venerdì 21 dicembre 2012

Come tagliare i capelli a casa


Un taglio di capelli è il modo migliore per ottenere un nuovo look all'istante. Sì, ottenendo un nuovo taglio di capelli o semplicemente tagliare fuori quei fini irregolari può farvi sembrare meglio di prima. Mentre si vorrebbe avere un taglio di capelli ogni mese, gli alti tassi di vostro salone di bellezza preferito potrebbe farvi pensare due volte prima di optare per uno. Si potrebbe finire con quei riccioli irregolari, cercando veramente strano quando lasciati liberi e non a tutti succede quando legato! Allora cosa fai in questo caso, attendere per qualche settimana o appena colpito il salone di bellezza? Beh, che dire tagliare i capelli a casa? Sì, si può effettivamente imparare a tagliare i capelli a casa. Non è difficile, basta lavorare con attenzione mentre si fa un taglio di capelli a casa. Pronto per imparare a tagliare i capelli a casa?

Come tagliare i capelli a casa: Preparare i vostri capelli

I capelli puliti è molto essenziale per avere il taglio giusto. Ricordate che è molto più facile tagliare i capelli bagnati. Iniziare lavando i capelli con uno shampoo. Seguito da un buon condizionatore. Sciacquare bene i capelli e secchi. Puoi aria secca o asciugare. Successivamente, pettine per farla groviglio libero. I tuoi capelli è ora pronto per un taglio. Passiamo a conoscere le cose necessarie per un taglio di capelli.

Come tagliare i capelli a casa: raccogliere il materiale richiesto

Ricordate che le forbici sono la cosa principale che serve per un taglio di capelli, così questi devono essere i migliori. Tenere lontano quelli che si utilizza regolarmente e acquistare un paio di forbici di taglio dei capelli da un negozio di bellezza. Acquista un buona bottiglia spray che sarà necessario durante il taglio di capelli per mantenere i capelli bagnati. Specchi non hanno bisogno di parlare. Hai bisogno di un ambiente pulito, chiaro specchi sufficientemente larga. Uno ha bisogno di essere fissato di fronte a voi. Fissare il prossimo dietro di voi, leggermente inclinate verso il basso, per aiutarvi a controllare il vostro taglio di capelli, come si procede. Avere una buona spazzola i capelli e un pettine addio pure.

Come tagliare i capelli a casa: Just Trimming

Ricordate che tagliare i capelli ogni due mesi non aiuta. Sarebbe troppo tempo e prima ancora, le doppie punte si diffonderà, danneggiando i 2-3 centimetri di punte dei capelli, in modo da tenerli tagliare regolarmente. Potete fare questo semplicemente tirando i capelli, sezione per sezione in avanti, tagliandole fuori con una piccola forbice. Fate tagliare i capelli di una abitudine, in modo che non si dispone di tali scopi realmente danneggiati. Se inoltre volete optare per un taglio di capelli semplice, ecco come fare.

Come tagliare i capelli a casa: Andare per un semplice Haircut

Tagli di capelli semplici sono sempre le migliori. Questi vi darà l'assetto desiderato e non accorciare la lunghezza. Inoltre, questi non cambiare il tuo stile e sono più facili per voi da raggiungere. Ecco come avere un semplice "uguale lunghezza" tipo di taglio di capelli. In primo luogo i capelli pettine, spruzzo d'acqua a fondo. Vedere la lunghezza complessiva, deve essere tagliato, per avere i capelli di lunghezza uguale. Afferra la tua sezione per sezione i capelli e tagliare di conseguenza. Tenere sezioni tra dito indice e il medio e tagliare per avere la lunghezza desiderata. È necessario spostare le dita verso l'alto o verso il basso a seconda di quanto breve o lungo che si desidera lasciare quella particolare sezione. Rimettere la sezione lavorato e prendere quello successivo. Continua a controllare la lunghezza e il livello sullo specchio dietro di voi. Ripetere questa operazione finché non si è tagliato i capelli intero. Si possono avere semplici capelli corti o lunghi in questo modo.

Si sarebbe accorto che tagliava i capelli da soli in casa non è difficile, ma deve sicuramente essere fatto con estrema cura. Ricordate, non tagliare troppo in una volta. Quando si snip fuori lunghezza di ogni sezione, tagliarle a un centimetro o più piccoli. Controllare e procedere oltre per il snip successiva. È possibile tagliare i fili lunghi, ma non può tornare indietro i capelli se si interrompe un pollice in più, quindi state attenti. Taglio o taglio i capelli fuori regolarmente vi aiuterà a mantenere a bada le doppie punte e mantenere la loro condizione. È possibile visitare un parrucchiere di fama ogni 4-5 mesi per avere una delle varie acconciature alla moda e idee. Quindi, tagliare i capelli a casa e tenerli perfetti e sani.

Stili Cornrow per Ragazze


Cornrow acconciature sono molto popolari tra i giovani e tutti ama sperimentare con gli stili cornrow diversi. Quindi quali sono gli stili cornrow? Cornrow non è altro che un taglio di capelli treccia che è stato creato prendendo piccole sezioni di capelli e li intrecciare in trecce strette. Un aspetto unico di stili cornrow treccia è che sono fatti molto vicino al cuoio capelluto, seguendo i contorni naturali del vostro capo. Anche se gli stili cornrow sono più popolari fra i popoli africani e afro-americani, persone di altre etnie, come anche questo taglio di capelli. Per la creazione di stili cornrow per le ragazze, è necessario disporre di folti capelli grossolani e capelli non sottili e setosi. Qui stiamo andando a discutere di alcuni stili cornrow per le donne che sono facili da creare in casa.

Stili Cornrow cute per Ragazze

Per un look molto moderno e chic, ci sono stili cornrow alla moda per le ragazze che sono un po 'più morbido. Per creare questo stile cornrow, hai bisogno di capelli che è stato lavato il giorno prima e che non è troppo setoso. Pettinare i capelli con un pettine a denti larghi per rimuovere tutti i nodi e grovigli. Avanti fare una profonda separazione laterale sul lato sinistro della testa. Ora treccia uno cornrow sola prendendo una sezione di quattro pollici di capelli, passando dalla zona della corona alla schiena. Mantenere la stretta treccia e il più vicino al cuoio capelluto il più possibile. Quando si raggiunge la nuca, fissare il cornrow con un elastico. Legare il resto i capelli, in un chignon sciolto e quindi impostare i vostri capelli a spruzzo con uno spritz di lacca tenuta media.

Altri stili cornrow buone per le ragazze che si possono creare facilmente a casa è la cornrow combinazione. Per ottenere questo taglio di capelli, è necessario prima sezione off i capelli in due parti, creando una parte profonda lato destro. Facendo una sezione di due pollici da appena sopra l'orecchio, fare una treccia mantenendo la stretta treccia e vicino alla testa. Una volta raggiunta la fine della tua corona, fissare il cornrow con un elastico e agganciare il cornrow alla testa con un fermaglio per capelli. Prendere un'altra sezione di due pollici di capelli, sopra la cornrow e poi procedere alla treccia questa sezione nello stesso modo. Fissare e agganciare il secondo cornrow nello stesso modo. Una volta che i due sono cornrows fatto, applicare un po 'di mousse per capelli per mantenere taglio di capelli a posto. Ferro da stiro il resto dei vostri capelli e lasciarlo cadere naturalmente. Questo è uno degli stili più cornrow per le ragazze.

Un altro stile cornrow buona per le ragazze è il updo mezzo che può essere indossato per una serata fuori con gli amici. Creare da 6 a 8 cornrows a partire dall'attaccatura dei capelli davanti alla sezione sommità del capo. Fissare questi capelli intrecciati con fasce elastiche e poi arricciare il resto dei vostri capelli con un ferro curling. Fai una piccola coda di cavallo alta con i capelli arricciati, e la vostra acconciatura cornrow è pronto.

Questi erano alcuni hairstyles cornrow che sono semplici e facili. Ci sono molti stili cornrow femminili che sono unici e molto attraente. Esperimenti con diversi stili cornrow per le ragazze vi farà venire con nuovi progetti. Durante la creazione cornrows, assicurarsi che l'applicazione di alcuni di buona qualità, prodotti per la cura dei capelli per assicurarsi che i vostri capelli è protetto. Trecce Cornrow di tutti gli stili richiedono pratica per essere perfezionato.

Capelli relaxer Prodotti


Ci sono molti prodotti relaxer capelli oggi disponibili. Prima di decidere di utilizzare qualsiasi prodotto relaxer capelli, è importante che capiate come un relaxer capelli funziona, e quali sono i potenziali effetti collaterali dell'utilizzo di tale prodotto. Relaxers capelli contengono forti prodotti chimici alcalini, che, applicato ai vostri capelli alterare la struttura del capello. Questa sostanza chimica alcalina penetra lo strato corticale del capello e contribuire ad allentare il modello naturale arricciatura. Questo strato interno del fusto del capello dà ai capelli una forma ricci, e elasticità e resistenza.

Tipi di Rilassamento dei capelli

Quando una sostanza chimica forte viene utilizzato per i capelli rilassante danneggia la forza, l'elasticità e oli capelli naturali. Questo può portare a danni dei capelli e relaxer effetti collaterali come bruciore del cuoio capelluto e la secchezza dei capelli può verificarsi. E 'importante comprendere che il processo è irreversibile dei capelli rilassante, e se si desidera evitare questo processo, quindi utilizzando ferri da stiro per raddrizzare i capelli è un modo più sicuro e migliore. Ci sono fondamentalmente due tipi di relaxers capelli, siamo una cosa sola quella lisciva a base di idrossido di sodio che hanno come ingrediente attivo principale, e il secondo tipo sono no-liscivia relaxers capelli che contiene idrossido di guanidina come principio attivo. E 'importante che capisci che liscivia base e non relaxers capelli a base di liscivia sia danneggiare i capelli, mentre vi rilassate i capelli.

Selezione del Relaxer Right Hair

No-base di liscivia relaxers capelli chimici sono più miti rispetto a quelle a base di liscivia. Ma, liscivia quelli a base di agire più rapidamente e dare una forte presa, mentre la lisciva base uno anche agire in fretta, ma sono per lo più adatti per le persone che non hanno i capelli spessi e grossolani. Per Afro-American capelli o capelli crespi estremamente ruvido e secco i capelli relaxers liscivia sono basati in gran parte utilizzato. Selezionare i prodotti per capelli che si adattano relaxer tuo tipo di capelli, il tipo di struttura dei capelli e il tipo di cuoio capelluto. Quindi consultare un cosmetologo professionale per ottenere i vostri capelli rilassato. Se vuoi fare i capelli di relax a casa allora non comprare prodotti professionali per capelli, ma relaxer optare per prodotti per capelli più mite no-liscivia relaxer o naturale, e quindi seguire le istruzioni sulla scatola di usarlo. Qui ci sono vari prodotti per capelli relaxer commenti, che vi aiuterà a selezionare un prodotto relaxer capelli per voi.

Top 3 relaxer Prodotti per i capelli per uomini e donne

Organic Root Relaxer Olio d'oliva: Questo è un sicuro da usare relaxer capelli che non si asciuga o danneggiare i vostri capelli. Inoltre è dotato di un condizionatore molto bene che dopo 45 minuti, rende i capelli morbidi e lucenti. Questo è uno dei migliori prodotti per capelli relaxer per i bianchi.

Affermare da Avon: Questo è un buon prodotto per i capelli rilassante che aiuta a rilassare i vostri capelli e anche mantenere un buon rimbalzo dei capelli. Questo è uno dei migliori prodotti professionali per capelli relaxer, per gli stilisti che preferiscono un capello più lento tempo di applicazione trattamento rilassante.

