mercoledì 19 settembre 2012

Malformazione di Chiari sintomi


Chiari è la malformazione di una parte del cervello. Si tratta di una condizione medica in cui tessuti cerebrali (tonsille cerebrali) proiettare fuori nel canale spinale (foro occipitale). La maggior parte del tempo, questa condizione si verifica a causa di alcune irregolarità e le condizioni del cranio, come anormalmente piccolo cranio di dimensioni o dal cranio deforme, che premono verso il basso questi tessuti nel canale spinale. Chiamato anche malformazione di Arnold-Chiari, questa malattia è molto rara e spesso non diagnosticata, senza prove speciali.

Malformazione di Chiari porta all'accumulo di liquido cerebrospinale nelle cavità cerebrali, una condizione medica chiamata 'idrocefalo'. Ci sono anche possibilità di blocco di questo fluido come risultato di questo spostamento di tali parti importanti del cervello. Malformazione di Chiari è diviso in due tipi principali come il tipo I (malfunzionamento Chiari negli adulti) e di tipo II (malfunzionamento Chiari nei bambini). Non è sempre che una persona incontra Chiari sintomi malformative, in quanto potrebbero anch'essi essere nascosto fino a quando gli esami specifici vengono eseguiti.

Malformazione di Chiari sintomi

Chiari sintomi malformazione variano secondo il tipo e la gravità della malformazione. I sintomi di tipo malformazione di Chiari I apparire nella tarda infanzia o all'inizio dell'età adulta. Mentre pediatrici malformazione di Chiari (tipo II) sintomi potrebbero essere rilevate da ultrasuoni semplici eseguite durante la gravidanza, vediamo i sintomi malformazione di Chiari, suddivisi per ciascun tipo. Insieme al seguito indicate, vi sono alcuni sintomi malformazione di Chiari in bambini e neonati, che può ulteriormente essere distribuiti nel tipo III (una condizione in cui cervelletto si estende a ridosso del cranio) e di tipo IV (una condizione nella quale il cervello non è sviluppato correttamente, in primo luogo). Questi due tipi di malformazioni di Chiari, non sono così comuni e potrebbero anche essere rilevata da un semplice test ecografico intrauterino, eseguito su donne in gravidanza.

Chiari sintomi di tipo I malformazioni

Ecco i possibili segni e sintomi dei sintomi delle malformazioni di Chiari, che di solito sono osservati negli adulti e nei bambini che sono nella loro tarda infanzia.

* Dolore al collo grave che corre in direzione verso il basso, insieme con dolore toracico

* Bilanciamento problemi o instabilità mentre si cammina

* Difficoltà nelle abilità motorie o la mancanza di coordinazione occhio-mano

* Balbettò discorso, vertigini e sfocatura o raddoppiato la visione

* Formicolio mani e piedi insieme con intorpidimento

* Difficoltà nella deglutizione che a volte risultati in vomito e soffocamento

* Tinnito o ronzio in una o entrambe le orecchie

* La perdita e la mancanza di controllo della vescica

* Respirazione anormale curvatura della colonna vertebrale e anormale

Tipo II malformazione di Chiari sintomi

Tipo II Chiari è uno dei tipi più comuni di malformazione che è congenita e si sviluppa lungo il sistema corpo. Questo disturbo è profondamente legato a 'mielomeningocele' o 'spina bifida cistica', che è un difetto del tubo neurale, caratterizzata da sottosviluppo del midollo spinale. In questa condizione, la persona interessata soffre di mal di testa che è più spesso confusi con l'emicrania. Enorme pressione nella parte posteriore della testa è anche uno dei sintomi della malformazione Chiari. Se non rilevata prima del parto, questi sintomi potrebbero anche essere alquanto simile a quello della sclerosi multipla.

Trattamento per malformazione di Chiari

Poiché la maggior parte dei casi è asintomatica, il che significa, non ci sono quasi evidenti sintomi di malformazione di Chiari, diventa molto difficile determinare il disordine, in primo luogo. L'unica soluzione è quella di andare a visitare un medico se si trova il bambino affetto da uno qualsiasi dei sintomi citati malformazione di Chiari, che sono Sequent e ingestibile dopo aver adottato tutte le misure curative. Come si può vedere, ciascuno dei sintomi di Chiari sono simili ai sintomi di alcuni altri disturbi, il che rende ancora più confuso.

Vi sono alcune prove come raggi X, risonanza magnetica e TC della testa e del collo che può essere utilizzato per determinare la gravità del disturbo e necessità di chirurgia malformazione Chiari. In caso di eccessivo liquido spinale, c'è sempre la necessità di un intervento chirurgico che facilita la rimozione sicura del fluido. Per quanto riguarda le ricerche relative a malformazione di Chiari go, la chirurgia è l'unica opzione disponibile per il trattamento di questa malformazione. Vi sono alcune complicazioni coinvolti quando si tratta di chirurgia Chiari e quindi è una prova di abilità per quanto concerne il chirurgo.

Questo era tutto sui sintomi malformazione di Chiari. Spero che l'articolo sopra di voi fornito tutte le informazioni necessarie relative al Chiari sintomi malformazioni.

Nessun commento:

Posta un commento