mercoledì 19 settembre 2012

Rapito - Capitolo 25


Ero perso nel buio del nulla eterno, sembrava. Ma poi c'era l'immagine nella mia testa. Il vampiro di me, avevo sognato di prima. Non riuscivo a vedere attraverso i suoi occhi questa volta. Stavo guardando il mio stesso vampiro. Ero in Draven letto e ho condiviso al castello. Stavo dormendo. Poi una porta si aprì e mi misi a sedere, e guardò la persona che aveva entrare E 'stato Marcello. Sorrisi. Si diresse verso di me. Ho potuto vedere l'entusiasmo sulla mia faccia. Egli si avventa su di me, e cominciò a baciarmi. "Oh, Marcello". Mi misi a ridere. Ero confuso. Questa scena non sembrava giusto per me. Mi sentii cuore in gola sul letto. "Carita". Marcel lutto. Mi resi conto allora, per la prima volta, da quando ho iniziato ad avere questi sogni vampiri, vampiri che non ero io.

Stavo sognando di cose che erano accadute nella vita del vampiro Craita. La scena è andato bianco e poi, qualcos'altro è venuto. Carita e Marcello nel cortile. Erano seduti sulla fontana, Marcel e avevo fatto l'amore su. Che quello che abbiamo fatto non era intenzionale. Carite aveva il viso nel petto impedito di Marcel. "Marcello, dove mai l'amore è c'è sempre un cuore di riceverlo." sussurrò. Marcello sembrava addolorato, e rigido. "Ma che dire quando il tuo cuore batte più." disse con tristezza. "Il bene più prezioso che viene mai ad un uomo in questo mondo, è il cuore di una donna.

E se la mia deve smettere di battere per essere tua, così sia. "Ha detto." Ho visto che un cuore non deve battere per ricevere amore. E la mia non smetterà mai di ricevere la vostra. "Marcel si chinò e la baciò. Poi la scena cambiò di nuovo, e stavo guardando Draven, nel mio stesso corpo". Akita? "Sorrise. Pensavo di essere morto. Ma non mi sento davvero morti, in questo momento. Ho aperto gli occhi più ampio, e la mia vista affilata. Ho cercato di creare." No.No. "Draven ha detto che mi spinge indietro verso il basso. "Che cosa sta succedendo? Perché si tenta di uccidere me? "Mormorai." Tesoro, non ti ho ucciso. Tu sei un vampiro ora. Ho dovuto cambiare voi. Sapevo che il re non mi avrebbe lasciato, dopo aver scoperto che eri un clone. Lui vorrebbe fare le prove. Così mi alzai e tutta la mia forza, un po 'voi. "Mi disse. Rimasi senza fiato, e ha raggiunto per la mia bocca. Sentivo le zanne, e la mia pelle setosa.

Draven ha tenuto un mirror su di me. Mi guardò, la ragazza nei miei sogni. Il vampiro Carita. Ma sono stato io. Ero bella. Poi ero arrabbiato! "Non si poteva nemmeno mi hanno chiesto se volevo cambiare a destra e poi? Mi hai appena attaccare!" Gridai. "Per favore non essere matto. Ti amo. Ho fatto per amore". sorrise. I aggrottò la fronte. "Dov'è Brandy?" Ho chiesto. "Con Zion, nella sala del trono." ha detto. "Cosa?" Ho scattato, la creazione. Eravamo indietro. "Proprio così. A proposito, siamo tornati." , ha scherzato. "Come è Brandy?" Ho chiesto. "Bene. Lei fuori di testa quando sei caduto sul pavimento e cominciò a urlare. Ma era ok dopo. Ha macchiato al tuo fianco per tutto il viaggio, e Zion macchiato da lei. Sembrano simili tra loro." Lui rise. Non pensavo che fosse divertente. Scesi dal letto, e si diresse verso il mio armadio. Draven mi ha seguito. Ho scelto un abito rosso, e lo infilò. "Voglio andare a vederla." Ho chiesto. Draven annuì, e mi afferrò la mano.

Mi condusse fino alla sala del trono. Tutti erano lì, al loro posto, tranne Drakon.The re non sembrava felice di vedere etere di noi. Marcello rimase a bocca aperta mentre guardava verso di me. Mi sentivo come se dovessi dirgli qualcosa. Mi avvicinai a lui e gli prese la mano. "Marcello, credo oncia Carita detto una cosa che, credo che lei vuole che tu ricordi." Gli dissi. Lui non ha mai avuto gli occhi di dosso la mia. "Ho visto che un cuore non deve battere per ricevere amore. E la mia non sarà mai più ricevere la vostra. Anche nella morte, il suo amore ancora vive. In te". Ho sorriso. Una lacrima le scendeva lungo la guancia, come lui sorrise. Ho fatto un passo lontano da lui, e corse a Brandy, che sedeva sul bracciolo di Sion è gettato. Ho abbracciata. "Sono così contento che il tuo ok." sussurrò. "Sono contento anch'io." Mi misi a ridere. Ho respirato in un sospiro, e si irrigidì. Il mio stomaco agitato, ha conquistato la gola, ei miei denti male. Sentivo l'odore del sangue di Brandy. Zion ha visto questo e afferrò Brandy. Lui svolazzava con lei, verso la porta.

Draven mi teneva, schiena. Brandy sembrava confuso. "Mi dispiace". I piagnucolò. "Che cos'è?" Brandy ha chiesto, Zion. "Ha bisogno di sangue, e tu sei l'unico essere umano qui". ha spiegato. "Possiamo risolvere il problema?" ha chiesto. "L'unico modo per risolvere il problema è quello di trasformare anche te." le disse. "Davvero?" ha chiesto. "No Brandy! Posso controllare!" Ho pianto. "No non puoi, Akita!" Zion scattò. Mi fece una smorfia. Ho visto lo sguardo negli occhi di Brandy di Sion, poi se ne andò. Ho cercato di strappare dalla morsa Draven, ma lui era troppo forte. I appassito, nella sconfitta. "Andiamo si ottiene po 'di sangue." Draven sussurrò. Annuii. Mentre mi allontanavo, ho potuto vedere chi è alla ricerca di me.

Lui mi ha portato alla cucina. Non ho notato Penelope e Priscilla, ci ha seguiti. "Akita, abbiamo sentito come il vostro viaggio è andato." Priscilla disse con tristezza. "Siamo molto dispiaciuti." Penelope ha detto. "La sua fine." Sospirai. Draven era allontanato da me, e tornò con una donna. "Bevi". mi ha detto. I aggrottò la fronte. "Do it". sibilò. Spinse il collo alle mie labbra, e ho affondato i denti nella sua. Il suo sangue era così caldo, e slick. Ho un brivido di piacere. Ho tirato via, e lei cadde gioco sul pavimento, debole per la mia alimentazione. I wimped mia bocca. "Grazie". Ho detto, Draven. Mi sentivo malissimo. Draven ha preso le donne di distanza. Poi i gemelli mi ha portato via. Mentre mi portano fuori, ho chiesto. "Cosa è successo a Drakon?" I gemelli si guardarono gravemente, e continuò a camminare.

Cosa è successo a Drakon?

Morì

Fuggì

Andò ancora più pazzo

Nessun commento:

Posta un commento