mercoledì 24 ottobre 2012

Signal Booster Wireless for Laptops


I segnali wireless sono sensibili a un sacco di perdita di dati. La topografia del luogo dove stai è anche un fattore decisivo per quanto riguarda la potenza del segnale wireless che si riceverà. Se un gran numero di alberi o edifici sono tra il vostro computer portatile e il router si connette, quindi la potenza del segnale sarà quasi nullo. Oltre a ciò, le schede di rete wireless che vengono incorporati hanno un potere molto limitato e la gamma. La risposta si trova poi in un preamplificatore di segnale wireless. Una soluzione semplice è ottenere una scheda wireless con una potenza superiore o collegare un'antenna esterna USB al computer portatile.

Wireless Signal Booster internet per portatili

Ci sono vari vendor che producono ripetitori di segnale wireless. Booster portatili wireless sono dispositivi semplici e possono essere semplicemente collegato alla porta USB del vostro computer portatile. Il più alto l'antenna del ripetitore wireless, migliore è la ricezione. Il funzionamento di un ripetitore wireless è abbastanza semplice. Accetta segnali forti dal router e li amplifica all'interno della rete, aumentando così la potenza del segnale ad una grande quantità. Per coloro che sono interessati, sto mettendo un po 'più dettagliata metodologia di lavoro di un preamplificatore di segnale wireless.

Un preamplificatore di segnale senza fili costituito da due antenne - l'antenna trasmittente e l'antenna ricevente. L'antenna ricevente è collegato ad un amplificatore intermedio. L'altro ingresso all'amplificatore intermedio è una sorgente di segnale radio. L'amplificatore intermedio amplifica la differenza tra i due segnali, il segnale ricevuto e del segnale radio - e passa sopra ad un amplificatore a basso rumore. Questo viene fatto per rimuovere eventuali segnali indesiderati. L'amplificatore a basso rumore è collegato al trasmettitore. L'amplificatore a basso rumore amplifica ulteriormente il segnale ricevuto e lo invia alla scheda wireless.

Le antenne di segnale wireless nei vostri portatili si trovano internamente. Generalmente, ci sono due antenne parallele situate sui due lati dello schermo LCD. La posizione interna delle antenne wireless provoca una cattiva ricezione dei segnali wireless. Così, il primo problema che un preamplificatore di segnale wireless deve risolvere è quello di realizzare un'antenna esterna alto guadagno. Questa antenna deve essere diretto al punto di accesso. Se non si vogliono spendere soldi per l'acquisto di un richiamo, si può semplicemente acquistare un antenna yagi e integrarlo al tuo laptop. Ma prima di ottenere l'antenna, è necessario verificare il tipo di connettore per antenna che è presente nella tua scheda wireless. Al momento dell'acquisto di un'antenna o di un richiamo per il vostro laptop, fare attenzione che ha un alto decibel (db) Campo di ricezione.

Boosters internet per portatili

Ci sono molti prodotti disponibili che possono essere collegati alla porta USB del laptop e aiutare il vostro laptop catturare i segnali wireless migliore. Tuttavia, questi non sono a buon mercato, e prima di spendere i soldi su questi prodotti, è necessario assicurarsi che vi occorre un intervallo di miglioramento che questi prodotti offrono. Se avete intenzione di viaggiare spesso, e la necessità di connettersi ai router diversi che non hanno alcun controllo, allora potrebbe essere una buona idea per ottenere un booster. Per la copertura casa, è più facile aggiornare il router wireless. Maggior parte dei fornitori di servizi ISP o in bundle un router con la connessione, e se si pensa che questo non è sufficiente per la vostra casa, potete passare a uno migliore per risolvere i problemi di connettività. Router da Belkin, Linksys e Netgear sono buone opzioni quando si tratta di fare questo. Sempre andare per un router wireless N che è in grado, come il futuro del Wi-Fi si sta lentamente spostando verso il protocollo N. D'altra parte, se non si ha controllo sul posizionamento del router, quindi l'unica opzione è di ottenere un ripetitore del segnale wireless per laptop e migliorare la vostra connessione. Qui ci sono alcune delle opzioni che è possibile guardare per migliorare il segnale portatile.

* Onda N - Long Range 802.11n Wi-Fi

* D-Link WNA-2330 RangeBooster G Notebook Adapter

* Sierra Wireless Antenna 5 Band Lama

* Tenda 11N 300Mbps Wireless LAN USB Adapter

* Hawking Hi-Gain Wireless-150N USB Adapter con amplificatore Gamma

* Range Booster N Wireless USB Adapter

* CellRanger Dual USB band amplificatore del segnale wireless

* Wilson Electronics MobilePro portatile Dual Band Wireless Signal Booster

* D-Link Systems Inc Gamma Booster N Wireless USB

Anche se si possono trovare altri modi per incrementare la potenza del segnale wireless, come cambiare la propria posizione di rete wireless ad una posizione con un punto di accesso migliore, di aggiornare il firmware del router, ecc, questi metodi non sono sempre applicabili a computer portatili. Potrebbe essere necessario spostarsi verso luoghi diversi con il vostro portatile e non è sempre possibile per voi cambiare il firmware del router in tutto il mondo. Le soluzioni che si possono poi contare, in questi casi, è quello di utilizzare una scheda di rete con una gamma di potenza migliore, da qualche parte circa 500 MW, che può essere collegato al vostro computer portatile tramite la porta USB. È inoltre possibile modificare la scheda wireless per uno che ha una forza per arrivare a una distanza maggiore.

Non è sempre la scheda di rete integrato che porta la colpa per la scarsa ricezione del segnale wireless. Si può avere il router posizionato molto vicino al punto di accesso e possono ancora essere la ricezione di segnali negativi. In questi casi, ne fanno un punto di mettere il vostro laptop in linea di vista del router. L'altro fattore semplice, ma importante, che è necessario prendersi cura di, quando si utilizza una connessione wireless, è che si sta utilizzando una connessione a banda larga da un vero e proprio provider di servizi Internet. Fate attenzione di aver selezionato la rete wireless a destra e non si è inconsapevolmente rubare da qualcun altro.

Nessun commento:

Posta un commento