mercoledì 19 settembre 2012

Tipo Furry of Love - Capitolo 14


Sara - kay ti ringrazio!

Felicia - quale parte era dolce lol!! Non ho veramente riconoscere le parti dolci!

- (Rose.s: sei un nuovo commentatore lol!

Parina - grazie!

cynSin - Vi ringrazio e cercherò di farlo più a lungo! E vi ringrazio per la comprensione!

Sara - ovviamente sto ancora scrivendo questa storia! Non avrei mai lasciato ragazzi giù! Vi amo tutti troppo!

Liberty - grazie!

Bittermagic - grazie babe! Mi piace che LOL SONG! Io e Rebecca rave ad esso, come per tutto il tempo! e non si può dire niente di negativo su questo capitolo come ti ha aiutato scriverlo! haha: P

Grazie a tutti gli altri che ha commentato! Ho forse scritto questo capitolo, prima che alcuni di voi hanno fatto - quindi se il vostro nome non è qui ho sorrrryyyyyyy!

Vi amo tutti e vorrei che più ha voluto commentare quanto mi tiene la scrittura.

se ami il mio libro Please Please Please Please Please legga 'colpi di scena' come il libro più incredibile su Buzzle che sto leggendo ... Mi piace troppo, ma questo è in cima alla lista. Please please pleeeassseeeeeeee!

Nyx P.O.V

Sentivo Chad cercando di stallo. Ho sospirato. Quel ragazzo davvero non hanno idea di cosa le ragazze erano come.

Così ho messo l'idea appena andando dritto al punto della sua testa. Il mio potere era che ero in grado di mettere le idee nella testa della gente. Posso anche usare i miei poteri, come telepatia. E 'stato davvero utile.

Tutti i lupi mannari hanno dei poteri speciali.

Come il principe ... Chad ha tutti i poteri. Ma la mia. Trovo che davvero strano e così fa il re e la regina. Quando sono nato che mi sono trovato di un potere che nessun altro aveva mai avuto ... così mia madre pregò alpha nel suo stato e il lupo alfa ha inviato un messaggio a tutti i lupi nella nostra comunità. Il messaggio era che io ero speciale e che io ero un ingrediente vitale per il benessere del clan lupo mannaro. Non ho ancora idea di che cosa significa ... e nessuno mi dirà. E 'abbastanza deprimente.

Zanders è che può sentire qualsiasi emozione che la persona che sta guardando si sente Xanther aveva il potere di incanalare i raggi del sole e fare il fuoco (che ho pensato che era dannatamente cool!)

Xanthe aveva il potere di incanalare la potenza delle onde ... ed era un surfista impressionante ... (Ovvio! E sono gemelli in modo da avere in genere gli stessi poteri)

Llena avuto la capacità di shapeshift in qualsiasi persona nel mondo, anche se normalmente stati come lei. Se lei si trasforma in qualcuno che non abbiamo mai visto prima ... solo il suo compagno la riconoscerà. Ecco perché tutti abbiamo cercato di trovare il suo compagno da quando era un cucciolo molto giovane.

Andy è mega forte ... quando si va in battaglia avrete sempre voglia di lui dalla tua parte!

Nico è la capacità di vedere nel futuro ... come un oracolo. La sua cool ... ma a volte vede cose che non vuole vedere. Che nessuna persona / licantropi dovrebbe mai vedere.

Ho sentito un tonfo e il Ciad ha detto a tutti noi di andare in soggiorno da noi leggendo la sua mente. Dio è un lupo mannaro è stato utile. Noi tutti si precipitarono dentro .. noi ragazze andare in primo luogo naturalmente. Tutti questi ragazzi sono stati portati nel secolo 18. Erano veri e propri signori. A differenza di quei buffoni che si fanno chiamare ragazzi di oggi. Ho deriso e Llena ridacchiò. Sapevo che stava leggendo la mia mente. Per impedire alla gente di leggere la tua mente è abbastanza facile. Basta inserire alcuni muri intorno ai vostri pensieri. Si ferma a tutti di sentire i vostri pensieri. Tada!

