mercoledì 19 settembre 2012

Ecografista Stipendio Gamma


Il campo medico o sanitario è di gran lunga, uno dei più ampi ambiti professionali sempre e ha bisogno di persone che possono svolgere diversi tipi di ruoli. Tra i diversi tipi di personale qualificato che richiede, più necessari sono medici, personale di supporto medico, sotto forma di infermieri e di tecnici, che naturalmente in grado di operare i diversi tipi di apparecchiature medicali di diagnostica. Una carriera come un ecografista rientra nella terza categoria. Un ecografista gioca un ruolo molto importante oggi in procedure diagnostiche, lavorando in stretta collaborazione con i medici. In questo articolo Buzzle, ti conoscere che lavoro con un ecografista è come e soprattutto concentrarsi sulla gamma attuale stipendio ecografista.

Ecografista Job Description

Prima di andare nella discussione gamma stipendio medio di un ecografista, cerchiamo di capire il profilo professionale. Ecografia ultrasuoni è uno dei più avanzati e versatile procedure diagnostiche non invasive, utilizzati per l'imaging di organi interni del corpo umano. Esso utilizza onde sonore ad alta frequenza per creare un'immagine di qualsiasi organo interno, per aiutare nella diagnosi di vari problemi di salute. Anche se è utilizzato principalmente come strumento di imaging in ostetricia, ha applicazioni in quasi ogni campo della medicina diagnostica. Al contrario di imaging a raggi X, ecografia in grado di trasmettere immagini in diretta degli interni di un corpo umano, che possono essere registrati e analizzati successivamente per la diagnosi da un medico.

Il lavoro del ecografista è di operare e di fare un uso ottimale delle apparecchiature ad ultrasuoni per creare immagini chiare degli organi interni che devono essere sottoposti per la diagnosi. Ci sono ecografisti che si specializzano in immagini ecografiche di aree specifiche. I vari campi di specializzazione includono immagini di occhi (oftalmologia ecografia), il cervello (neurosonography), sistema riproduttivo femminile in fase di gravidanza, la crescita del feto e l'imaging di reni, fegato, pancreas e milza (ecografia addominale).

Ecografisti sono tenuti a lavorare in stretta consultazione con i medici ed essere parte di un team diagnostico. Devono decidere le impostazioni dello strumento e le altre modalità. Essi informare i pazienti circa la procedura e dirigerli per la stessa. Essi sono tenuti a presentare relazioni dettagliate per i medici. Di solito lavorano 40 ore alla settimana e sono impiegati da ospedali, cliniche e laboratori.

Per diventare un ecografista, si deve studiare un specializzato, corso di due o quattro anni offerto da molte università nella gestione di strumenti di diagnostica medica. Alcuni vengono addestrati sul lavoro in ospedali e centri sanitari. Una conoscenza di anatomia umana insieme con la conoscenza tecnica delle attrezzature è necessario. Non c'è una procedura consolidata del governo di licenza per un ecografista o tecnico medico. Le indagini rivelano che più della metà dei ecografisti impiegati negli USA sono femmine. Così attualmente, regola donne, per quanto riguarda il campo di ecografia è interessato.

Stipendio medio ecografista Gamma

Vediamo ora qual è il tipo di compensazione monetaria ci si può aspettare, lavorando come un ecografista. Ci sono molti fattori sui quali un salario ecografista è dipendente. Alcuni dei fattori principali che influenzano lo stipendio ecografista è area di competenza, anni di esperienza e posizione geografica del lavoro. Freshers in questo settore inizia a guadagnare da circa $ 22 per ora.

Con l'esperienza sotto la cintura, la retribuzione oraria si estende fino a $ 29 per ora. Le persone con più di dieci anni di esperienza in questo settore guadagnano circa $ 32 per ora. Se il lavoro straordinario, si possono guadagnare $ 25 a $ 60, in media. L'estremità superiore della gamma cumulativa stipendio medio ecografista può estendersi fino a o più di $ 80.000 all'anno, che include nel tempo e di lavoro sulla retribuzione chiamata. I pacchetti a partire salariali annuali possono essere di circa $ 40.000 a $ 50.000. Ci sono sia a tempo pieno e part-time offerte di lavoro in questo campo. Naturalmente, la scala salariale varia in base al grado di esperienza che possiede in questo campo e standard di vita nel luogo di lavoro. Alcuni dei migliori datori di lavoro per ecografisti sono Kaiser Permanente, la Cleveland Clinic Foundation, Scott & White Clinic Hospital e, Magee donne Hospital e HCA Inc. maggior parte degli istituti sanitari e gli ospedali pagherà per l'assicurazione sanitaria dentale e dei loro dipendenti.

La previsione lavoro per ecografisti in futuro è buono, hanno fornito tenere aggiornata la loro conoscenza circa le più recenti innovazioni in campo medico attrezzature diagnostiche. Alcuni dei migliori datori di lavoro offrono un salario medio ecografista nella gamma di $ 64.000 a $ 85.000. Gli stati che offrono lo stipendio massimo ecografista sono Massachusetts, Washington, Connecticut, Alaska e Oregon. Se si stanno prendendo in considerazione una carriera come un ecografista, vi auguro tutto il meglio per una promettente carriera davanti!

Nessun commento:

Posta un commento