lunedì 10 settembre 2012

Installare Windows 7 da USB


I netbook stanno lentamente guadagnando popolarità tra gli utenti che hanno bisogno di un computer ultra portatile, esclusivamente per la navigazione Internet di base e l'elaborazione dei dati. Mentre l'assenza di un drive ottico è uno dei principali fattori che contribuiscono alla vita della batteria alta dei netbook, ma crea anche un problema quando si tratta di installare un nuovo sistema operativo come Windows 7. L'installazione di un convenzionale sistema operativo tramite DVD o CD di installazione non è possibile in questo caso. L'unica alternativa è di andare per installare Windows 7 da drive USB. E 'possibile convertire un flash drive USB in un disco di avvio per il caricamento di Windows 7. Continua a leggere in anticipo, per sapere come installare Windows 7 da un drive USB.

Rendendosi conto che l'installazione di qualsiasi sistema operativo del computer sui netbook sarebbe impossibile senza unità ottica, un impianto per il caricamento di un sistema operativo attraverso un flash drive USB è stato reso disponibile. Questo è utile, anche quando si installa un sistema operativo come Windows 7 su computer desktop senza unità ottica. Diamo uno sguardo a fasi dell'installazione di Windows 7 da drive USB.

Come installare Windows 7 da unità flash USB?

Unità flash USB sono dispositivi realmente versatili, fornendo un sacco di funzioni che vanno molto oltre le loro funzioni di base come i dispositivi esterni di archiviazione dei dati. Possono essere utilizzati per aumentare la velocità del sistema (utilizzando la tecnologia ReadyBoost) e come un dispositivo USB di avvio per caricare Windows, Mac OS X e sistemi operativi Linux. Vediamo come installare Windows 7 da drive USB flash.

Quindi quali sono le cose che hai bisogno? Il requisito primario per questa installazione è naturalmente il file immagine ISO di Windows 7. Copiarlo sul disco rigido del computer, se possibile. Oltre a questo, avrete bisogno di un lavoro USB flash drive con almeno 4 GB di capacità di stoccaggio. Se non ne avete uno, è essenziale che acquistare o prendere in prestito uno. Leggi questo articolo sulle migliori flash drive USB per alcuni dei migliori prodotti sul mercato. In aggiunta a queste due cose, sarà necessario scaricare il Windows 7 USB / DVD strumento dal sito ufficiale di Microsoft. Ecco la procedura:

Fase 1: Install USB / DVD strumento

Ottenere l'immagine ISO copiata sul disco rigido o accessibili attraverso un lettore ottico (se ce n'è uno). In primo luogo, ottenere il Windows 7 USB / DVD strumento installato sul vostro computer. Installare ed eseguire sul proprio sistema. Verrà visualizzata una finestra che chiede per la posizione del file ISO.

Fase 2: copiare file

Per copiare i file di installazione di Windows 7, in primo luogo scegliere il Windows 7 posizione del file ISO. Una volta selezionata la posizione, vi verrà chiesto di fornire la destinazione per la copia dei file da un'immagine ISO. Si può scegliere tra un DVD o un drive USB. Selezionare l'unità USB flash e inserirlo nella porta USB (Assicurarsi che sia formattato). Specificare il percorso del drive USB e premere il pulsante 'iniziare la copia'.

Passaggio 3: Creare Bootable USB

Una volta che si preme il pulsante, la copia effettiva dei file avrà inizio. A seconda della capacità della RAM del computer, la copia e l'installazione richiederà un certo tempo. Una volta che si ottiene l'indicazione che la copia è fatto, il vostro drive USB avviabile è pronta.

Fase 4: Inserire Drive USB e riavvio

Scollegare il drive USB e inserirla nella porta USB del netbook o di qualsiasi altro computer. Modificare l'ordine di avvio del computer modificando le impostazioni del BIOS e riavviare il computer, con drive USB collegato poll Il computer si avvia attraverso il drive USB e l'installazione avrà inizio. Fare riferimento a questo articolo su come reinstallare Windows per ulteriori dettagli.

Come potete vedere, l'installazione di Windows 7 da drive USB flash è estremamente semplice utilizzando il Windows 7 USB / DVD Download Tool, reso disponibile come download gratuito da Microsoft. Basta seguire le istruzioni sopra indicate per avviare e installare Windows 7 sul vostro netbook.

Nessun commento:

Posta un commento