mercoledì 12 settembre 2012

Come umani condotti lacrimali di lavoro


E 'affascinante come lacrima condotti lavoro. Condotti lacrimali funzionare per la sola ragione di portare lacrime. Portano lacrime, secreti dalle ghiandole lacrimali (situato sotto le palpebre superiori) sulla superficie degli occhi e dal sacco lacrimale (che si trova dal lato del naso) nella parte posteriore della gola. Sbattere delle palpebre costringe le lacrime nelle piccole aperture, punctum, situato all'angolo degli occhi (vicino al naso), il canalicolo e poi si getta nel sacco lacrimale. La lacrima (lacrimale) sac collega alla cavità nasale con il dotto naso-lacrimale. In questo modo condotti lacrimali congiunge gli occhi al naso e tiene gli occhi puliti, scaricando le lacrime. Questo è il motivo per cui spesso ottenere il gusto dei vostri collirio. Essi sono utilizzati sotto le palpebre, ma, trickle giù per la gola in quanto entrambi questi organi sono indirettamente collegati da condotti lacrimali. In media, fino a 1.1g di lacrime vengono prodotte ogni giorno. Come si invecchia, la quantità di lacrime secrete ridurrà gradualmente.

Condotti lacrimali sono molto integrato per la cura degli occhi mentre le lacrime gli occhi aiutare a mantenere al sicuro da particelle di polvere e prevenire gli occhi asciutti. È necessario notare che condotti lacrimali non producono lacrime! Lacrime umane sono note per essere ricche di potassio dando un sapore salato. Essi contengono anche un particolare enzima chiamato lisozima che aiuta a spazzare via i batteri dall'occhio e mantiene i vostri occhi lubrificati. Tuttavia, lacrime versate da farsi sopraffare dalle emozioni contengono ormoni prolattina e adrenocorticotropo che contengono proteine. Lacrime umane fatta anche di leucina encefalina, un calmante naturale. Ci sono quattro condotti canalicoli umane che sono sottili canali situati nel coperchio superiore e inferiore del coperchio di ciascun occhio e collegare le ghiandole lacrimali. Essi aiutano le lacrime di scarico mentre il flusso attraverso il puncta, piccole aperture anche situato nell'angolo inferiore interno di ciascun occhio.

Strappare meccanismo Duct

Quando si attivano le ghiandole lacrimali, che producono lacrime e trasmetterle a strappare condotti. I condotti lacrimali aiutano stanarli del vostro occhio. In assenza di dotti lacrimali, l'occhio sarà continuare a fluire con le lacrime. Essi aiutano le lacrime di scarico attraverso la cavità nasale. Questo spiega perché i tuoi occhi sempre acqua quando si ha un'infezione agli occhi che blocca i condotti lacrimali. Straripante di lacrime, epifora, può portarli a fluire al tuo naso e mescolare con il muco, provocando un naso che cola. Siamo tutti nati con condotti lacrimali che si aprono nel momento in cui nasciamo. Tuttavia, circa 6 bambini sulla nascono con chiusi condotti lacrimali. Questa sindrome è chiamata ostruzione congenita del dotto nasolacrimale.

Ghiandola lacrimale continuare a produrre e rilasciare le lacrime in piccole quantità in modo continuo. Queste lacrime sono passati tra la palpebra superiore e il dotto lacrimale di portare a termine il condotto lacrimale e, in definitiva, scarico per la cavità nasale. Quando lampeggia, si diffonde in tutto il globo oculare lacrimale creando una sottile pellicola lacrimale. Quando le ghiandole lacrimali o lacrimali sono sovra-attivato, a causa di vari motivi, di lavorare più di tempo e di produrre la quantità eccessiva di lacrime per i condotti nasolacrimali di contenimento. Di conseguenza, essi cominciano a scorrere dal vostro bulbo oculare. Il film lacrimale protettivo viene continuamente rifornito e l'occhio è lubrificato come lampeggiare. Le ghiandole lacrimali tenere sostituzione delle secrezioni in questo film sulla vostra cornea con le nuove lacrime. Esso viene secreto attraverso il puncta in ai condotti lacrimali e, quindi, nel naso. I segreti naso nei propri fluidi. Quando ti svegli, non c'è muco come reumatismi sostanza chiamata accumulata negli angoli interni degli occhi. Questo è lo sporco e la polvere eliminato dalla superficie della cornea durante tutto il giorno.

Quando si rompono lavoro Condotti?

Ci sono tre tipi di situazioni in cui condotti lacrimali sono chiamati a svolgere le lacrime.

Tears Reflex: Lavare irritante per gli occhi

Quando si riceve una macchiolina di polvere o ciglia in un occhio, gli occhi iniziano strappare. Questo è il meccanismo naturale del dotto lacrimale per eliminare la fastidiosa sostanza estranea l'occhio. Cause di lacrime riflessi sono vapori cipolla, spezie come il peperoncino o pepe, lenti a contatto e gas lacrimogeni. Reflex lacrime sono prodotti anche quando si vomitare, sbadigliare o vedere la luce brillante.

Le lacrime basali: Pulitori occhio naturale

Avrete notato, a volte l'occhio diventa umida o acquosa per nessuna ragione specifica. Questo è il fenomeno naturale lubrificante per un normale programma pulito. Ghiandole lacrimali producono regolarmente le lacrime basali di tenere gli occhi puliti e privi di polvere e sporcizia. Queste lacrime sono antibatterici in natura e contiene lisozima. La chimica di alcuni batteri combatte il strato superiore del film lacrimale, chiamato peptidoglicano. Lacrime basali sono ad alto contenuto di sale, simile a quella del plasma presente nel sangue.

Piangere lacrime: quando sei triste

Quando si è tristi o vivere emozioni forti, sono un sacco di cambiamenti chimici che avvengono nel cervello, ad un ritmo elevato. Questo attiva le ghiandole lacrimali, o ghiandole lacrimali sotto le palpebre e si accumula lacrime nei condotti lacrimali. Inoltre, vi è un improvviso di sangue al viso e stimola ulteriormente la produzione di lacrime. Quando i vostri condotti lacrimali sono in grado di contenere la quantità di lacrime, il flusso dall'apertura si trova nel tuo occhio interiore. Piangere lacrime sono prodotte generalmente a causa di tristezza, dolore, rabbia o felicità estrema. Sono diversi dagli altri due tipi, perché si singhiozzare quando si versano lacrime che piangono.

Le lacrime contengono anche sodio, che può darvi gli occhi gonfi quando piangi molto. Se non riesci a piangere, si potrebbe indicare che il dotto lacrimale è bloccata e questo può causare infezioni. Intasati condotti lacrimali sono il risultato di malfunzionamento del tessuto connettivo sottile che aiuta i condotti per aprire e chiudere. Si può portare a sindrome da occhio secco. Sistema di drenaggio lacrimale viene poi sondata con l'aiuto di un sottile filo metallico smussato che è inserito punctum e poi spinto nel naso che il percorso non sia ostruito. Se questo non funziona tubetti di plastica o silicone sono posti, sotto anestesia, nel sistema di drenaggio lacrimale. In alcuni casi, la chirurgia è necessaria per creare un nuovo canale di drenaggio attraverso l'osso lacrimale naso per bypassare la problematica (naturale) uno e risolvere il problema.

Nessun commento:

Posta un commento