domenica 7 ottobre 2012

Come non essere Awkward


Non tutti noi siamo estroversi e pronti a prendere d'assalto il mondo. Molti fra noi sono timidi, introversi e può anche sentire un po 'isolati dagli altri. Questo accade di solito quando una persona è ancora nelle sue adolescenza e passare attraverso il processo di socializzazione, ma anche alcuni adulti a volte può sentirsi a disagio in molte situazioni sociali. Allora, che cosa può fare una persona per superare questa tendenza ad essere imbarazzante? Come non essere imbarazzante in mezzo alla gente? Proviamo a trovare le risposte a queste domande ...

Suggerimenti su come non essere Awkward

Mantenetevi in ​​forma e vestire bene!

A volte, goffaggine potrebbe essere dovuto al sovrappeso. Quando non sono in forma, si tende ad avere molto self-conscious. Quindi, al fine di evitare questo, inculcare l'abitudine di esercitare quotidiana. In secondo luogo, vestirsi in modo appropriato. Se si vestono come se avessi appena uscito un film per 1980 'quando in realtà è il 2011, non c'è dubbio che si sono tenuti a sentire a disagio su di te!

Sorridi e Stay Positive!

Un altro suggerimento efficace su come non sentirsi a disagio è quello di mantenere sempre un sorriso sul tuo viso. Se si guarda triste, piangere o arrabbiarsi alla goccia di un cappello, nessuno in realtà piace stare con te. D'altra parte, una sorridente, persona felice e il pensiero positivo è apprezzato da tutti. Così, sorridere quando si incontra conoscenti o anche sconosciuti, ad esempio un impianto hi allegro e automaticamente po 'del tuo imbarazzo svanirà nel nulla!

Aumentare la consapevolezza!

Più di una volta, imbarazzo in mezzo alla gente potrebbe essere perché non hanno niente in comune di cui parlare. Quindi, aumentare la conoscenza e la consapevolezza del mondo che vi circonda. Entrare in sintonia con le notizie locali, nazionali ed internazionali. Anche essere aggiornato sui pettegolezzi più recenti college! Le comunicazioni più normali si è in grado di avere con le persone, più il tuo disagio è destinato a diminuire! Quindi, se volete sapere, "come non essere imbarazzante in una data?", Trovare un terreno comune per parlare con la ragazza si è fuori con!

Partecipare alle attività di squadra

Questo aiuta veramente. Disagio si sviluppa in genere quando una persona rimane in disparte e isolato dagli altri. Così, per cambiare questa situazione, partecipare alle attività del gruppo. Per esempio, se sei un appassionato di lettura, far parte di un club del libro. La partecipazione a sessioni di lettura libro così come dibattiti aiuterà a rimuovere il disagio. Scegliete qualsiasi attività di vostra scelta sia esso una partita a sport di squadra o partecipare a un corsi di danza e presto troverete il vostro livello di comfort in mezzo alla gente giorno per giorno aumentano!

Sviluppare la tua personalità

Essendo un libro-worm o un tossicodipendente Internet non ti porterà da nessuna parte. Per sviluppare la vostra personalità e per l'auto-miglioramento, inculcare un hobby, una passione che aggiunge un senso alla vostra vita. Per saperne di canto o di provare gli sport d'avventura. Qualcosa di semplice come ascoltare la musica farà miracoli anche.

Se volete sapere, "come non essere imbarazzante con le ragazze?", Si pagherebbe per ricordare a voi stessi che, proprio come voi, sono esseri umani troppo! Non c'è nulla di strano o fuori di questo mondo su di loro. Quando si incontra una ragazza per la prima volta, semplicemente dire "ciao, come stai?" con fiducia. Imparare a fare quattro chiacchiere sul tempo, la sua routine quotidiana, hobby, ecc Quando si incontra per la prima volta, non fare domande personali. Tenere la luce conversazione. Se siete in grado di fare che non si sentirebbe alcun imbarazzo. Inoltre, non nutrono una tendenza a impressionare ragazza ogni che si incontrano. Basta agire fresco, senza sentire la pressione di apparire buona e interessante tutto il tempo! Le stesse regole si applica per quanto non sia imbarazzante a una festa. Le parti sono tutti di divertirsi. Così, anche se non conosco molte persone a una festa, chiedere ad un amico o un conoscente per farvi conoscere gli altri e poi prendere da lì.

I suggerimenti di cui sopra, più o meno, mettere resto alla tua domanda, "come non essere imbarazzante?" Agire con fiducia (va bene se inizialmente lo falso), mostrando un atteggiamento positivo e di essere amichevole e aperto verso gli altri vi aiuterà immensamente a superare il disagio!

Nessun commento:

Posta un commento