martedì 11 settembre 2012

Alternatore Risoluzione dei problemi


L'alternatore è una componente piccola, ma importante di qualsiasi sistema elettrico dell'auto. A funzioni del motore per auto con l'aiuto di aria, scintilla e carburante. L'elettricità è necessaria per generare la scintilla, che viene fornita dalla batteria in piccole quantità. Tuttavia, poiché non è una grande quantità l'alternatore in passaggi per assicurare che la batteria sia costantemente in carica e la macchina continua a funzionare.

L'alternatore auto offre costantemente una produzione di 13,5 a 14,8 volt, come la batteria dell'auto è di 12 volt e ha bisogno di ricarica costante. Magneti in rotazione attorno alternatore fili di rame in continuo ad una velocità elevata, elettriche. La corrente viene convertito da alternata a corrente continua per la batteria da utilizzare. In caso di ulteriore tensione si produce, il regolatore di tensione si spegne la portata per evitare che la batteria dell'auto da sovraccarico. Dal momento che alternatori sono costantemente in uso e passare la corrente, problemi di alternatore di auto sono comuni. Poche le istruzioni di risoluzione dei problemi alternatore sono discussi di seguito.

Alternatore del sistema Risoluzione dei problemi

Il sistema comprende l'alternatore intero alternatore, interruttore di accensione, cavi di distribuzione, un interruttore di selezione della batteria, il regolatore di alternatore e batterie. Ci potrebbe essere un malfunzionamento in una di queste parti e questo potrebbe richiedere una riparazione alternatore. Risoluzione dei problemi Alternatore per queste parti è discusso di seguito.

Batteria Selettore

Molto usato nelle vecchie batterie, le banche pagano batteria con l'aiuto di un selettore che facilita la carica. Come un alternatore di lavoro contiene energia immagazzinata nel suo avvolgimento di campo, scollegando i tagli batterie al largo della uscita dell'alternatore e volt numerosi raggiungere l'uscita. Come lo stesso circuito è la fornitura di corrente ad altri dispositivi, questo improvviso aumento di alta tensione può distruggere una qualsiasi delle altre apparecchiature.

Distribuzione di cablaggio

I fili o cavi collegati all'alternatore portare grandi quantità di corrente e sono rigidi e in vibrazione per maggior tempo quando l'alternatore è in uso. Questo può portare ad allentamento del dado al perno uscita. È necessario assicurarsi che questi cavi siano collegati correttamente l'alternatore e la batteria.

Interruttore di accensione

Un segno di un malfunzionamento interruttore di accensione potrebbe essere l'incapacità del sistema a pagamento. È necessario assicurarsi che il regolatore alternatore è sempre tensione quando l'interruttore è acceso e la tensione di alimentazione quando è spento.

Regolatore

Un regolatore è costantemente sotto stress in quanto ha a che fare con correnti elevate transitori e mutevoli. Cercare un terminale con un filo di collegamento all'alternatore. Usare un voltmetro per controllare la corrente al terminale di campo con l'aiuto di un voltmetro. Non dovrebbe essere in corso nessuna o minima quando l'interruttore di accensione è spento e quando è acceso, il voltmetro dovrebbe rappresentare parecchi volt.

Come risolvere un problema di alternatore?

Passo 1

Per avviare il processo di risoluzione dei problemi alternatore, togliere la batteria dell'auto. Allentare il dado sulla pinza con una chiave e rimuovere il cavo negativo prima di toccare il cavo positivo. Estrarre la batteria dell'auto fuori dal vano motore.

Passo 2

Ora, per il polo positivo della batteria, collegare il cavo positivo del caricabatterie. Dopo questo collegare il cavo negativo del caricabatterie al terminale negativo della batteria. Accendere il caricabatteria e lasciare la carica della batteria.

Fase 3

Appena si nota l'insegna 'carica completa' della batteria, scollegare la batteria dal caricatore. Lasciare la batteria è di circa 12 a 14 ore. Accendere il selettore sul voltmetro a 'tensione'.

Passo 4

Prendere il cavo rosso del voltmetro e toccare al polo positivo della batteria. Dopo questo, prendere il cavo nero del voltmetro e toccare ad un pezzo di metallo che viene messo a terra (messa a terra). Ricordarsi di non toccare il cavo nero al terminale negativo della batteria.

Fase 5

Su un foglio di carta, smontare letture della carica, come mostrato dal voltmetro. Per una batteria standard (12 volt), la lettura deve avvicinarsi a 14. Nel caso in cui la tensione di batteria per auto mostra una lettura inferiore a 13, indica che la batteria è 'morta' e non sopportare alcun costo. Se la batteria non portano una carica, significa che il tuo alternatore è difettoso.

Step 6

Il problema potrebbe essere con una qualsiasi delle parti alternatore. Controllare quanto segue:

* Il cablaggio uscendo dal alternatore. Non deve essere consumato.

* La spina elettrica deve essere ben inserirsi nel alternatore.

* Il filo di terra collegato l'alternatore dovrebbe essere la ruggine e la vernice liberata.

* Non ci dovrebbero essere connettori dei fili allentati o terreni, in quanto causa l'alternatore a surriscaldarsi.

* Nessun rumore deve provenire da l'alternatore e nel caso in cui si sente un po ', i cuscinetti dell'alternatore bisogno di essere cambiato.

Dopo aver provato le istruzioni alternatore risoluzione dei problemi di cui sopra, se si nota il danno è grave, che sostituisce l'alternatore è una buona opzione. Specialmente se l'auto è molto vecchio, è meglio cambiare l'alternatore, per evitare ulteriori problemi.

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