Rilassamento cura ottimale: Questo è uno dei relaxer capelli più nominale che è un prodotto di buona qualità ad un buon prezzo. Assicuratevi di aver acquistato il prodotto giusto la forza, secondo il vostro tipo di capelli.

Migliori Altri Prodotti capelli relaxer

* Revlon Fabulaxer No-lye

* African Pride No-lye

* Miracoli Dr. No-lye

Luster * di Relaxer Conditioning Rosa

* Botanical No-Lye per la cute sensibile

* Hawaiian Silky No-lye

* Naturalaxer Kit-In-A-Jar

Queste erano le relaxers capelli migliori di capelli neri e la luce capelli colorati, e di altri popolari prodotti relaxer capelli. Leggere attentamente la scatola, prima di acquistare qualsiasi prodotto relaxer capelli. Verificare che il prodotto ha la forza giusta e gli ingredienti. Fare una prova del filo del prodotto relaxer capelli, prima di coprire i capelli completamente con il prodotto. Per mantenere una buona consistenza dei vostri capelli è necessario ripetere l'applicazione di prodotti relaxer capelli ogni 6-8 settimane.

Carino Cerchietti


Cerchietti non sono solo un accessorio elegante, ma è anche molto utile per le ragazze con i capelli lunghi. Essi sono stati intorno per un tempo piuttosto lungo ed erano famosi nei tempi retrò con quasi tutte le donne. Cerchietti sono molto facili da fare a casa e si possono abbinare con uno dei tuoi abiti. Bambine guardare il loro meglio quando li vestono in rosa, abbastanza fronzoli e una fascia con i fiori su di esso. Possono essere utilizzati da donne di tutte le età e talvolta sono anche indossati da ragazzi. Un archetto può essere fatto di una varietà di materiali come la plastica, tessuto, perline, uncinetto, lana, ecc Scopri se anche tu sei un fan di queste fasce simpatici accessori per capelli, che sono grandi.

Come fare Cerchietti Carino

Cerchietti può essere un grande dono per le ragazze. Avrebbero piace, quando le loro frange fuoriesce da sotto la band e coprirsi gli occhi. Se volete mostrare i vostri talenti nascosti, si può provare a fare un archetto come un dono. Date un'occhiata ad alcuni semplici passi per rendere carina headbands.1. Per rendere questi cerchietti davvero carino per le ragazze, avete bisogno di tagliare un nastro o qualsiasi tessuto della vostra scelta ad una lunghezza desiderata e assicurarsi che sia abbastanza a lungo per andare in giro la testa una volta e anche per legare un fiocco sotto il collo.

2. Ricamabili le due estremità della fascia parallele su una macchina da cucire e lasciano le due estremità opposte aperte.

3. Dopo aver cucito tutti i confini, tranne uno, prendono un elastico di lunghezza, poco più corta della fascia e spingerlo attraverso una delle estremità cave di tirarla fuori dall'altro.

4. Riunirli in un unico punto e cucire loro lungo i bordi.

5. Tirare le due estremità aperte della fascia insieme e unirli in un modo simile.

6. Questa procedura è di solito seguita se si vuole fare cerchietti elastici. Se si vuole fare legare fasce, tutto quello che dovete fare è tagliare il nastro in una lunghezza e la forma desiderata, unire le estremità e legarlo sulla testa.

Carino Cerchietti fatti in casa

Per rendere simpatici cerchietti a casa, è possibile seguire alcuni consigli per rendere più fasce di plastica e pizzo. Se volete decorare fasce in plastica i propri stili unici, siamo in grado di aiutare con it.1. Acquistare alcuni differenti fasce in plastica colorata insieme ad alcune perline e fiori di plastica.

2. Tagliare un pezzo di panno di raso o di cotone, un po 'più di lunghezza rispetto alla fascetta in plastica e cucire sulle estremità parallele.

3. Prendere le perline o fiori e una di esse a punto sul panno o incollarle con la colla in tessuto per garantire che essi non cadere.

4. Mettere la fascetta di plastica attraverso la stoffa e cucite il estremità aperte per chiuderle.

5. Si possono anche fare archi da un nastro e unirli sul panno per farli sembrare taglio e femminile. Questi possono essere fatti come alcuni simpatici cerchietti per i bambini.

6. I bambini guardano adorabili cerchietti che indossano cute con fiori realizzati con nastri o un insieme di archi capelli.

Se avete una figlia, è possibile vestirla facendo simpatici cerchietti corrispondenti ciascuno dei suoi vestiti. Cerchietti possono essere indossati da donne di tutte le età, si guardano bene su bambine e giovani. Possono essere indossati con abiti estivi, abiti da spiaggia, jeans e abiti, anche formali.

Beh, spero che hai notato questi semplici suggerimenti per rendere simpatici cerchietti dai vostri materiali preferiti. Ora, che sei un fan fascia, elaborare idee fascia fresco e ostentare sul vostro bei capelli.

mercoledì 19 dicembre 2012

Salon Reception


Un salone di bellezza è un luogo dove le persone vengono per rilassarsi e battere lo stress della loro vita quotidiana. Quindi, è la responsabilità del proprietario del salone per rendere il luogo più accogliente e confortevole possibile. Ogni proprietario del salone prende i migliori sforzi per rendere il luogo sembrare bello e rilassante, in modo che i clienti vengono regolarmente. I migliori prodotti di bellezza, attrezzature modernizzato e ambiente confortevole sono i fattori che attraggono clienti di un salone. Tuttavia, se si decorare il vostro salotto in stile e ignorare la reception, può rovinare l'intero aspetto. Ci sono molti titolari di salone che non spendono molto sul banco della reception, pensando che non avrebbe fatto molta differenza, perché non è il lavoro effettivo in cui accade. Ma, in realtà non è questo il caso! Il detto 'prima impressione è l'ultima impressione' anelli molto vero in questo caso.

Quando i clienti entrano nel salone, la prima cosa che vedono è l'area reception. Il modo in cui mantenere l'area della reception a determinare se i clienti sarebbe venuto in o ritornare dalla porta principale. Quindi, è importante progettare l'area di ricezione bene. Che in realtà accentua l'aspetto della zona della reception è sul tavolo del receptionist. È la scrivania che accoglie gli ospiti ed è molto importante selezionare la migliore scrivania per aumentare la propria clientle.

Un salone di bellezza, banco di accoglienza deve essere multifunzionale. Non dovrebbe essere solo attraente, ma anche dovrebbe avere impianti di stoccaggio. Si può trovare una vasta gamma di varietà presenti sul mercato. Prima di scegliere uno, si dovrebbe ricerca e sulle diverse opzioni che si hanno sul reception del salone. Selezionare uno che si adatta l'arredamento del vostro salone. Se avete dato un aspetto moderno e chic al vostro salone, andare a fare una reception che è in stile moderno o se è stato dato un aspetto antico, scegliete una scrivania antica. Una cosa che dovete fare attenzione è che il banco della reception dovrebbe andare bene con il vostro arredamento salone.

La reception salone è disponibile in una varietà di forme, dimensioni e stili. Scrivania in legno è il più popolare fra la gente. E 'disponibile in diversi colori e strutture. È inoltre possibile acquistare un ripiano di vetro, plastica o metallo stampato. Tuttavia, non si compra una reception per un salone al solo scopo di stile e bellezza. La reception dovrebbe essere utile anche. L'altro lato della scrivania, dove la receptionist si siede deve avere armadi e cassetti. La sporgenza della scrivania deve essere ad una certa altezza in modo che i clienti non possono vedere il luogo di lavoro del receptionist. La forma della sporgenza può essere diritti o curvi. Esso dovrebbe avere un ampio spazio per un computer, telefono, registratore di cassa e anche un supporto della tastiera. Essa contiene anche armadietti per tenere i soldi al sicuro. Si può anche andare per una reception che hanno scaffali coperti con vetro scorrevole per proiettare la vostra cosmetici e prodotti di bellezza. Avere una scrivania di legno e la sporgenza di vetro anche migliorare l'aspetto della zona reception.

Selezione di una reception per il vostro salone di bellezza non è un compito molto difficile. Ma, si deve ricercare anche sulle diverse varietà di reception che sono disponibili sul mercato. Altra cosa che dovete considerare è il budget. Reception di alta qualità può essere costoso, quindi bisogna stare molto attenti prima di investire su uno. Pensate a come il mobile dovrebbe rendere la vostra salone. Prendendo spunto dal parere degli altri sarebbe anche utile. Quindi, controllare le ultime stili e tendenze di banchi di accoglienza e di scegliere uno che aggiunge eleganza e raffinatezza al vostro salone di bellezza.

Come prendere in giro i vostri capelli


Mentre molte persone devono essere presi in giro pensando che i capelli o capelli di grandi dimensioni è di moda, parrucche e alveare gigante imponente che godeva di diverse ondate di popolarità negli anni '50 e '80 hanno messo in scena un grande ritorno. Prendere in giro i capelli o indietro pettinatura è un'arte di pettinare o spazzolare i capelli verso la radice di grovigli di piccole dimensioni che tengono i capelli a posto. Tuttavia, la gente di solito pensa prendere in giro i capelli a casa è lungo e difficile, ma in realtà non è così. Se fatto correttamente, aggiunge la vita e il volume a qualsiasi acconciatura e rendere i capelli apparire pesante e gonfia. Ma se non fatto correttamente, prendere in giro può causare gravi danni capelli. Pertanto, ecco alcune semplici istruzioni su come prendere in giro i vostri capelli davvero grande o come prendere in giro lo stile 80 'capelli, che vi darà quello sguardo i capelli cotonati e alveare degli anni '80. Di più su come prendere in giro i capelli.

Come prendere in giro i capelli senza Hairstyle?

Se si vuole prendere in giro i vostri capelli per avere quello sguardo gonfio i capelli senza alcuna acconciatura specifica, seguendo i passi da seguire.

Cose Obbligatorio

* Un asciugacapelli

* Un ferro da stiro

* Una spazzola

* Un rattail o un pettine di metallo

* I capelli clip

* Hairspray

Passi da seguire

* Lavare i capelli correttamente e una volta asciutto, raddrizzare loro dal blow-essiccazione e serrature da stiro piane ondulate o ricci.

* Spazzolare i capelli correttamente per rimuovere tutti i grovigli e non cercare di stile come prendere in giro i capelli con tessitura può groviglio o danneggiarlo. Quindi, attendere che i capelli sono completamente fredda.

* Per creare volume alla corona, con un pettine, dividere i capelli in due sezioni pollici intorno alla testa e agganciare lo schienale di mezzo. Se i capelli sono troppo setosi, uno spritz lacca po 'sulle sezioni di essere presi in giro.

* Per eseguire il pettinare i capelli, utilizzare una sola mano per tenere il tratto rettilineo in aria. Utilizzando D'altra parte, pettine verso il basso vicino alle radici di corse brevi e ripetute in una sezione, appena sotto uno per uno grinta in più. Per questo, è anche possibile utilizzare un flat-backed pennello al posto del pettine.

* Infine, lisciare le sezioni presi in giro leggermente con il pennello e utilizzare lacca per mantenere il vostro taglio di capelli a posto.

Come prendere in giro i vostri capelli in una coda di cavallo?

Per sfidare la bellezza irresistibile di Brigitte Bardot e guardare come una starlet di Hollywood, qui ci sono le istruzioni per creare simili coda gonfia.

Cose Obbligatorio

* A 1 "round Marilyn pennello

* Elastico dei capelli che corrisponde al colore dei capelli

* Styling crema o gel per capelli

* I capelli clip

Passi da seguire

* Questo stile va bene con i capelli non lavati o 2 - 3 giorni i capelli.

* Per creare la giusta consistenza dei capelli, usare una crema o gel styling spruzzo sui vostri capelli. Ma se i vostri capelli in precedenza hanno un sacco di prodotto in loro, solo le mani bagnate e leggermente scorrere i capelli per riattivare il prodotto.

