mercoledì 31 ottobre 2012

Steroli vegetali Effetti Collaterali


Le persone che adottano steroli vegetali integratori o cibi fortificati contenenti steroli vegetali sono spesso afflitti da domande riguardanti steroli vegetali effetti collaterali. Tuttavia, prima di dirigersi verso gli effetti collaterali, cerchiamo di capire che cosa sono gli steroli vegetali. Gli steroli sono presenti in entrambi gli impianti così come gli animali. Steroli animali non sono altro che il colesterolo, mentre steroli vegetali o fitosteroli vegetali sono versioni di colesterolo. Gli steroli vegetali sono composti che si trovano naturalmente nelle pareti cellulari delle piante e sono presenti in piccole quantità su tutti i tipi di frutta, verdura, cereali, legumi, noci, semi, ecc

Gli steroli vegetali sono presenti in grandi quantità in olio di olio di mais, sesamo e cotone e aiutare i livelli di colesterolo più bassi e ridurre i rischi di malattie cardiache. Lavorano principalmente bloccando l'assorbimento del colesterolo dall'intestino, riducendo così il colesterolo LDL nel corpo. Alimenti a base vegetale contengono piccole quantità di steroli vegetali, tuttavia, l'interesse nei loro confronti ha guidato la loro aggiunta in integratori alimentari e alimenti funzionali come margarine e si diffonde.

Dosaggio appropriato di steroli vegetali

Oggi, troviamo marketing sfoggiano i loro alimenti arricchiti di steroli, pur lodando le proprietà che abbassano il colesterolo di steroli vegetali. Tuttavia, steroli vegetali sono ben lungi dall'essere 'nuovo'. Essendo la prima volta nel 1922, gli scienziati sono stati consapevoli della loro proprietà di abbassare il colesterolo LDL dal 1950. Normale apporto di frutta e verdura nella nostra dieta quotidiana contribuiscono a solo piccole quantità di steroli, ma per combattere il colesterolo abbiamo bisogno di consumare un po 'di loro.

Per colmare questo divario tra la quantità consigliata e la quantità bassa ricevuto dalla dieta quotidiana, i chimici alimentari sono venuti con steroli vegetali integratori e alimenti arricchiti con estratti di steroli vegetali. L'American Heart Association (AHA) e la Food and Drug Administration (FDA) forniscono fondamentali indicazioni di dosaggio di steroli vegetali, tuttavia, il contenuto di steroli varia da prodotto a prodotto, quindi, la dose raccomandata dipende dal tipo di prodotto si sta consumando . Tuttavia, in media una dose giornaliera di 1,5 a 2,0 grammi di steroli vegetali in forma di supplemento o incorporate in alimenti arricchiti ha dimostrato di essere efficace per abbassare i livelli di colesterolo. Tuttavia, le migliori dosi di steroli vegetali non sono ancora state stabilite.

Effetti collaterali di steroli vegetali

Più di 80 studi condotti su steroli vegetali non hanno mostrato segni di effetti collaterali, quando steroli vegetali sono prese in quantità appropriate. Tuttavia, se assunto in dosi elevate, alcuni effetti collaterali lievi sono visti si sono verificati. Gli steroli vegetali diversi effetti collaterali sono:

* Bruciore di stomaco

* Indigestione

* Nausea

* Diarrea

* Costipazione

* Disfunzione erettile o impotenza

* Diminuzione del desiderio sessuale

Dal momento che steroli vegetali sono presenti in piccole quantità negli alimenti fortificati, non è noto per provocare overdose. Overdose di steroli vegetali non è stato studiato nel dettaglio, in modo da quale dosaggio provoca overdose non è molto chiaro. Le persone con sitosterolemia (una rara malattia genetica), le donne incinte o che allattano e le persone con carenze di vitamine, non devono assumere steroli vegetali. Per evitare di incontrare steroli vegetali effetti collaterali, non si dovrebbe prendere troppo di prodotti di steroli vegetali, proprio perché contengono proprietà di abbassare il colesterolo. Pensate a loro come medicinali e cibo non consumando, in quanto ciò può aiutare a mettere una barra per il vostro impianto il consumo di quantità steroli. Astenersi da prodotti di steroli vegetali senza consultare il vostro fornitore di cure mediche.

Nessun commento:

Posta un commento