martedì 11 settembre 2012

Aquarius Constellation


Il sole passa attraverso la costellazione zodiacale dell'Acquario a partire da metà febbraio a metà marzo. Questo è diverso da quello del segno zodiacale dell'Acquario, come secondo l'astrologia, il sole è questo segno da metà gennaio a metà febbraio. Di seguito maggiori informazioni sulla costellazione dell'Acquario.

Constellation Informazioni Aquarius

L'Acquario è una delle 13 costellazioni dello Zodiaco che l'uomo conosca, ed è simboleggiato dal vettore acqua o il portatore d'acqua. E 'visibile tra le latitudini +65 gradi e -90 gradi nell'emisfero settentrionale. I Pesci e la Cetus sono le costellazioni vicine alla costellazione dell'Acquario. La costellazione Aquarius è di particolare importanza in quanto è la più antica costellazione conosciuto dalla gente. I riferimenti e le informazioni su questa costellazione si trovano nelle opere di Tolomeo. L'autunno o il mese di ottobre è considerato come il miglior momento dell'anno per visualizzare questa costellazione. Le stelle di primo piano presenti nella costellazione dell'Acquario sono Aquarii Alpha, Beta Aquarii, Gamma Aquarii, R Aquarii e Zeta Aquarii. La Nebulosa Saturno è uno dei più grandi nebulosa planetaria osservato nel cielo. Quando viene visualizzato con un telescopio, si può chiaramente vedere per assomigliare a Saturno.

E 'difficile vedere la costellazione dell'Acquario con il tuo occhio nudo in quanto è uno dei più deboli costellazioni nel cielo. Questa costellazione può essere visualizzato solo con l'aiuto di un oroscopo potente. Se si desidera individuare questa costellazione nel cielo, è indispensabile individuare una delle stelle più luminose della costellazione. Poi si può unirsi a loro in linee immaginarie che può assomigliare ad un portatore d'acqua o un inclinato 'Y'. Perché Aquarius associato al portatore d'acqua? Diamo uno sguardo. Per saperne di più su astronomia.

Constellation Mitologia Aquarius

Il portatore d'acqua rappresentato dal Aquarius è il Ganimede, un frigio o giovane troiano. Secondo la mitologia greca, Ganimede era il giovane più bello sulla Terra. Era il figlio di Tros, il re di Troia. Secondo la storia, una volta Zeus, il re degli Dei greci individuato Ganimede, mentre la seconda si occupava greggi del padre (secondo alcuni miti, Zeus viene sostituito da Giove, il re degli Dei romani.) Quando Zeus vide il bello e bel giovane, divenne incantato con i suoi sguardi. Pertanto, ha preso una forma di uccello e sbattuti i giovani lontano, verso il cielo. Zeus non voleva questo bel giovane di rimanere un semplice mortale, quindi, lo portò al cielo e immortalato lui. Da allora in poi, il Ganimede divenne il portatore d'acqua agli Dei del cielo.

D'altra parte, secondo alcuni miti, l'Acquario rappresenta diluvio universale in quanto si trova tra le costellazioni acquatici come i Pesci e il Capricorno. Inoltre, il tempo in cui viene visto questa costellazione coincide con la stagione delle piogge e, di conseguenza, è simboleggiato dal portatore d'acqua o del portatore d'acqua. Il portatore d'acqua è anche creduto di essere quello che ha fornito acqua ai terreni agricoli in Egitto. Tuttavia, nonostante le diverse culture e teorie, quella di cui sopra (in relazione alla mitologia greca) è il più popolare e ampiamente applicabile.

Fatti costellazione dell'Acquario

Di seguito sono riportati alcuni fatti rapidi circa la costellazione dell'Acquario.

* Abbreviazione: AQR

* Genitivo: Aquarii

* Area acquisita dalla costellazione dell'Acquario in cielo: 980 gradi quadrati

* Stella più vicina: EZ Aquarii (11,3 anni luce di distanza)

Brightest * stelle: Beta Aquarii (grandezza di 2,90)

* Più grande star: The Aquarii Alpha

* Altri oggetti importanti del cielo profondo: Messier 2, Messier 72, Messier 73

Per saperne di più su:

* Scorpius Constellation

* I costellazione del Cancro fatti

* Virgo Constellation

Le costellazioni sono sempre affascinanti per visualizzare e la costellazione dell'Acquario non fa eccezione. Se mai l'opportunità di vedere questo gruppo di stelle che rappresentano il portatore d'acqua, basta andare per esso, in quanto si tratta di una rara opportunità!

Nessun commento:

Posta un commento