* Prendete la 1 "spazzola rotonda Marilyn in una mano e tenendo i capelli con l'altra mano, li prendono in giro dappertutto, concentrandosi più sulla corona della testa e la frangia.

* Ora capovolgere la vostra testa a testa in giù e spritz alcuni hairspray tutto su di loro.

* Raccogliere con cura i capelli in una coda di cavallo e tenendo premuto il pony in una mano, lentamente domare le flyaways sulla sommità della testa con il pennello Marilyn.

* Infine pony sicuro con l'elastico dei capelli e scolpire le dita, tutti i capelli sciolti intorno a voi faccia, o infilare dietro l 'orecchio. Spruzzare una leggera nebbia di lacca per mantenere il vostro taglio di capelli a posto.

Sono sicuro che dopo aver letto le istruzioni su come prendere in giro i vostri capelli correttamente, sarà anche d'accordo che i capelli non è una presa in giro molto difficile e può essere fatto senza sforzo. Quindi per la prossima festa, non dimenticate di prendere in giro i vostri capelli per creare la tua propria dichiarazione pettinatura elegante e attraente.

Nails rosa e bianco


Quali sono le unghie rosa e nero? Questi sono anche conosciuti come chiodi francesi o manicure francese. La ragione è che le punte delle unghie sono bianche e il letto ungueale o la base è di colore rosa. La punta bianco è fatto di plastica che è incollato al chiodo effettivo e poi rivestito con polvere acrilica o gel. Onorevoli che sono stati in un salone o sono frequenti visite terme unghie hanno familiarità con l'acrilico bianco e rosa e unghie in gel. Tuttavia, se non hai mai avuto l'opportunità di andare in un salone e di farti uno dei chiodi rosa e bianco gel o acrilico, quindi ecco la tua occasione per imparare a fare uno su te stesso. L'articolo che segue darà i passaggi per unghie francesi.

Dipingere le unghie rosa e bianco

Le unghie sono una delle selezioni manicure preferiti. A differenza di altre arti unghie, con una vasta scelta di colori e disegni, il design tradizionale si continuano a dominare. Con tutte queste scelte per rendere le nostre mani, cercando più divino, diamo un'occhiata a come è possibile applicare queste unghie nella vostra casa. Non solo risparmiare qualche soldo, evitando un viaggio al salone, ma anche risparmiare tempo e imparare una nuova arte.

Unghie acriliche rosa e bianco

Materiali necessari

* Acetone nail polish remover

* Nail buffer (blocco quadrato)

* Buffer di blocco Polar

* Taglierina o Nail Scissors

* Cuticle pusher

* Nail set punte '

* Nail colla

* Liquido acrilico

* Acrilico in polvere, rosa

* Lima per unghie

* Cancella smalto

Passo # 1: Per ottenere le unghie acriliche, applicare l'acetone rimuovere lo smalto sulle unghie. Anche se non hanno alcun smalto su, applicare sulle vostre unghie a prescindere. Ciò contribuirà a rimuovere tutto l'olio e la sporcizia dalle unghie.

Passo # 2: Con il pusher cuticola, inizia a spingere indietro le cuticole di ogni dito. Assicurarsi che non siano troppo dure altrimenti si farti del male. Davvero non si desidera che l'acetone in acrilico o in polvere di penetrare all'interno della ferita. Prendete la lima per unghie di irruvidire il letto ungueale. Delicatamente rendere l'intera superficie di ogni unghia ruvido, facendo in modo che non si sta lasciando gli angoli.

Passo # 3: Portare le unghie impostati sulla stazione di lavoro per trovare le corrispondenze perfetti per tutte le dita. Posizionare le dimensioni sulle unghie per vedere se sono completamente coprono tutta la punta delle unghie. Una volta arrivati ​​i consigli pronti, si applicano solo le punte con una colla per unghie 5 secondi. Inserire le punte oltre i chiodi di corrispondenza in modo corretto. Premere sulle punte e non lasciare andare finché non si sentono attaccati correttamente.

Passo # 4: Con il taglio delle unghie o le forbici, tagliare le estensioni alla lunghezza desiderata. Ora aprite il liquido acrilico e versare in una ciotola di vetro di piccole dimensioni. Immergere il pennello nel liquido e prima di prendere il pennello, rimuovere il liquido in eccesso, strofinando il pennello in un angolo della vasca. Delicatamente, immergere il pennello nella polvere acrilica rosa.

Passo # 5: Applicare la palla di polvere acrilica rosa il più vicino alla cuticola più possibile. Tamponare delicatamente la palla con il pennello e spalmare sopra il chiodo rendendolo il più piatto possibile. Se avete bisogno di più polvere, seguire i passi di nuovo bagnare il pennello nel liquido e poi prendere la polvere. Stendere la polvere sopra le unghie come se si sta applicando uno smalto.

Passo # 6: Seguire i passaggi da 4 a 6 per il resto dei chiodi. Toccare le unghie. Se si sente un clic, la polvere si è indurito. Con il Polar buffer del blocco, lucidare tutta l'unghia fino a sentire che spianare tutto intorno.

Passo # 7: Avanti utilizzare il buffer di piazza chiodo per dare le vostre unghie un super-fine finitura. Lavare le mani sotto l'acqua fredda e asciugarli sotto il ventilatore. Se avete lasciato qualsiasi punto, utilizzare il buffer per dare un aspetto più sottile di più. Lavarsi le mani dopo che e applicare uno smalto trasparente lucido, a far brillare. Voilà, le vostre unghie in acrilico rosa e bianchi sono pronti per ostentare.

Gel Nails rosa e bianco

Materiali necessari

* Acetone nail polish remover

* Gel di base e in polvere

* Le unghie impostato

* Cuticle pusher

* Nail colla

* Nail filer

* Gel Primer

* Baby rosa lucido

* La luce UV

* Gel detergente

* Gel pennello

* Bianco gel

* Nail tampone

* Gel trasparente lucido

Passo # 1: Per ottenere le unghie in gel, applicare l'acetone rimuovere lo smalto sulle unghie. Ciò contribuirà a rimuovere tutto l'olio e la sporcizia dalle unghie.

Passo # 2: Con il pusher cuticola, inizia a spingere indietro le cuticole di ogni dito. Assicurarsi che non siano troppo dure. Davvero non si desidera che l'acetone in acrilico o in polvere di penetrare all'interno della ferita.

Passo # 3: Portare le unghie impostati sulla stazione di lavoro per trovare le corrispondenze perfetti per tutte le dita. Posizionare le dimensioni sulle unghie per vedere se sono completamente coprono tutta la punta delle unghie. Una volta arrivati ​​i consigli pronti, si applicano solo le punte con una colla per unghie 5 secondi. Inserire le punte oltre i chiodi di corrispondenza in modo corretto. Premere sulle punte e non lasciare andare finché non si sentono attaccati correttamente.

Passo # 4: Con il taglio delle unghie o le forbici, tagliare le estensioni alla lunghezza desiderata. Con un chiodo filer, modellare le punte in base alla scelta della forma. Pulire delicatamente la polvere dai vostri chiodi con un asciugamano. Applicare il primer gel solo sul vostro letto ungueale naturale. Lasciare asciugare completamente e girare bianco gessoso.

Passo # 5: Ora, applicare una mano di smalto rosa baby e posizionare le unghie sotto la luce UV per almeno 20 secondi. Togliere le unghie fuori dalla luce e gel detergente a spruzzo su di loro per rimuovere residui di colla. Con il pennello gel, applicare il gel bianco sulle punte unici. Il gel si livello 3 a 5 secondi.

Passo # 6: Con un altro pennello pulito, pulire il gel bianco in una linea sorriso croccante. Mettere le unghie sotto la luce UV di nuovo per circa 30 secondi. Suggerimento: Fatelo un dito alla volta. Ora applicare uno strato di gel di base e polvere sull'unghia intero. Assicurati di coprire l'intera area bianca. Una volta che tutte le unghie sono stati rivestiti da essa, porle sotto la luce UV per circa 2 minuti.

Passo # 7: Seguire gli stessi passi dall'altro. File e modellare le vostre unghie con il filer chiodo e buffer, rispettivamente. Rendono la superficie più liscia possibile e spazzolare via la polvere in eccesso con un pennello pulito. Spruzzare il detergente gel su tutte le unghie e pulire con un fazzoletto di carta pulito.

Passo # 8: Applicare uno strato sottile di cera gel trasparente e mettere le unghie alla luce UV per circa 15 secondi. Applicare la seconda mano e assicurarsi che il livello non è troppo spessa. Ancora una volta mettere le unghie alla luce UV per circa 2 minuti.

Passo # 9: Un'ultima volta, spruzzare il gel detergente su tutte le unghie e asciugarli con la carta velina pulita. Voilà, le vostre unghie in gel rosa e bianchi sono pronti per ostentare.

Rimuovere Nails rosa e bianco

* Mettere un asciugamano sul tavolo e versare dello smalto per unghie di acetone in una ciotola.

* Applicare uno strato abbondante di vaselina sulla punta delle dita e cuticole, ma lasciare le unghie nudo.

* Ora immergere la punta delle dita nella ciotola piena di acetone. Solo immergere le unghie in acetone e non le vostre dita.

* Togliere le unghie dalla ciotola dopo 15 minuti e usare il bastone cuticola per raschiare delicatamente la acrilico distanza.

* Il acrilico dovrebbe essere facilmente raschiata dalla superficie. Se poi non immergere le unghie nella ciotola di nuovo.

* È anche possibile godersi un asciugamano in acetone e cercare di pulire la acrilico pure.

* Lavarsi le mani una volta che l'acrilico è andato. Air-asciugare le mani e utilizzare il buffer per eliminare ogni minima bit rimasti acrilici.

* Essere molto gentile mentre si rimuove la superficie dell'unghia. Applicare una generosa quantità di crema idratante per coprire voi le palme e le dita per calmarli. Per saperne di più sulla rimozione di unghie acriliche.

Oltre alle due estensioni per unghie di cui sopra, c'è un altro prodotto che ti dà risultati simili, unghie solari rosa e bianco. Sembrano esattamente come le unghie acriliche rosa e bianco, ma non sono chiamati estensioni in quanto tale. Chiodi solari sono applicati direttamente sulle tue unghie naturali da parte del tecnico, prima spazzolare la parte bianca e poi applicare la parte rosa acrilico. Durano più a lungo e non chip, a differenza della acrilico rosa e bianco o unghie in gel. Dopo la raspatura le unghie, la vostra manicure francese è pronto.

Miglior rasoio elettrico per uomo


Rasoio elettrico è facile da usare, non c'è bisogno di utilizzare schiuma da barba e qualsiasi parte del viso diventa un compito semplice. Diciamo che si sta per partecipare a una riunione importante, e si nota barba di un giorno. Certo che guardare bene quando si è fuori su una data, ma quando per una riunione, che è un assoluto no no. Immaginate se si deve utilizzare il rasoio normale, allora si avrebbe bisogno di prima schiuma viso, quindi impostare il rasoio e quindi avviare la rasatura, che avrebbe richiesto tempo, e se siete di fretta, allora è possibile ottenere tagli e scalfitture sul vostro viso. D'altra parte se si dispone di un rasoio elettrico, l'intera attività ti porterà pochi secondi, senza l'uso di schiuma, facile da barba, senza tagli e lascia la sensazione di guance lisce. Quando si acquista il rasoio dal mercato, tu meriti il ​​meglio. Qui ci sono alcuni dei migliori rasoi elettrici per gli uomini che si possono ottenere dal mercato e da usare.

