mercoledì 10 ottobre 2012

Test di iodio


Lo iodio è un elemento importante che è richiesto dal nostro organismo per il normale metabolismo delle cellule. E 'anche essenziale per la produzione di ormoni tiroidei da parte della ghiandola tiroide. Una carenza di iodio può causare ipotiroidismo, gozzo e ipertiroidismo. Una prova di iodio è utilizzato per controllare se una persona soffre di disturbi della tiroide e utilizzato anche per verificare la presenza di amido. Anche se una persona non soffrano di disturbi della tiroide a causa di bassi livelli di iodio in un corpo, si può ancora fare sentire una persona stanca e usurata. Altri effetti collaterali di bassi livelli di iodio nel corpo sono insonnia, dolori e stanchezza cronica. Il test dello iodio Oltre a rilevare se una persona soffre di problemi alla tiroide, è efficace anche nella rilevazione del cancro cervicale.

Test di iodio per la fecola

Come accennato in precedenza, un test iodio viene fatto per verificare la presenza di amido. Il principio di base di questa prova iodio è che quando una soluzione di iodio (soluzione acquosa cioè di ioduro di potassio) entra in contatto di amido, la soluzione diventa blu di colore nero. L'amido che si trova in alimenti ricchi di carboidrati come patate, riso, mais e orzo può essere separato in due frazioni - amilosio e amilopectina. In presenza di iodio, amilosio dell'amido in forma un colore blu intenso. Come strach è altro che carboidrati, il test di iodio di carboidrati è uguale a quella di amido.

Test di iodio per la tiroide

Uno dei test di iodio più importante è che per rilevare problemi di tiroide. La tiroide è una delle più importanti nel corpo di una persona in quanto aiuta a bilanciare gli ormoni, regolare heatbeat, mantenere il peso ideale, forniscono energia, stabilizzare il colesterolo, mantenere i cicli mestruali regolari e favorisce la crescita muscolare. Quando una persona ha un deficit di iodio, si ostacola con la produzione di ormone tiroideo. Quando una persona mostra sintomi da carenza di iodio, un test di carenza di iodio è fatto.

In questa prova, un campione di urina della persona è raccolto al mattino per uno spot test iodio. Dopo di che 50 mg di iodio viene ingerita e delle urine viene raccolto tutto il giorno fino al mattino seguente. Successivamente tutti i campioni di urina sono inviati al laboratorio da testare. Se il corpo ha sufficiente quantità di iodio, allora almeno il 90 percento dello iodio viene escreto nelle urine. Tuttavia, se vi è una carenza di iodio, quindi minore quantità di esso verrà espulso, come il corpo cercherà di trattenere lo iodio per compensare la carenza. Dopo i risultati dei test, una persona viene somministrato integratori di iodio se lui / lei è visto di avere una carenza di iodio. Il medico può dire se si soffre di tiroide e fornirà il farmaco per la stessa.

Se si vuole fare un test di iodio a casa, allora è possibile farlo con un patch test di iodio che è anche conosciuto come test cutaneo di iodio. Per questo, è necessario acquistare la tintura di iodio da una farmacia. Prima di andare a dormire la notte, applicare un cerotto da 3 da 3 pollici di iodio sul lato inferiore dell'avambraccio o della coscia. Quando ti svegli la mattina, controllare il colore della patch iodio. Se non c'è il colore rimane sulla pelle, ciò implica che sei carente di iodio. E 'meglio consultare il medico, che saprà consigliarvi sul vostro prossimo passo.

Questo è tutto di test dello iodio e dei suoi usi. La carenza di iodio è molto comune ma la maggior parte delle persone non sono consapevoli di questo. Mangiare cibi ricchi di iodio è uno dei modi per garantire che si dispone di iodio ottimale nel vostro corpo. Una prova di iodio è il modo migliore per sapere se sei una vittima della carenza di iodio e ti aiuterà anche a prevenire problemi alla tiroide.

Nessun commento:

Posta un commento