venerdì 26 ottobre 2012

Petto Press


La stampa del torace è un esercizio importante in allenamento con i pesi. I muscoli del torace o pettorali sono i muscoli mostrano migliori per gli uomini e le donne. In gare di sollevamento pesi, i muscoli pettorali buoni sono necessari per il sollevamento di carichi pesanti. Utilizzando la stampa petto, i muscoli pettorali, spalle e tricipiti sono sviluppati. E 'molto versatile in natura, in modo da poter utilizzare manubri, sfere di esercitazione, tubi di resistenza, o di una pressa toracica troppo.

Busto Esercizio pressa con Manubri

* Sdraiatevi sul pavimento o su una panca con un manubrio in ogni mano. I vostri piedi devono essere appoggiati sul pavimento.

* Posizionare i manubri alle vostre spalle. Tenere un piccolo spazio tra i gomiti e ai lati del petto, e affrontare le palme in avanti.

* Spingere i pesi verso l'alto, lentamente. Non bloccare i gomiti con forza improvvisa.

* I pesi devono soddisfare sul petto, in un arco. Sollevare i pesi in modo controllato e omogeneo.

* Non sollevare la testa o le spalle dalla panchina o sul pavimento. Pesi inferiori lentamente alla posizione di partenza.

* Inizia con 3 serie di 10 impianti di risalita con un peso basso. Non torcere o contorcere il petto per sollevare grandi pesi.

* Espirare quando si solleva e respirare come li abbassa.

* Inizialmente usare un allenatore, mentre il sollevamento pesi, in modo da mostrare la tecnica corretta.

Petto pressa

Questa macchina aiuta l'utente a fare chest press senza spotter, e anche loro non devono temere di perdere il controllo del peso e rilasciandolo su se stessi. Weightlifters gravi utilizzare la macchina stampa petto per il sollevamento pesante, come si può sollevare una quantità di peso molto grande.

Procedura per utilizzare la pressa torace sono le seguenti.

* Sedetevi sulla macchina, piedi saldamente sul pavimento. Provare con un peso di prova in un primo momento.

* Afferrare le maniglie e spingere le barre verso l'esterno, in un unico movimento fluido. Non bloccare e irrigidire i muscoli.

* Tenere la testa ferma. Espirare mentre si spinge verso l'esterno, respirare mentre si tira indietro alla posizione originale.

* Prova 3 serie di 10, riposo per qualche minuto in tra le serie.

* Lentamente aumentare il peso dei tuoi aumenta la forza.

* Tenere la schiena diritta e ben appoggiata al sedile quando si utilizza la macchina.

Utilizzando una macchina per stampa torace è leggermente inferiore in allenamento con i pesi rispetto con pesi liberi (come manubri). Quando si solleva con un manubrio, è possibile utilizzare muscoli stabilizzatori per controllare il peso, che non si usa nella macchina. Per ottenere risultati ottimali, fare una combinazione di macchina e liberi chest press peso. Scopri i migliori esercizi di petto per il vostro allenamento.

Petto Press vs Bench Press

La differenza effettiva tra i due è un punto di confusione e di dibattito per molti. Una panca utilizza un bilanciere. Sollevare il bilanciere sopra il petto e lentamente inferiore a toccare il petto leggermente, quindi premere di nuovo fino alla cima. A spotter viene spesso utilizzato nella distensione su panca, come con pesi molto pesanti, l'atleta ha bisogno di aiuto durante il riposo.

Entrambi sono esercizi di costruzione di petto e di lavoro, sia il maggiore pettorale. Ma utilizzando una panca, le mani restano alla stessa distanza gli uni dagli altri, in modo da sviluppare più spesso a, petto pieno con quel movimento. Con una pressa petto, si mettono i manubri vicini gli uni agli altri quando si spingono fuori e poi li diffondono quando si mettono a riposo. Questo tipo di movimento favorisce uno sviluppo più ampio del torace. Anche in questo caso, una buona combinazione di entrambi stampa al petto e gli esercizi panca è necessaria per la formazione del torace bene. Leggi questo articolo su panca con manubri press press vs per un quadro più chiaro.

Dos e cosa non fare di Formazione Busto

* Non over-addestrare il vostro petto

* Non usare macchinari troppo spesso

* Ricordati di formare le retrovie e tricipiti troppo

* Non abusare della distensione su panca

* Utilizzare la tecnica corretta e la forma

* Espirare durante il sollevamento e respirare riducendo al contempo

* Non saltare warm up

* Non lavorare con il dolore

* Indossare scarpe, in quanto impediscono lo scivolamento

* Riposare, evitare di esercitare i muscoli stessi due giorni di fila

Chest press è un buon allenamento dei muscoli del torace. Ricordarsi di mangiare e dormire bene durante l'allenamento. Lavorare con un allenatore quando si è agli inizi, come formatori vi mostrerà i metodi e le tecniche, in modo da evitare lesioni.

Nessun commento:

Posta un commento