Rasoio elettrico per uomo

Alcune persone chiedono spesso perché sprecare soldi e andare per il meglio rasoio elettrico per gli uomini, quando si può facilmente ottenere gli stessi risultati utilizzando un normale o un rasoio di qualità a buon mercato. Beh, sì, il prezzo di un rasoio scarsa qualità è inferiore, ma se si confronta il lavoro dei migliori rasoio con quella di un rasoio a buon mercato, c'è un inferno e la differenza cielo. Il miglior rasoio a differenza di quelli più economici, lascia la sensazione di pelle liscia e morbida al tatto e questi rasoio dura anche a lungo senza dare nessun tipo di problema. La batteria di questi rasoi dura anche per lungo tempo e non smettono di funzionare in mezzo la rasatura. Riportate di seguito sono alcune delle migliori recensioni rasoio elettrico per gli uomini.

Il Braun Series 7 - 790cc Pulsonic Shaver

Se stai cercando il miglior rasoio elettrico per gli uomini, allora questo è uno dei migliori. A un colpo, più capelli viene rimosso, quindi non c'è bisogno di radersi più e più volte al fine di sbarazzarsi dei vostri capelli facciali. Dal momento che non viene tirato i capelli o tirava, si dispone di una confortevole rasatura a fondo. Questo rasoio ha una testa flessibile che consente di radere anche nei luoghi più difficili come il collo. Inoltre non si ottiene alcun tipo di irritazione dopo aver usato questo rasoio.

Remington MS2 - 100 Microscreen Shaver

Il rasoio elettrico è realizzato dalla combinazione di due schermi super-flessibili che sono progettati per tagliare e radere anche le zone più difficili. Taglia i capelli in una volta sola e sono anche per quelli con pelle sensibile. Questo è uno dei migliori rasoio elettrico per la pelle sensibile. Usando questo rasoio, non si prendono molto tempo per radersi troppo.

Norelco 8240 XL Velocità sistema di rasatura

Mentre parlando del top elettrico nominale rasoi elettrici, non possiamo perdere questa. Non solo questo è uno dei migliori qualità rasoi elettrici, ma è anche conveniente. Questo rasoio è la cosa migliore per la rasatura vicino e comodo da usare. Il problema con questo rasoio è che a differenza degli altri rasoi costosi questo non ha alcuna base di pulizia o di ricarica e si deve usare acqua calda per pulirlo. Oltre a questo inconveniente, questo è uno dei migliori rasoi elettrici per gli uomini.

Braun 8595 Shaver Activator

Questo rasoio ha una testa che si muove in tutte e quattro le direzioni così si prendono cura di modelli individuali di crescita dei capelli, facilmente con pochi tratti. Il rasoio rimuove tutti i tipi di capelli da qualsiasi località sul viso. Ha un unico e Clean Charge regolare che mantiene il rasoio in buone condizioni. Essa ha anche la capacità di ricaricare le batterie automaticamente.

Questi erano il miglior rasoio elettrico per gli uomini. Assicurarsi di mantenere il vostro rasoio pulire e non lasciare che gli altri usare il rasoio.

Shampoo Ricetta a base di erbe


Tutti abbiamo letto sulle riviste di bellezza e visto spot in televisione circa l'importanza di shampoo i capelli. Con la sporcizia, smog, inquinamento, e chissà che in atmosfera, i nostri capelli è abbastanza vulnerabile. Mantenere i capelli sani e puliti è il primo passo per una buona salute. La prima cosa che la gente nota su di noi sono i nostri capelli. E se questo non viene tenuta bene, non importa se indossi abiti firmati o di applicare il trucco, lo sguardo non è mai completa. Sia gli uomini e le donne devono mantenere e mantenere i loro capelli per ovvi motivi. Ed è per questo, la cura dei capelli corretta è altamente consigliabile. Ma al giorno d'oggi, ci sono così tante marche di shampoo per diversi tipi di capelli, trovare quello più adatto a voi può essere un compito difficile. Inoltre, aggiungono i problemi con perdita di capelli e forfora, e si hanno problemi ancora più grandi. Per combattere tutte queste preoccupazioni, hai provato a usare shampoo a base di erbe? Lo sapevate che potete fare a casa? Con pochi ingredienti semplici, puoi avere il tuo shampoo molto personale. Vuoi scoprire come? Date un'occhiata alle ricette shampoo a base di erbe indicate di seguito.

Fai Shampoo Herbal

Qual è il lavoro quello che ci si aspetta da qualsiasi shampoo che si utilizza? Lo so, è un'altra questione, ma la risposta è molto cruciale. E la risposta è - per pulire i vostri capelli e cuoio capelluto completamente. Come shampoo a base di erbe sono fatti con ingredienti naturali, le possibilità di lavare i capelli con prodotti chimici è quasi impossibile. Ora, prima di poter imparare a fare lo shampoo, prima di tutto dobbiamo scoprire quale tipo di capelli che va con le erbe.

Tipi di capelli

Erbe per utilizzare

Dei capelli

* Camomilla (capelli biondi)

* Red Clover (capelli biondi)

* Marigold (capelli biondi)

* Equiseto (capelli biondi)

* Rosemary

* I Fiori di Lavanda

Capelli secchi

* Red Clover (capelli biondi)

* I fiori di sambuco (capelli biondi)

* I fiori di camomilla (capelli biondi)

* Marigold (capelli biondi)

* I Fiori di Lavanda (capelli biondi)

Capelli grassi

* Lemongrass

* Orris Root

* Bardana Foglie

* Foglie di rosmarino

* I ortica Foglie

* I Peppermint Foglie

Tea * foglie degli alberi

Coarse capelli ricci

* Sage

* Indigo Root

* I ortica Foglie

* Foglie di rosmarino

* I Fiori di Lavanda

Per la perdita dei capelli

* Sage

* I ortica Foglie

Basil * Foglie

* Foglie di rosmarino

Tea * foglie degli alberi

* I Fiori di Lavanda

Per la forfora

* I ortica Foglie

* Comfrey Foglie

* Lemongrass

* I Barks salice bianco

* I Peppermint Foglie

Per la crescita dei capelli

* Sage

Basil * Foglie

* Rosemary

* I ortica Foglie

Al fine di rendere le ricette fatte in casa shampoo, tutto quello che dovete fare è abbinare le erbe indicati nella tabella con il vostro tipo di capelli. Utilizzando uno shampoo e balsamo a base di erbe che ha ingredienti che lavorano per il vostro tipo di capelli è essenziale. Ora, andiamo alla ricetta fatta in casa shampoo che contiene ingredienti naturali.

Shampoo Ricetta a base di erbe

* Raccogliere gli ingredienti per shampoo - 2 cucchiai di sapone di Marsiglia liquido, 2 gocce di olio essenziale (a scelta), 1 cucchiaino di olio di mandorle, 1 tazza di acqua distillata, e 1 tazza di erbe aromatiche fresche.

* Ora le erbe che si usano qui dipende dal vostro tipo di capelli.

* È anche possibile includere più di un erba per questa ricetta base shampoo a base di erbe.

* Prendete un barattolo di vetro pulito, che ha un coperchio a tenuta d'aria. Mettere le erbe fresche dentro

* Far bollire più di 1 tazza di acqua distillata (quindi una volta che è pronto, si avrà esattamente 1 tazza di acqua residua).

* Versare l'acqua calda sopra le erbe fresche all'interno del vaso. Mettere il coperchio e lasciare che le erbe in infusione per circa 15 a 20 minuti.

* Prendete una ciotola pulita e filtrare il liquido dal vaso. Non prendete le erbe rimanenti.

* Ora aggiungere il liquido sapone di Marsiglia, olio di mandorle, e la vostra scelta di olio essenziale.

* Mescolare il tutto e versare all'interno di una bottiglia di plastica pulito che ha un beccuccio.

* E questo è tutto. Il vostro shampoo a base di erbe è pronto. Questa ricetta può produrre fino a 24 shampoo (a seconda della lunghezza dei vostri capelli).

Con questa ricetta base shampoo a base di erbe, si può fare lo shampoo a base di erbe per la perdita dei capelli, forfora, e qualsiasi tipo di capelli per quella materia. Capelli sani non è facile, ma sicuramente può essere possibile. Quindi, non perdere questa opportunità per rendere i capelli vi ringrazio ogni volta che li lavi.

Come fare capelli lisci ricci


Una bellezza-donna consapevole capisce quanto sia importante avere un taglio di capelli perfetto per un look impeccabile. Lei lo sa molto bene che i suoi sforzi sulla scelta l'abito giusto, make-up, fronte usure e gli altri accessori possono completamente andare in vano se i capelli non è in stile di conseguenza.

Abiti più classici e tradizionali richiedono capelli ricci per quella apparenza splendida ed elegante. Inoltre, come per l'osservazione generale, signore con i capelli ricci sembrare più sottile, più giovane e più attraente di quelli della stessa età, ma con i capelli lisci. I capelli ricci aggiunge grazia e fascino in più a qualsiasi abbigliamento. Ci possono essere stili di taglio di capelli e tante idee per le donne che amano sperimentare. Coloro che nascono con i capelli lisci naturali trovano davvero difficile per arricciare in su. Anche se sono in grado di arrotolare in qualche modo, l'effetto non dura a lungo. Se siete qualcuno che sta cercando disperatamente di avere i capelli ricci o almeno per qualche occasione speciale, ci sono diversi modi per realizzarla. Qui di seguito citato sono alcuni metodi su come raddrizzare i capelli ricci a casa.

Come fare capelli lisci ricci con le trecce?

Utilizzando trecce è la migliore risposta alla vostra domanda "come fare lungo rettilineo capelli ricci?" Sì, acconciature treccia può facilmente rendere dritti e lunghi capelli ricci. Anche se questo metodo non produrrà l'effetto in un paio di minuti e ci vorranno almeno 8-10 ore, l'effetto sarebbe sicuramente sorprendente e duraturo. Dal momento che, questo metodo di trecce è un po 'di tempo l'assunzione, richiede la vostra pazienza e tolleranza.

Per iniziare con questa tecnica, applicare una tazza di latte sui vostri capelli. Lasciare agire per circa 10 minuti. Lavare bene con acqua. Latte leviga e ammorbidisce i capelli, e facilita dunque l'opera di rendere capelli lisci ricci. Dopo aver rimosso il latte, lavare i capelli con uno shampoo delicato e poi coprire i capelli con un asciugamano di cotone. Sarebbe assorbire l'acqua extra. Spazzolare i capelli con un pettine a denti larghi delicatamente. Rimuovere tutti i grovigli. È anche possibile fare uso di una crema Detangler. Separare i capelli in sezioni 10-15. Fai trecce fino alla fine con ogni sezione. Bloccare le trecce legando un elastico o un supporto per coda di cavallo alla fine. Tenere in questo modo per almeno 8-10 ore. Sarebbe meglio se si tenta questo metodo per raddrizzare i capelli ricci di notte, come si passa il tempo a dormire.

Il mattino seguente o dopo il completamento del periodo di tempo consigliato, aprire le trecce da dolcemente muovendo le dita tra i capelli. Si potrebbe scoprire che i riccioli sottili si sono formate nei capelli. Pettinare i capelli di nuovo con un pennello largo-dentato per dare un'occhiata voi stessi che siete stati spettacolari nostalgia per tanto tempo. Ora, la prossima volta trovare il modo su come raddrizzare i capelli ricci, naturalmente, hai un idea fattibile ed eseguibile.

Come a rendere diritte capelli ricci con ferro Curling?

