venerdì 26 ottobre 2012

I sintomi di infezione del seno


I seni paranasali sono quattro coppie di spazi vuoti o cavità presenti nelle ossa facciali pieni d'aria, allineati con la membrana mucosa e collegato al naso. Seni facilitare il libero flusso dell'aria all'interno degli spazi dentro e fuori del naso. Un infiammazione dei seni nasali e il passaggio si riferisce a come una sinusite o sinusite. Sinusite acuta si verifica meno frequentemente e dura meno di 8 settimane. Sinusite subacuta dura circa 4-12 settimane. La sinusite cronica si verifica più di quattro volte all'anno e dura più di 8 settimane. La sinusite è di solito associata a infezioni batteriche e virali. Ogni anno, circa 30-40 milioni di persone soffrono di infezione del seno negli Stati Uniti.

Cause di infezione del seno

Sinusite è causata principalmente da una interferenza con il flusso d'aria nei seni e di drenaggio di fuori mucosa dei seni. A causa di ostruzione delle aperture del seno, c'è gonfiore dei tessuti di rivestimento e del tessuto adiacente passaggio nasale. Sinusite acuta è causata da un'infezione virale, come raffreddore, infezioni batteriche e le infezioni fungine. Determinate condizioni di salute come allergie, polipi o tumori nasali e setto nasale deviato può aumentare il rischio di sinusite. Le persone con le malattie come la leucemia, AIDS o il diabete, che indeboliscono il sistema immunitario, sono a più alto rischio di infezione del seno. La sinusite cronica è associata ad asma e allergie. Alcune altre comuni cause di sinusite sono le infezioni nasali, nasali speroni ossei, infezioni dentali, che nuotano in acqua infetta, la fibrosi cistica e la storia di asma.

I sintomi della sinusite

I sintomi più comuni di infezione del seno sono mal di testa, dolore facciale o la tenerezza e la febbre. Essa provoca anche scolo nasale nuvoloso, mal di gola, una sensazione di ostruzione nasale e tosse. Sinus mal di testa è dovuto ad un blocco dei seni. Ci possono essere sintomi diversi in sinusite acuta e sinusite cronica.

I sintomi della sinusite acuta: Alcuni dei sintomi della sinusite acuta sono febbre, congestione nasale, secrezione nasale, mal di testa, la pressione intorno alle cavità del seno, dolore facciale o del dolore, il drenaggio del muco lungo la schiena dei problemi alla gola e la visione. In caso di sinusite mascellare acuta (dietro gli zigomi), c'è il dolore sugli zigomi, attorno ai denti superiori e intorno agli occhi. Zigomi sono rosse, gonfie e tenera. In caso di sinusite frontale (dietro la fronte, uno o entrambi i lati), una persona può sperimentare forti mal di testa nello scarico fronte, nasale e febbre. Il dolore peggiora quando reclinabile e scompare con la testa eretta. Sinusite acuta sfenoide inizia dietro gli occhi. Essa provoca i sintomi come mal di testa in profondità, scolo nasale, febbre, disturbi della vista o visione doppia.

I sintomi della sinusite cronica: sinusite cronica provoca i sintomi come pressione attraverso passaggi nasali, scolo nasale cronica, mal di gola cronico, dolore sotto gli occhi, mal di testa prolungato, prolungato dolore facciale e mal di denti. In caso di sinusite etmoide, una persona soffre di cronica scolo nasale, mal di gola cronico, alito cattivo e ostruzione e basso grado di disagio attraverso il ponte nasale. Sinusite cronica mascellare provoca una pressione e disagio sotto gli occhi, influenza, raffreddore, mal di denti cronico e il disagio maggiore, con aumento della tosse. Sinusite cronica frontale provoca i sintomi come persistente, di bassa qualità mal di testa alla fronte.

La diagnosi di infezione sinusale è effettuata sulla base di diversi test e indagini come l'endoscopia nasale, test di imaging quali TAC, ecografia e risonanza magnetica, nasale e culture del seno e prove allergiche. Il trattamento per la sinusite è volto a gestire i sintomi e una pronta guarigione. Varie opzioni di trattamento comprendono fisiologica spray nasale per sciacquare i passaggi nasali, corticosteroidi per via nasale, decongestionanti e over-the-counter antidolorifici. Il trattamento comprende anche l'uso di antibiotici e farmaci antifungini per curare infezioni batteriche, virali e fungine, che sono una delle cause di sinusite. Immunoterapia viene usato anche per ridurre le allergie. Tuttavia, è possibile prevenire l'infezione del seno facendo un trattamento appropriato per infezioni delle alte vie respiratorie e gestendo le allergie. Si dovrebbe anche evitare di fumare. L'uso di un umidificatore è utile se si vive in atmosfera secca. Aggiunta di umidità l'aria attraverso umidificatore aiutare a prevenire l'infezione del seno.

Nessun commento:

Posta un commento