domenica 14 ottobre 2012

Trattamento di miosite ossificante


Miosite ossificante è lo sviluppo di osso anormale nel sito lesa. Si tratta di una condizione rara che è il risultato di una smussata o una lesione muscolare. Gli atleti spesso soffrono di miosite ossificante in cui i tessuti profondi sanguina copiosamente. I calciatori che vengono male a metà coscia, sviluppare dolore e lividi che possono portare a questa condizione. I tessuti molli e dei muscoli del corpo che vengono feriti nel trauma inizialmente, di sviluppare un ematoma (area specifica di sviluppare un panno di sangue e si gonfia). In un periodo di tempo, un osso è formata all'interno del muscolo nel sito lesa.

Come tutti sappiamo, lividi o contusioni è tipicamente caratterizzata da emorragie interne e scolorimento della pelle. Il sanguinamento è seguita da un panno di sangue (ematoma in gamba) e con la cura impropria, una crescita anormale delle ossa potrebbe essere presto visibili sul sito. Miosite descrive una condizione in cui i muscoli sono infiammati, mentre i punti di ossificazione verso la formazione delle ossa, indicato anche come calcificazione. Sportivo giochi come il rugby e hockey può anche soffrire di strappi muscolari e ceppi, che possono anche successivamente portare a calcificazione nel tessuto muscolare danneggiato. Gli studi dimostrano che la percentuale di infortuni muscolari che diventano miosite ossificante è bassa. Come riporta al, miosite ossificante conti solo il 10 - 20% degli infortuni muscolari che provocano contusioni.

Miosite ossificante si riferisce alla formazione di ossa all'interno del tessuto muscolare. Senza trattamento, la calcificazione formata nel posto sbagliato sostituisce completamente il tessuto muscolare dopo lesioni in 3 -6 mesi. Si tratta di una condizione insolita e nessuno sa il motivo per cui si sviluppa. I medici sono ancora in grado di trovare la causa di miosite ossificante. L'osso anormale, possono essere facilmente individuate usando i raggi X. Tuttavia, la causa di preoccupazione è che la radiografia mostra anche una procedura (crescita incontrollata di massa) tumore che si sviluppa all'interno dei tessuti molli. Tuttavia, il tumore è localizzato e non si diffonde. Per garantire che la massa ossea insolita forma è benigna (non cancerosa), una radiografia del sito feriti è di nuovo eseguita dopo diverse settimane.

Trattamento per miosite ossificante

Uno dei fattori principali che causa un infortunio muscolare per diventare miosite ossificante è il ritardo nel trattamento. Questo atteggiamento apatico verso il trattamento aumenta le probabilità di sviluppare la formazione dell'osso. Per essere precisi, ignorando la prima linea di trattamento dopo una contusione può mettere una persona nella zona a rischio di calcificazione. Così, prendendo il trattamento il più presto possibile (infatti immediatamente) è la scommessa più sicura quando si tratta sostanzialmente ridurre al minimo il verificarsi di miosite ossificante. In ogni caso, il trattamento deve iniziare entro due giorni, una volta che la persona ha subito la lesione muscolare.

Riposo

Che si tratti di ematoma o di qualsiasi altro tipo di danno fisico, prendendo riposo per quanto possibile è sempre consigliato. Mantenere la zona lesa immobile per le prime 48 ore non possono accorciare il tempo di recupero, ma anche inibire la progressione del processo di calcificazione all'interno dei muscoli. Se il riposo assoluto non è possibile, limitando i movimenti che mettono minimo di sforzo sulla zona con danno inflitto è raccomandato. Nel caso in cui, a piedi è inevitabile, si consiglia di usare le stampelle. Questo isolare la zona danneggiata dalla pressione eccessiva, impedendo peggioramento della lesione.

Ice Therapy

Al fine di trattare l'infiammazione localizzata pelle intorno alla zona lesa uso della terapia del ghiaccio è una buona opzione. Come tutti sappiamo, l'infiammazione è dovuta ad emorragie interne causate da danni ai vasi sanguigni. L'applicazione di ghiaccio comprime questi vasi sanguigni, determinando così per questi impedendo la fuoriuscita di sangue. Limitare perdite ematiche contribuisce a ridurre l'infiammazione della pelle. Si può utilizzare un impacco di ghiaccio come un sacchetto di piselli surgelati e spostare tutto il sito feriti per circa 15 minuti. È possibile ripetere questa sessione di massaggio ghiaccio 2 - 3 volte in un giorno.

Compression Therapy

La terapia compressiva può essere utile anche nella gestione del dolore e per accelerare la guarigione. La procedura prevede confezionamento di un bendaggio morbido intorno al sito danneggiato. Si può anche utilizzare un involucro asso, che non è altro che un bendaggio elastico che ha un velcro allegato ad esso. A volte queste bende elastiche vengono con clips metalliche. Il velcro o la clip metallica in modo che la benda è fissato saldamente attorno al sito danneggiato. Il paziente è destinato a provare notevole quantità di disagio quando si utilizza questo avvolgimento di compressione come rende supporto e stabilità al muscolo danneggiato.

Elevazione

Un altro modo efficace per diminuire il gonfiore associato con contusione è di mantenere il sito feriti elevato ben al di sopra del livello del cuore. Elevare l'arto danneggiato per una durata massima di tempo nelle prime 72 ore può fare miracoli per ridurre il dolore e l'infiammazione. Elevation inibisce la circolazione del sangue nel sito danneggiato e infatti in tale posizione, il sangue non è rivolta verso la zona danneggiata, che favorisce la guarigione di dolore e infiammazione.

Farmaci anti-infiammatori

Anti-infiammatori farmaci sono efficaci anche per il trattamento di miosite ossificante, come alleviare il disagio del paziente. Indomethacin è utile in quanto aiuta a ridurre il dolore. Anche se l'indometacina potrebbe essere disponibile over the counter, prendendo il consenso del medico è molto importante prima di iniziare il dosaggio.

Chirurgia

La rimozione chirurgica della neoformazione ossea anormale aiutare a risolvere il problema? Non necessariamente! Anomalo sviluppo osseo può cominciare di nuovo post intervento chirurgico. Per essere precisi, l'anomalia ossea può ritorcersi contro il paziente, anche dopo che è stato rimosso con la chirurgia. I medici in genere attendere 6 a 12 mesi prima di considerare l'asportazione chirurgica. E 'probabile che torni, se viene rimosso prima della scadenza.

Esercitare

Alcuni esercizi si raccomanda di promuovere la flessibilità nel muscolo infortunato. Per esempio, se lividi si è verificato nella coscia, un palestre comuni intorno stringendo il muscolo della coscia. In primo luogo, mettere un asciugamano arrotolato sotto il ginocchio e poi premere con il ginocchio. Ciò contribuirà a rafforzare i muscoli della coscia e ora in questa posizione per circa 5 secondi. Questa procedura deve essere ripetuta per circa 7 - 8 volte in una sola volta. Non tentare questo esercizio subito dopo l'infortunio. Attendere almeno 3 - 4 giorni dopo l'infortunio e poi iniziare solo dopo aver consultato il medico.

Tenete presente che obiettivo primario di riposo, la terapia del ghiaccio, compressione ed elevazione non è solo per facilitare il recupero, ma anche per prevenire lesioni muscolari di avanzare alla calcificazione. Quindi, questi metodi tradizionali non deve essere trascurato e il trattamento deve iniziare senza perdere un solo minuto dopo l'infortunio.

Nessun commento:

Posta un commento