Se si trova il metodo di cui sopra troppo laborioso e richiede molto tempo, quindi non si preoccupi affatto. Curling ferro può risolvere questo scopo per voi. Ci vogliono quasi 30 minuti per raddrizzare i capelli ricci. Ma, si avrebbe bisogno di lavorare un po '. Si può prendere come un costo per la bellezza. Pettinare bene i capelli una volta asciutto e rimuovere tutti i nodi. Separare i capelli intero in piccole sezioni, a circa 8-9 se i vostri capelli è sottile e morbida, e 15-16 se i vostri capelli è spessa e grossolana. Prendete una sezione, arrotolatela su un bastone di ferro piccola e poi soffiare asciugare. Eseguire la stessa per tutte le altre sezioni di capelli. È possibile utilizzare elastici per tenere i capelli sui bastoni di ferro. Lasciare per una mezz'ora. Per risultati duraturi, aperto e pettinare i capelli dopo che avete fatto con spogliatoio e applicare il make-up o in altre parole, sono pronti a partire per le occasioni speciali. Questo uno dei migliori capelli lunghi che una donna può dare se stessa.

Come a rendere diritte capelli ricci con Leggendo shampoo e balsamo?

Il mercato è invaso da prodotti per la cura dei capelli. Anche shampoo e balsami che possono rendere i capelli lisci ricci sono ampiamente disponibili. Cerca nei vostri negozi più vicini bellezza. Questi shampoo curling e condizionatori sono costruiti secondo i tipi di capelli. Sono diversi per capelli grassi, normali e secche. Prendi uno adatto al vostro tipo di capelli, leggere tutte le istruzioni per un corretto utilizzo e poi seguire. Questi prodotti per capelli si basano su alcune sostanze chimiche, in modo da non controllare per il loro effetto sui capelli per almeno un mese. Se tutto va bene, poi procedere oltre con il suo utilizzo altrimenti cerca un altro che si adatta meglio. Seguite sempre i consigli per la cura dei capelli ricci altrimenti i vostri sforzi andrebbero invano. La manutenzione è molto importante per avere una lunga durata acconciatura.

Tutte le procedure di cui sopra su come raddrizzare i capelli ricci sono efficaci e possono essere facilmente provato a casa. Selezionare uno fuori dei suddetti metodi per rendere i capelli lisci ricci. Utilizzare vari consigli lo styling dei capelli ricci per darti quello sguardo abbagliante e di classe.

domenica 16 dicembre 2012

Cirrosi epatica Sintomi


La cirrosi epatica è una malattia che insorge a causa di un anormale funzionamento del fegato. Le cause della cirrosi epatica danneggiare le cellule del fegato e sostituirli con tessuti cicatriziali. Mentre i tessuti danneggiati, anche interferire con il flusso di sangue nel fegato. Ciò causa un ostacolo nella funzione normale del fegato che conduce pertanto cirrosi epatica. Diamo uno sguardo alle cause di cirrosi epatica.

Cirrosi epatica cause

Alcolismo cronico è la più prominente così come causa comune della cirrosi epatica in tutto il mondo. Cirrosi si sviluppa in una persona che beve pesantemente per più di 10 anni. Tuttavia, si osserva che la quantità di alcol cirrosi e causando anche la durata varia da persona a persona. Inoltre, la cirrosi nelle donne a causa di alcolismo si sviluppa molto più rapidamente che negli uomini. In secondo luogo, il virus dell'epatite è anche causa di cirrosi epatica. Le persone che soffrono di epatite cronica B, C e D sono a più alto rischio di soffrire di cirrosi epatica. D'altra parte, le persone affette da fibrosi cistica, quelli aver esposto alla tossine ambientali per lungo tempo, coloro che soffrono di dotto biliare bloccato, ecc sono più inclini a soffrire di cirrosi epatica. In casi estremamente rari, la presenza di eccesso di rame nel fegato (malattia di Wilson) è ancora un'altra causa di cirrosi epatica. Diamo uno sguardo ai sintomi di cirrosi del fegato.

Cirrosi epatica Sintomi

I sintomi osservati nella fase iniziale sono segni comuni che possono essere associati a qualsiasi altro disturbo. Ciò rende difficile per diagnosticare la malattia in uno stadio precoce. I seguenti sono segni e sintomi di cirrosi del fegato:

* Fatica

* Nausea

* Perdita di peso

* Debolezza

* Perdita di appetito

* Nosebleed

* Prurito

* Inscurimento della pelle

Tuttavia, i sintomi avanzata cirrosi epatica sono più facili da riconoscere e può essere facilmente associati alla malattia. I seguenti sono i sintomi cirrosi epatiche alcoliche:

* Ittero

* I ascite

* I calcoli biliari

* Cambiare forma e colore del fegato

Se le malattie diventa più grave, può portare a gravi complicazioni. I seguenti sono i sintomi allo stadio terminale cirrosi epatica o complicanze:

* Intossicazione del sangue

* Cancro del fegato

* L'emorragia interna

Cirrosi epatica Trattamento

Cirrosi epatica deve essere diagnosticata con precisione per il trattamento adeguato. Prove di laboratorio, raggi X, ecc sono utilizzati per la valutazione del danno epatico. In fase avanzata, si può osservare alterazione del fegato che rende più facile per diagnosticare la malattia. Purtroppo, non esiste una cura per la cirrosi epatica. Diversi studi sono stati condotti per scoprire e sviluppare farmaci che riparare i tessuti danneggiati del fegato. Attualmente impedendo la causa di cirrosi epatica è il metodo di trattamento solo. Come in più del 90% dei casi, cirrosi epatica risulta essere causata da alcolismo estremo, astinenza da esso è l'unico modo per evitare ulteriori danni e complicazioni. Se la cirrosi è causata da uno dei virus dell'epatite, la droga può essere somministrato a sbarazzarsi del virus e anche per rafforzare il sistema immunitario. In caso di morbo di Wilson, la rimozione del rame in eccesso dal corpo è l'unico modo di trattare cirrosi. In casi estremi, trapianto di fegato è anche utilizzato per il trattamento cirrosi epatica.

Bisogna ricordare che ci vuole un tempo molto lungo per i sintomi di cirrosi epatica alla superficie. Se diagnosticato in una fase precoce, questa malattia può essere impedito di essere pericolosa per la vita. Tuttavia, è consigliabile mantenere un controllo sul proprio consumo di alcol per evitare questa malattia fatale!

How Long Sei Cook Asparagi


Gli usi culinari di asparago può essere fatta risalire al periodo degli antichi greci e romani. Hanno consumato questo ortaggio nella sua forma fresca o secca. Si ritiene che questo ortaggio ha proprietà diuretiche e quindi è usato anche per scopi medicinali. I benefici per la salute degli asparagi rendono molto popolare ed è disponibile in tre varietà, che sono verde, viola e bianco. Tra questi, il verde è più comunemente disponibile, seguita da viola e bianco. Un fatto molto interessante di asparagi è che una ricetta per cucinare questo ortaggio è dato il più antico libro di ricette superstite, terzo secolo dC, di Apicio De re coquinaria, Libro III. Ma ancora oggi, le persone sono confuse su quanto tempo per cucinare gli asparagi.

Per quanto tempo Cook asparagi?

Non ci sono regole stabilite per la cottura di questo ortaggio, ma scottature possono rovinare il valore nutrizionale e il sapore. Ti cucinare gli asparagi? Poi per quanto tempo si fa cucinare gli asparagi? Per trovare la risposta, diamo uno sguardo ai vari aspetti della cottura degli asparagi e per quanto tempo per cucinare gli asparagi. Asparagi può essere cucinato in molti modi. Ad alcune persone piace mangiare asparagi lessati, mentre alcuni altri amano quelli tostati. Questo ortaggio può essere serializzato, al vapore, saltati in padella, e può essere aggiunto a zuppe, insalate e pasta. Qualunque sia il metodo e la modalità di cottura, per quanto tempo si fa a cucinare gli asparagi è molto importante per quanto riguarda il suo valore nutrizionale è interessato.

Per quanto tempo Cuocere nel forno a microonde Asparagi?

Di seguito sono riportate alcune linee guida, che possono aiutarti a cucinare gli asparagi in forno a microonde. Prendete un piatto sicuro da forno o un piatto e porre gli asparagi in un unico strato. Ora aggiungete un pò d'acqua al piatto, preferibilmente coppa e fare in modo che l'acqua non fuoriesca. Ora coprire il piatto o piastra con un coperchio, lasciando un piccolo spazio per il vapore. Se l'asparago è tagliata, si deve a microonde per circa cinque a sette minuti alla massima potenza. Se è tagliato in piccoli pezzi, poi 3 a 5 minuti è sufficiente. Questo periodo di tempo è applicabile per un chilo di asparagi freschi. Al termine del tempo di cottura, togliere il piatto dal forno a microonde e aggiungere il condimento. Mettere il coperchio e lasciare che rimanga per qualche tempo prima di servire.

Asparagi cottura in forno

Per cucinare gli asparagi in forno, è necessario preriscaldare il forno a 400 Inserire F. gli asparagi in una teglia e spruzzare un po 'di olio d'oliva su di esso. Toss asparagi per garantire che il asparagi è uniformemente rivestita con olio. Ora cospargere di sale, pepe e aglio tritato e mescolate di nuovo. Mettete gli asparagi in modo uniforme sul vassoio e lasciate cuocere per circa dieci minuti. Se si vuole fare un profondo marrone, tenerlo in forno per altri cinque minuti.

Asparagi di cottura in Pan

Se volete cucinare gli asparagi in padella, quindi iniziare con l'aggiunta di un pò d'acqua in una pentola. Ci dovrebbe essere acqua sufficiente a coprire gli asparagi e mettere un coperchio sulla pentola. Lasciate bollire l'acqua e dovrebbe tenere circa cinque o sei minuti per gli asparagi per cucinare. È possibile controllare gli asparagi con una forchetta. Se è tenero, togliere dal fuoco e scolare l'acqua. Ora è possibile aggiungere il burro nella padella con gli asparagi e lasciate mantello vegetale.

Oltre a questi metodi, se si desidera utilizzare una padella a bollire gli asparagi, il tempo di cottura dovrebbe essere di circa tre-cinque minuti. Il tempo medio per la cottura degli asparagi è di circa cinque minuti. È possibile aumentare o ridurre il tutto seguendo le ricette asparagi, ricette insalata specificati casseruola gli asparagi, ma evitare di cuocere troppo per evitare la perdita del suo valore nutrizionale.

Colon Cancer Segnali di pericolo


Crescita cancerose nel colon retto, e appendice viene indicato come cancro del colon o il cancro dell'intestino crasso. I sintomi precoci di tumore del colon sono simili ai sintomi di altri disturbi comuni e minori. Così i sintomi del cancro del colon spesso rimangono inosservati nelle prime fasi. Crasso estrae il sale e l'acqua dai rifiuti solidi. Aiuta stoccaggio dei rifiuti e controlla l'eliminazione del materiale fecale dal corpo. Disfunzione Colon porta all'accumulo di tossine nel corpo, causando diversi problemi di salute. Circa 1,15,000 persone con diagnosi di tumore del colon ogni anno, secondo l'American Cancer Society, ed è la quarta causa di morte nelle donne e terza principale causa di morte per cancro negli uomini. Ecco una panoramica dei segni precoci di tumore del colon.

Primi segni premonitori del cancro al colon

Adenomatosa * I polipi Degeneration: polipi adenomatosi sono piccoli aggregati di cellule benigne dell'intestino crasso. Il cancro del colon si verifica quando i polipi adenomatosi ingrandite degenerare a sviluppare adenocarcinomi nel corso del tempo. Questo si trova nelle persone di età inferiore ai 40 anni. Quindi, le persone con diagnosi di polipi adenomatosi può prendere come un segnale di avvertimento di cancro al colon.

* I intestinali Modifiche Habit: variazioni di rilievo del abitudini intestinali come la stitichezza o diarrea frequente o cambiamenti marcati nella consistenza delle feci costantemente per più di quindici giorni, costanti dolori addominali accompagnati da gas, dolore, crampi, dolore addominale durante la defecazione, feci sanguinolente , sgabelli catramosi (a causa della presenza di sangue), feci sottili sono tutti segni premonitori del cancro del colon come un tumore ostruisce il passaggio intestinale.

