Le ampie spiagge sono ornate con un vasto tratto di pura sabbia bianca e splendide acque turchesi.

Una delle ragioni per cui i turisti amano visitare Aruba è il suo clima. Aruba ha un clima perfetto spiaggia che è allo stesso tempo caldo e soleggiato. La temperatura di Aruba è di 28 C per quasi tutto l'anno e piove raramente in questa parte del mondo. Le persone che amano trascorrere del tempo sulle spiagge apprezzeranno sicuramente il tempo meraviglioso di Aruba. La cosa migliore di spiagge di Aruba è che sono fuori della fascia degli uragani.

Le spiagge di Aruba sono pieni di attività e sono perfetti per chi ama praticare sport d'avventura. La maggior parte delle spiagge offrono sport acquatici come immersioni subacquee, snorkeling e trekking a mare. A chi piace l'atmosfera tranquilla e calma inoltre possibile trovare spiagge sono meno affollate, dove si possono praticare nuoto, prendere il sole e la pesca troppo.

Una delle spiagge più popolari di Aruba è il Palm Beach che si trova nel nord-ovest dell'isola, ed è dotato di enormi palme. Come si trova vicino alla capitale di Aruba, si troveranno numerose località piccole e grandi in questo luogo, che forniscono vari servizi sulla spiaggia per i loro clienti come servizi igienici e bar per spuntini e bevande.

Eagle Beach si trova sulla costa occidentale di Aruba, e come la maggior parte delle spiagge offre innumerevoli sport e attività divertenti. Come il Palm Beach, la spiaggia aquila comprende anche diverse località, ed è anche vicino alle città. A differenza del Palm Beach, la spiaggia è meno affollata e più pacifico. Alcune delle altre spiagge popolari in questa parte dell'isola sono Malmok, Surfside, Manchebo e Druif.

Se uno ha bisogno di più privacy, lui o lei può scegliere una delle spiagge appartate sulla parte orientale dell'isola. Una spiaggia, tale è la Baby Beach che è noto per le sue acque calme e limpide e poco profonde ed è perfetto per i bambini. E 'popolare per lo snorkeling, e ideale per le persone che non amano i luoghi affollati. Tuttavia, come le parti a sud e ad est dell'isola non sono note località turistiche, questa spiaggia non offre servizi come le altre spiagge. In tempi recenti, alcune capanne sulla spiaggia e qualche stand di ristoro sono venuti sulla spiaggia Baby. Altre spiagge che si può trovare in questa parte dell'isola è Mangel Halto, Dos Playa e Rodgers Beach.

Le spiagge di Aruba non sono solo relax ma anche interessante e divertente. La magnifica bellezza di queste spiagge è accattivante e garantisce che i turisti torneranno a loro vacanze per il loro anno dopo anno.

Nessun commento:

Posta un commento