siamo arrivati ​​in salotto e io senza fiato. "Chad! Cosa hai fatto?" Ho chiesto scioccato. Mi guardò apparentemente offeso. "Io non ho fatto niente! Ho semplicemente detto che lei stava per essere regina ..." borbottò male. Mi inginocchiai per controllare il polso. Lei respirava ... così lei era solo incosciente. Grazie alpha! Mi voltai in Ciad con uno sguardo terribilmente serio sul mio viso. "Chad ... hai fatto questa volta. Non solo dire una ragazza che lei deve essere la vostra regina. Non si sa nemmeno come il matrimonio importante o proposte o impegni sono questi esseri umani! Lei è stata probabilmente sognare il giorno in cui il ragazzo che ama si mette in ginocchio e le chiede di sposarlo da quando aveva 5! e hai appena detto .. 'Ella oh! A proposito, tu sei sarò regina e governare l'intera razza lupo mannaro. Buon divertimento ! '"Penso che sono andato un po' di mare sulla rant ... ma ho fatto godere a fare la voce del Ciad.

Ella P.O.V

Mi sono svegliato di sentire la voce Nyx che gridava ".... razza. Have Fun!" con una voce davvero strano profonda. Penso che stava imitando il Ciad. Lol. Decido di ignorare fino a quando ho visto il viso ferito Ciad guardava me. "Cosa c'è che non va», sussurrai che era il più forte avrei potuto fare la mia voce al momento. "Tu sei quello che sviene, ma si sta chiedendo a me questo!" disse quasi soffocando a causa di quanto sia difficile rideva. E prima che potessi pensare a qualche risposta arguta si chinò e mi baciò. Ero così assorbito dal suo bacio che ho quasi perso il coro di fischi lupo in corso in background .... hehe lupo fischietti. Get it ..? Ho lottato a sedere, ma il dolore accecante nella mia testa mi ha costretto a tornare giù. "Woah woah woah ... prendersela comoda Ella!" Llena gridò che precipitava sopra anche me. "Tutti si prega di uscire. Si affollavano intorno a lei non farà il suo peggio e svenire di nuovo." tutti lasciato dopo. "Beh tu sei un feroce non è cha!" Dissi ridendo, ma l'arresto rapido perché la mia testa mi batteva forte. "Ella ... quanto hai dovuto mangiare oggi? O bere ..?" mi chiese, guardandomi dritto negli occhi. "Umm non ho mangiato niente oggi ... o ieri ... penso che ho avuto l'insalata il giorno prima ... e ho avuto questa mattina un caffè ... e un paio di birre la sera prima."

sospirò e Chad è apparso sulla porta. "Allora qual è la vostra diagnosi medico Llena?" chiese con voce scherzosa, mentre mi abbracciava forte. "Lei è gravemente disidratata e ha bisogno di cibo veloce. Lei non ha mangiato nulla in 3 giorni e si sta esaurendo velocemente energia. Se lei non mangia qualcosa al più presto lei volte più deboli." ha snocciolato. Woah. Dovrei mangiare qualcosa, allora. Ho appena realizzato sono davvero fame. Voglio bistecca ". Chad ridere." Cosa "ho chiesto." Se vuoi bistecca avrai bistecca. "Ridacchiò. E Nico è venuto attraverso la porta con una bistecca." Oh mio dio il suo cielo, come here! "I sospirò felicemente, tutti entrò e si mise a ridere "di domani. quando mi sento più male a fare tutto il cibo! Lo prometto! "Tutti a ridere e ha detto Nico." Se si cucina bene ... Ella si può rimanere per sempre! "Ridacchiò." Awww Nico si sono così carini! "Dissi." Sì può ancora calci nel culo dispiace però! "Chad detto e mi tirò a suo grembo. Siamo stati lì solo ridere e scherzando fino a quando mi sento addormentato a circa 11.

Nessun commento:

Posta un commento