* Gonfiore: Un tumore alla fine del colon può essere percepito come un pezzo ostinato di rifiuti che provoca un 'senso di pienezza' e non offrono la sensazione di essere completamente sollevato. Questa sensazione di gonfiore addominale è uno dei segni più comuni di cancro al colon di avvertimento.

* Vomito: il vomito che continua per un paio di giorni deve essere valutata da un esperto. Poiché la pressione tumore esercita sugli organi dell'addome, la persona continua a vomito. Così, per nausea e vomito persistente, si dovrebbe consultare immediatamente un medico.

* Anomalia genetica: se non vi è la sindrome di cancro ereditario senza poliposi del colon-retto, poi il cancro del colon può svilupparsi senza i polipi precursori come si dice essere correlato a un'anomalia genetica. Questa può essere considerata come uno dei principali segnali di pericolo di cancro al colon.

* Le altre malattie: tumori Altri come il cancro ovarico, tumore uterino o cancro al seno può diffondersi al colon. La colite ulcerosa può portare al cancro del colon. L'obesità aumenta il rischio di cancro al colon. Vivere il dolore addominale e la tenerezza nel basso addome può essere il segnale di pericolo di cancro al colon.

* Sanguinamento: sanguinamento rettale cronica seguita da anemia da carenza di ferro e di debolezza, affaticamento eccessivo sono alcuni dei sintomi più comuni del cancro colon in stadio iniziale.

* Perdita di peso: inspiegabile perdita di peso o perdita di peso senza alcun motivo o sforzo, può essere un segno del Cancro colon avvertimento, come il tumore rilascia certe sostanze chimiche che aumentano il tasso di metabolismo del corpo.

Dieta sana ed esercizio fisico regolare aiuto mantenere un peso normale. Buone abitudini alimentari e di sonno ridurre significativamente il rischio di cancro al colon. L'abuso di alcol e il fumo eccessivo, la mancanza di dieta ricca di fibre aumenta il rischio di cancro al colon. Gli studi dimostrano che lavorare di notte aumenta il rischio per il cancro del colon-retto (che colpisce il colon e il retto). Ulteriori studi sono necessari per dimostrare questo. Gli esperti dicono che le persone con diabete di tipo 2 hanno maggiori probabilità di sviluppare il cancro del colon.

A seconda della posizione del tumore nell'intestino crasso e la salute generale della persona, colon segnali di allarme cancro può variare da paziente a paziente. Storia medica di una persona determina la comparsa dei sintomi del cancro colon in stadio iniziale. I medici suggeriscono annuale test del sangue occulto fecale, sigmoidoscopia, colonscopia ogni 10 anni e clisma opaco ogni cinque anni, come questi test consentono di rilevare il cancro del colon. Raggi X e TAC anche a individuare il tumore del colon. Si consiglia di consultare immediatamente il medico se si nota una qualsiasi dei segnali di pericolo, descritto in precedenza. Non si deve esitare a controlli regolari. Coloro che conducono una vita sedentaria deve eseguire gli esercizi regolarmente.

mercoledì 12 dicembre 2012

Pizzetto Beard


Pizzetto è un ciuffo di capelli cresciuti da uomini su il mento come un tipo di barba. Il pizzetto nome potrebbe aver avuto origine dal ciuffo di capelli che crescono sulla barba di capra adulta. Molti uomini che sono consapevoli circa i loro sguardi, provare diversi tipi di disegni pizzetto. Beards sono stato dentro e fuori moda nel corso della storia della moda. Suppongo pizzetto deve essere emersa durante il periodo di confusione, di avere o non avere la barba. Potete leggere di più a crescere la barba.

Gli uomini sono noti per governare le loro barbe e baffi, proprio come le donne sono ossessionati con i loro capelli. Ci sono tre parti peli sul viso degli uomini: le basette, il mento e il labbro superiore. Molti uomini effettuare le permutazioni e le combinazioni di crescere barba stili diversi. Andiamo nei dettagli di design pizzetto. Potete leggere di più sul taglio la barba.

Pizzetto Beard Styles

Ci sono molti diversi stili di pizzetto che sono provati dagli uomini di tutto il mondo. Alcuni di questi stili di barba pizzetto dipendono dalle caratteristiche del viso di chi lo indossa e la sua personalità. Questi vengono tagliati barba pizzetto giorno per mantenere il loro stile. Poche persone con un viso rotondo può ritagliare il loro pizzetto in un tipo di stile. Questi pizzetto può anche essere lungo e sottile, come quello indossato da James Hetfield. Potete leggere di più sugli stili di barba per gli uomini.

Pizzetto Beard Designs

Ci sono alcuni stili pizzetto pochi che si può provare e migliorare le caratteristiche del viso. Vediamo alcuni degli stili pizzetto:

* Moutee: Il moutee, chiamato anche la barba cerchio è un tipo di stile pizzetto barba in cui sono collegati il ​​pizzetto e baffi, dai capelli ai lati della bocca. Ciò porta alla formazione di un cerchio completo.

* Tiered Pizzetto: Questo è un disegno pizzetto, dove ha il pizzetto lunghezze dei capelli variabili che vengono utilizzate per creare una barba multilivello. Queste lunghezze variabili vengono utilizzate per creare sezioni distinte la barba.

* Il Imperiale: Il Imperiale o la royale è uno stile pizzetto in cui vi è una ciocca di capelli a destra sotto il labbro inferiore senza il pizzetto. Può essere indossato con un paio di baffi come uno stile barba Vandyke in termini inglesi. Questo tipo di barba è stato indossato dagli ufficiali francesi come un segno o per visualizzare il loro rango militare o di stato. E 'indicato anche come un sapore' anima patch 'saver o e non è considerato tecnicamente un pizzetto.

* Vandyke: Si tratta di uno stile di pizzetto, dove il pizzetto e baffi potrebbe non essere collegato. Questo stile pizzetto è anche noto come Beard francese.

* Chin Bush: si tratta di macchia mento o arbusti mento sono come un pizzetto con un taglio più pulito.

Stile Fork * Francese: Questo disegno pizzetto ha un pizzetto a due punte, come indossato da Richard Francis Burton, un esploratore inglese del 19 ° secolo.

* Rico: Rico è una freccia pizzetto a punta molto fine che può essere indossato con una patch anima. Non è necessario che il cerotto anima collegarsi con il pizzetto. Questo stile è stato sfoggiato da George Rico, il creatore sigaro master e quindi preso il nome 'Rico'.

Questi erano alcuni degli stili convenzionali pizzetto. Alcuni stili pizzetto Tra gli altri il Balbo, dove viene portato il pizzetto con i baffi non collegati. Oppure può essere che si potrebbe provare il Puff catena che è la barba che copre solo la parte rotonda del mento.

Si può provare molti di questi stili pizzetto per forma viso che soddisfare la vostra personalità. Parlate con il vostro parrucchiere per quanto riguarda il design pizzetto che soddisferà il vostro viso e capelli stile. Spero che questo articolo sul pizzetto ti ha aiutato a imparare alcuni interessanti stili pizzetto tra cui scegliere.

Colore dei capelli per Hazel Eyes


Se avete la stessa pettinatura dal liceo, allora è il momento per ottenere un makeover. E mentre si è in esso, perché non cambiare il colore dei capelli troppo. Lo so, lo so. . . maggior parte delle donne si fermava per l'idea di andare per un cambiamento di colore dei capelli. Ma credetemi, è il modo migliore per aggiornare il vostro aspetto e andare per un look completamente nuovo. Il trucco nella scelta di un colore dei capelli che ti faranno apparire chic e alla moda è quello di selezionare un colore di capelli che integra il colore degli occhi e tono della pelle. Se hai gli occhi color nocciola, allora siete molto fortunati. Le donne con gli occhi color nocciola può portare via la maggior parte delle sfumature di colore dei capelli e look mozzafiato in loro. Ma, naturalmente, il tono della pelle avrà anche un rapporto con la tonalità di colore dei capelli che starebbe bene su di voi. Trovare un colore di capelli che integra sia il tono della pelle e occhi nocciola è difficile. Hai bisogno di trovare un colore di capelli che fa i suoi occhi nocciola flash e mette in evidenza le piccole macchie di verde o oro negli occhi. Qui stiamo andando a discutere quali sono il colore dei capelli migliore per gli occhi color nocciola.

Scelta del colore dei capelli per Hazel Eyes

Per scegliere un colore di capelli per gli occhi color nocciola, in primo luogo è necessario determinare quali il tono della pelle che hai. Il tono della pelle può essere sia calda o fredda. Se si dispone di sfumature giallastre o dorato nella vostra pelle e si abbronza facilmente, allora avete un tono caldo della pelle. D'altra parte, se hai un sottotono rosa o bluastra rosa e si tende a bruciare piuttosto che tan sotto il sole, allora hai un tono di pelle fredda. Dopo aver accertato il tono della pelle, sarebbe molto più facile trovare un colore di capelli che fa per voi. Un altro fattore importante da considerare, mentre la scelta del colore dei capelli per gli occhi color nocciola è quello di determinare qual è il colore dominante dei tuoi occhi. Un colore di capelli che si adatta occhi color nocciola con riflessi d'oro e marrone potrebbe non andare con gli occhi nocciola che ha macchie di verde o grigio.

Colore dei capelli per Hazel Eyes con Cool Skin Tone

Per le donne con un tono della pelle fresca, ci sono molte tonalità di colore dei capelli che possono rendere i loro occhi nocciola aspetto più interessante e intenso. I colori dei capelli biondi come l'oro media, caramella al burro e oro champagne evidenzia realmente la scintilla e la lucentezza degli occhi nocciola. Meno intense sfumature di Auburn funziona anche molto bene con i toni della pelle freddi. Biondo fragola e caramello caldo sono anche grandi sfumature di colore dei capelli per le donne con gli occhi nocciola. Evitare di tonalità di colore dei capelli, come cenere e zenzero come questi colori renderanno la vostra carnagione sbiadita e superficiale.

Colore dei capelli per Hazel Eyes con tonalità calda della pelle

Se hai un tono caldo della pelle e gli occhi color nocciola, quindi scegliendo ricca calda tonalità di colore capelli castani. Cioccolato, cannella e marrone castagna sono alcuni dei migliori sfumature di colore dei capelli per le donne che hanno occhi nocciola. Questi colori ricchi e lussuosi, rende le pagliuzze d'oro degli occhi color nocciola più intenso. È inoltre possibile scegliere colori più intensi come il mogano e bordeaux se volete andare per un cambiamento di colore completo. Quando si ha un tono caldo della pelle, quindi è possibile scegliere di colorare i capelli con un unico colore, o andare per le luci ai lati e corona. Se si sceglie di evidenziare i vostri capelli, assicurarsi che il colore di base e il colore evidenziato sono in armonia tra loro. Un'altra grande idea che è totalmente tendenza è quella di colorare i capelli in alto per tutta la lunghezza a metà in una tonalità scura come il cioccolato e alleggerire le punte in mezzo ramati o biondo dorato. Il contrasto tra le tonalità scure e la luce dà uno sguardo grande.

Colorare i capelli è il modo migliore per trasformare il tuo aspetto. Abbinare questo con un taglio di capelli lusinghiero e si può guardare immediatamente elegante e chic. Quindi, scegliere un colore di capelli che lusinga i tuoi begli occhi color nocciola.

Estate Haircuts


Splendide fioriture e sole splendente, la stagione estiva ha tutto questo e molto altro in serbo. La stagione estiva è il momento di divertirsi sotto il sole! E 'il momento di tirare fuori quei vestiti a fiori e tacchi alti e significa anche un sacco di viaggi alla spiaggia. La stagione estiva permette inoltre po 'di tempo per la sperimentazione! Questo è il momento in cui si possono provare alcuni tagli di capelli estate nuovi e di tendenza. Capelli lunghi a cascata non è realmente adatto per il caldo e afoso. L'idea è di un look fresco e alla moda senza realmente sentire il calore! Così, qui sono alcune idee per tagli di capelli alla moda d'estate.

Haircuts estive: idee e suggerimenti

Il taglio bob è stato intorno per le età, ma le variazioni sono emerse nel corso degli anni. Dal taglio di capelli di base bob, ora abbiamo i bob stilizzati invertiti in cui i capelli è più verso la zona anteriore della corona. La rovesciata bob richiederebbe di avere elegante, capelli lisci, per farlo sembrare davvero trendy. La cosa migliore di questo taglio di capelli è che è breve ed elegante. Oltre al bob rovesciato, si può anche provare il bob smussata, che è leggermente più corta. Il taglio di capelli asimmetrico bob è ancora un altro tipo che è estremamente popolare. Tale scarto popolare implica l'uso di frangia asimmetrica un lato della testa modo che appende pesantemente quel lato. Il motivo per cui acconciature bob sono popolari come tagli di capelli estate è perché sono facili da gestire. In una calda giornata d'estate, sono di bassa manutenzione e su una giornata, sono facili da lavare pure.

Colture brevi sono ancora un'altra opzione importante per tagli estivi. Colture brevi possono anche aumentare il volume dei capelli. Si può optare per il rasoio per aggiungere più rimbalzo e la consistenza al taglio. Brevi le donne vestito colture che non mente alla ricerca di un nuovo taglio di capelli alla moda avventurosa.

Updos Classy sono un'opzione alta per le ragazze che non vogliono perdere la lunghezza dei loro capelli. I capelli lunghi è quindi meglio legato in updos eleganti. Questo hairstyle richiederebbe di utilizzare l'aiuto di un esperto di capelli. Prova intrecciati updos alla moda per mantenere i vostri capelli a posto.

Un panino è anche una scelta ideale per acconciature estive. Tagliare i capelli durante la stagione estiva e aggiungere alcuni strati. Poi fare un panino bassa e utilizzare un parrucchino elegante per tenerlo in posizione. Questo ti faranno apparire grazioso e mantenere la pelle fresca in una giornata calda estate!

Consigli utili per acconciature estate

* Utilizzare l'olio di jojoba per le estremità dei filamenti per ammorbidire i capelli in una secca giornata estiva. L'olio di jojoba è particolarmente utile per capelli secchi e crespi.

* Quando si è fuori al sole, utilizzare sempre un cappello per proteggere i capelli dai raggi duri del sole. Una sciarpa alla moda sarebbe anche una scelta ideale se cappelli tendono ad essere troppo difficile da gestire.

* Colori dei capelli in grassetto ben si sposano con tagli di capelli corti estate. La stagione estiva è quindi il momento ideale per sperimentare con i colori dei capelli folli.

* Capelli corto raggio aspetto elegante combinato con frange o scoppi. Si tratta di aggiungere l'elemento glam.

La scelta del profumo giusto


Shopping per il profumo giusto può davvero essere una sfida a volte! La scelta del profumo giusto avrà bisogno di un sacco di sforzi da parte vostra, una che si mescola bene con la vostra personalità e anche soddisfare i vostri stati d'animo diversi. Così spesso, ho visto gli acquirenti spruzzare profumi diversi sui polsi, sperando che questo li aiuterebbe ad arrivare alla giusta conclusione. Se pensi che questo sia il modo giusto ad andare sulla selezione la fragranza del caso, quindi attendere un secondo! Ci sono un sacco di cose che dovete sapere su profumi e modi per andare sulla selezione e l'applicazione di queste fragranze pure.

La scelta del profumo giusto:

Ci sono vari tipi di profumi che sono disponibili sul mercato. Queste possono variare da floreale, fruttato, fresco, profumi energici, profumi orientali che sono veramente esotica e legnoso fragranze che possono rendere ti senti in mezzo ai verdi. Diversi tipi di profumi soddisfare diverse occasioni pure. È necessario conoscere quali sono le ragioni che stanno dietro l'acquisto del profumo. Profumi fruttati possono soddisfare daywear ed i profumi esotici orientali possono gel bene con l'abito da sera.

Prima di andare sulla scelta del profumo, si deve ricordare di non spruzzare più di due fragranze alla volta. È necessario dare tempo alla fragranza di dispiegarsi. Lasciate che il profumo soffermarsi sulla pelle. La maggior parte dei profumi sono delicati, quindi non li strofinare una volta che si spruzza sul polso, in quanto questo sarà solo rovina la composizione.

Evitare annusando il profumo immediatamente, una volta spruzzato sulla pelle. Questo è a causa della presenza di alcol in alcuni profumi che possono alterare il modo in cui gli odori. Un profumo ha sempre 3 fasi di alto, medio e le note di fondo. La nota di testa è la prima tappa e non è possibile giudicare la fragranza del profumo solo sulla prima impressione.

Qualsiasi profumo reagisce anche per i profumi corpo individuali di una persona. Ogni persona ha un profumo diverso, ed è per questo, la maggior parte dei profumi odore differente se applicato a persone diverse. Di conseguenza, quando si tenta un nuovo profumo, è necessario assicurarsi di provare sulla vostra pelle, invece di quelle piccole strisce di cartone che il venditore vi offre. Una volta che il profumo è stato applicato sulla pelle, attendere qualche minuto. Sempre spruzzare sui punti di impulsi per una migliore diffusione dei profumi.

Quando si sceglie il profumo giusto, è necessario tener conto del clima del luogo particolare. Una fragranza che si adatta alla stagione estiva non può davvero soddisfare la stagione invernale. La giusta fragranza di un profumo deve anche soddisfare le occasioni che si intende utilizzare per. Una fragranza forte non può davvero soddisfare questo importante incontro bordo.

Ricordate sempre di evitare di essere influenzato dalle rivendicazioni alte degli inserzionisti. Mai scegliere il tuo profumo, senza provarlo sulla vostra pelle. La pubblicità può chiedere un sacco di cose circa il profumo, ma l'unico modo per sapere, se ti va bene, potrebbe essere quella di provare un tester o un campione dello stesso.

Se desiderate che il vostro profumo dovrebbe durare più a lungo, poi don t dab solo sui punti del polso. Usalo su tutto il corpo per garantire che il profumo dura per un tempo più lungo.

Acconciature per le facce rotonde e capelli folti


Ogni volta che optando per un taglio di capelli o stile, è necessario considerare il tipo di viso, tipo di capelli e stile di vita. È necessario verificare se l'acconciatura o il taglio mette in evidenza la caratteristica migliore del viso, si adatta al vostro tipo di capelli e se si sarà in grado di mantenere lo stile. Quando si tratta di capelli spessi le migliori acconciature sono strati, tagli di capelli corti, e tagli di rasoio. Queste persone hanno bisogno per evitare l'essiccamento colpo eccessivi e tagli di capelli mosso. Se si dispone di tipo rotondo il viso e capelli folti, poi con taglio di capelli che dà un piccolo volume alla sommità, ed è tagliato in modo tale che la caduta dei capelli sulle guance, e mettere in evidenza le vostre migliori caratteristiche. Selezione di seguito, sono alcuni dei migliori acconciature per i visi tondi e il tipo di capelli folti. Quindi, scegliere uno stile taglio di capelli, che corrisponde al tuo stile di vita e aiuta a mettere in evidenza le vostre migliori caratteristiche. Qui ci sono alcuni dei migliori tagli di capelli per le facce rotonde.

Hairdos Pixie: Questi tagli di capelli corti sono grandi per le donne che sono alla ricerca di tagli di capelli meno manutenzione per i capelli folti. Perché in stile pixie, i capelli sono tagliati molto corti. Per ottenere un taglio di capelli pixie, tagliare la schiena ei capelli laterali molto breve, e il frontale sono tagliati i capelli in lunghe frangetta ampi.

Trendy Hairstyles brevi: Per ottenere questi tagli di capelli alla moda brevi, tagliare i capelli corti e il pelo sui lati corti, con la ciocca a sinistra lunghe e affusolate. Style questi filoni di fronte al vostro orecchio, e tagliare la parte anteriore dei vostri capelli in scoppi laterali.

Flapper Hairstyles: si tratta di bob hairstyle 1920, che sono diventati popolari di nuovo. Danno un aspetto molto carino al vostro viso. Per ottenere questi tagli di capelli di manutenzione per capelli spessi, i capelli sono tagliati in un bob schietto fino alla metà del collo. Poi mezzo dei capelli, o tutti i capelli, sono stilizzati in onde lunghe gonfiabili.

Tagli rasoio: tagli di capelli taglio di rasoio non sono acconciature, ma più come un tocco finale aggiunto ad un taglio di capelli esistente. Se hai i capelli spessi, e vuole ottenere il look acconciatura elegante e di stile. Poi un rasoio viene eseguito, su un taglio di capelli, che aiuta a rimuovere la maggior parte dei capelli e dare un aspetto morbido ciuffo dei capelli fini.

Haircuts media a più livelli: Medio acconciature a più livelli per le facce rotonde e capelli folti sembra grande se i capelli mossi. Se non si hanno i capelli mossi, allora si può utilizzare una mousse per capelli curling o nebbia salina del mare per ottenere instant capelli mossi. Per ottenere questi tagli di capelli medi per le facce rotonde e folti capelli, tagliati i capelli vicino alla corona in pochi strati, e il resto dei capelli in strati profondi, in modo che le punte dei capelli guardare si assottiglia. Poi tagliare la parte anteriore in frangetta lato lungo con i capelli finisce tagliato fuori un po ', per dare un aspetto ben separati i capelli fini.

Hairstyles lunghi più livelli: se hai i capelli scuri, dritti e di spessore, quindi questo taglio di capelli a lungo può farti sembrare sorprendente. Parte centrale i capelli, e tagliare i capelli in strati profondi che partono dalla linea della mascella. Chiedi strati su entrambi i lati della separazione. E accompagnare questo stile con la frangetta laterale sottili che cadono fino le vostre sopracciglia.

Graduati Stili Bob: A simmetrico o asimmetrico è laureato scarti bob sembra buono per le donne di tutte le età. Prendi i tuoi capelli sul retro tagliare fino alla nuca ei capelli sui lati più lunghi, con una frangetta di Cleopatra o laterale per ottenere questo stile bob.

Hairstyles updo: Updo acconciatura ideali per un look formale, qui ci sono alcune updos per le facce rotonde e idee capelli spessi. Vanno grande abiti da sera e guardare grande se siete alla ricerca di un taglio di capelli che si desidera indossare in ufficio. Se state andando in ufficio, poi la schiena spazzolare i capelli, e legare i capelli in uno chignon alto, con alcuni fili lasciati sciolti sui lati. Se siete alla ricerca di un updo si può indossare ad una festa, poi il tuo stile di capelli mossi, quindi raccogliere i capelli indietro e fissarli in una crocchia bassa vicino alla nuca. Prendete qualche sbatte fuori, e portare gli orecchini pendenti per completare il vostro look.

Queste erano le idee di acconciature per i visi tondi e capelli folti. Quindi, andare a uno stilista per ottenere un ottimo taglio di capelli che più vi si addice, o utilizzare acconciatura updo per feste, o coda di cavallo gli stili di uso quotidiano.

Abiti da Nizza per le bambine


Bambini e preadolescenti, in particolare le ragazze nella fascia di età 4-12 non sono diversi e l'amore per vestire in graziosi abitini. Sanno tutto sulle più recenti disegni e della moda e sono molto vocale circa la loro simpatie e antipatie quando si tratta di acquisto. Se siete di shopping per la tua ragazza ben poco o per la vostra nipote cute, è necessario conoscere tutti i più recenti disegni in bei vestiti per le bambine. Prima di shopping per abitini ragazze, è necessario mantenere un paio di cose in mente. Il primo è la stagione in cui l'abito sta per essere indossato e la seconda è l'occasione che potrebbe essere indossato per. Per la stagione estiva, prendisole casuali o abiti estivi in ​​luce in tessuto traspirante e naturale come miscele di cotone, lino e cotone sono adatti. Per l'autunno / inverno, è possibile scegliere di seta, taffetà, raso e chiffon. Per un'occasione speciale come un compleanno o di Natale, è necessario scegliere un abito che è più elegante e impreziosita. Qui stiamo andando a discutere alcuni dei disegni popolari e dei modelli di bei vestiti per le bambine.

Disegni e modelli per Little abiti ragazze

A-Line Abiti

Un modello classico vestito per le bambine è una linea di abbigliamento. Si tratta di uno dei modelli più semplici, ma può sembrare grande, se si sceglie il modello giusto. Un A-linea abito è un abito taglio diritto che non ha alcuna cucitura in vita. Può essere senza maniche o con maniche., Se si sceglie un abitino ragazze come abbigliamento estivo, quindi un A-senza maniche linea di abbigliamento in cute stampa floreale è una grande opzione. Per una festa, un A-linea abito di tulle con maniche ad aletta e abbellimento paillettes al giogo è sicuro di fare la tua bambina molto felice.

Tiered Spaghetti Strap Dresses

Uno dei migliori abiti per l'estate per le bambine si procede per tappe vestito cinghia spaghetti. Un abito a più livelli cinghia gli spaghetti come suggerisce il nome ha bretelle spaghetti alle spalle e la gonna del vestito è su più livelli. È possibile scegliere tra un vestito di cotone semplice su più livelli con bretelle spaghetti e un corpetto attrezzata o un dressy più graduati abito in organza o chiffon con ruches al corpetto. Questi tipi di abbigliamento ragazze possono essere sia casuale o elegante a seconda della scelta del tessuto e della progettazione del vestito.

Eliminare Abiti Mezzo

Se siete alla ricerca di bei vestiti per le bambine, allora dovete assolutamente provare il vestito vita drop. Un abito vita goccia è costituito da un corpetto e una gonna più corta. La cucitura della cintola è progettato per essere 2-3 pollici inferiore al rientro vita naturale. Si tratta di uno stile molto trendy e si può scegliere tra abiti goccia vita a tessuti come il lino, crêpe, seta e maglieria. Design come tasche laterali, fascia cravatta auto e finiture arruffato può fare un vestito vita goccia aspetto più elegante ed elaborata. È possibile scegliere tali abiti per i compleanni o qualsiasi altre occasioni speciali.

Abiti grembiulino

Uno dei disegni più popolari in abitini ragazze è l'abito grembiule. L'abito grembiule è un abito senza maniche con il corpetto del vestito legato al collo o abbottonato sul davanti. Di solito è a metà coscia lunghezza e realizzati con tessuti naturali come il cotone o lino. Si tratta di abiti casual e può essere indossato per giocare nel parco giochi. Abiti grembiule sono disponibili in un'ampia varietà di modelli e colori. Abiti grembiule in colori vivaci e stampe floreali sono alcuni dei disegni più popolari.

Knot Dress

Un abito nodo è una variante del vestito grembiule. Ma invece di pulsanti che detiene il corpetto del vestito insieme, in un abito nodo del corpetto di un abito nodo è tenuto insieme con nodi sulle cinghie. È un disegno molto versatile e la parte migliore è che si può regolare i nodi per fare il vestito più o meno lungo. Abiti nodi stampe floreali o geometrici con dettagli in pizzo e nastro intorno l'orlo sono molto popolari e alla moda.

Ci sono molti disegni e modelli di bei vestiti per le bambine. Mentre lo shopping di abiti per bambine, guardare fuori per i nuovi disegni e modelli. Se avete problemi a trovare uno stile particolare o vuole venire con un nuovo stile, si può sempre tentare di cucire uno voi stessi o scarica su misura.

martedì 11 dicembre 2012

Vantaggi Sauna a infrarossi


E 'noto che le radiazioni infrarosse sono benefiche per la salute, se assunto in quantità moderate. Per questo motivo, sono in uso per un periodo di tempo considerevole. Ora, molte persone preferiscono installare sauna a raggi infrarossi in casa loro, in modo che i benefici sauna ad infrarossi sono a loro disposizione a loro piacimento. Radiazioni infrarossi sono parte dello spettro di energia emessa dal sole. La lunghezza d'onda dei raggi infrarossi è maggiore della luce solare o la luce bianca e inferiore delle onde radio. Uno dei benefici della sauna a infrarossi è che aiuta nella gestione del dolore, a causa di problemi alla schiena, fibromialgia, l'artrite e problemi articolari. Esso promuove inoltre una guarigione più rapida, ad esempio, traumi sportivi. Diamo uno sguardo ad alcuni benefici sauna a raggi infrarossi.

Sauna ad infrarossi Benefici per la salute

Perché si dovrebbe utilizzare radiazioni infrarosse alla sauna il calore? La cosa sorprendente è che la porta a infrarossi, mentre il riscaldamento il tuo corpo, non riscaldare l'aria che è una caratteristica della sauna a vapore. I vantaggi sauna infrarossi sono dovuti alla capacità di radiazione infrarossa di penetrare e raggiungere sotto la pelle. Ebbene, i seguenti benefici sauna a infrarossi possono essere d'aiuto nel prendere la decisione di acquistare sauna a infrarossi per la tua famiglia.

Vantaggi sauna a raggi infrarossi - pressione sanguigna

Le radiazioni infrarosse penetrano la pelle e stimolare le cellule del corpo nel rilascio di ossido di azoto. La presenza di protossido di azoto nel sangue, rilassa i vasi sanguigni e abbassa la pressione sanguigna, che è particolarmente utile per le persone con pressione alta. Radiazioni infrarosse anche aumentare la temperatura del corpo e accelerare la circolazione del sangue. Questo provoca aumento di battiti cardiaci e brucia calorie.

Vantaggi Sauna ad infrarossi - Perdita di peso

I produttori di affermazione sauna a raggi infrarossi che la terapia si traduce in perdita di peso. Essi affermano inoltre che tutto quello che dovete fare, mentre se stessi avvalendosi, i benefici sauna a infrarossi, è quello di sedersi tranquillo e piacevole. L'aumento della temperatura corporea dovuta alla penetrazione infrarossi, fa sì che il grasso corporeo a liquefarsi. Questo aumento della temperatura provoca anche la traspirazione, cioè la perdita di fluidi corporei o acqua attraverso la pelle. A circa 110 gradi Fahrenheit, il grasso corporeo accumulato sotto la pelle può essere rilasciato dal corpo, con l'acqua traspirante, con conseguente perdita di peso. Assicurati di bere abbastanza acqua, ogni 15-20 minuti o in caso di necessità, per non disidratarsi se stessi, mentre godendo i benefici sauna a raggi infrarossi.

Vantaggi sauna a raggi infrarossi - Malattie della pelle

Benefici sauna a infrarossi in grado di aiutare a sbarazzarsi delle malattie della pelle, quali psoriasi, eczemi e acne, e anche aiutare nel trattamento di infezioni da lieviti o candidosi. L'aumento della temperatura corporea, dovuto alle radiazioni infrarosse, crea condizioni simili a febbre nel corpo. Questo stimola il sistema immunitario del corpo e aiuta a contenere gli agenti patogeni, quali virus, batteri e lieviti. Radiazioni infrarosse sbarazzarsi di eczema itchy e ti aiuta a resistere alla tentazione di grattarsi. Tali radiazioni anche uccidere i batteri nel sito del acne e aiuta a purificare e li contengono. La maggiore velocità del flusso di sangue permette di consegna rapida di ossigeno e tutti i nutrienti essenziali per le cellule del corpo e aiuta nella rigenerazione della pelle sono colpiti da questi agenti patogeni.

La più importante di tutti i benefici sauna ad infrarossi è che aiuta a rilassarsi da alleviare lo stress. Lo stress è la principale causa di eczema. Radiazioni infrarosse di curare la causa principale del eczema, impedisce che si verifichino.

Vantaggi sauna a raggi infrarossi - disintossicazione

Il corpo umano è un sistema incredibile. Si filtra le sostanze tossiche da ciò che mangiamo, il respiro, bere e le cose nocive che acquistiamo al contatto. Da dove vengono queste sostanze tossiche nocive andare? Essi rimangono nel nostro corpo. Uno dei benefici della sauna a infrarossi è che può aiutare ad eliminare queste sostanze dal corpo facendo si suda. Queste sostanze tossiche sono rilasciato insieme con il grasso corporeo e il sudore, quando la penetrazione profonda delle radiazioni infrarosse solleva la temperatura corporea. Usando la migliore sauna a infrarossi, è possibile eliminare i metalli pesanti quali nichel, cadmio, mercurio, piombo, zinco, che sono noti agenti cancerogeni. Con il sudore, è anche sbarazzarsi della nicotina, alcol, acido solforico e il colesterolo accumulato nel corpo. Questo atto di pulizia purifica il nostro corpo e, in definitiva, il sangue presente nel corpo.

E 'facile da ottenere i benefici della sauna a infrarossi. Non è necessario per rimodellare il tuo bagno per installare tubazioni, come richiesto con la sauna a vapore convenzionale. In realtà, non c'è bisogno di andare in bagno per ottenere i benefici sauna infrarossi affatto, poiché non c'è bisogno di acqua per produrre vapore. È possibile utilizzare qualsiasi ambiente conveniente per lo scopo di prendere sauna a infrarossi, o può acquistare una sauna portatile lontano infrarosso. Tuttavia, ci sono limitazioni riguardo che non dovrebbe usare sauna a infrarossi. Le persone che consumano farmaci fotosensibilizzanti o avere la pelle sensibile o hanno una storia di mania o disturbi, come ad esempio porfiria non dovrebbero usare la terapia sauna a infrarossi, senza prendere advice.Hope adeguato le suddette informazioni sui benefici sauna a infrarossi è stata utile.

domenica 9 dicembre 2012

Sintomi di influenza dello stomaco


Clinicamente conosciuta come gastroenterite, influenza dello stomaco viene definita come una condizione medica che è contrassegnato da una infezione intestinale. Le persone con sistema immunitario compressa, gli anziani ed i bambini sono quelli che rimangono aperti ai rischi di soffrire di gravi sintomi di influenza dello stomaco. L'ingestione di tutti gli articoli alimentari contaminati o venendo a contatto con una persona infetta, sono i modi più comuni attraverso i quali viene trasmesso l'influenza dello stomaco. Quindi, è una malattia contagiosa. Non ci sono metodi evoluti, che possono essere impiegati per un trattamento efficace per questa malattia. Quindi, detto questo, soluzione risiede nella prevenzione della malattia. Ecco i diversi sintomi di influenza dello stomaco, che si dovrebbe guardare fuori per.

Quali sono i sintomi di influenza dello stomaco?

Diarrea, crampi addominali e dolori possono essere di solito i primi sintomi di influenza dello stomaco. Nel corso del tempo, sintomi quali nausea, vomito, cefalea e febbricola può anche essere previsto. In alcuni casi, i pazienti soffrono anche di ghiandole linfatiche, come uno dei sintomi di influenza dello stomaco. È importante ricordare che, se si verifica con diarrea sangue, allora potrebbe essere indicativo di una infezione più grave. Una visita di un medico diventa un must quando il paziente non è in grado di trattenere i liquidi, anche per 24 ore e soffre di vomito per più di due giorni. Insieme con i sintomi sopra di influenza dello stomaco, ci potrebbe essere la comparsa dei segni di disidratazione, come sete eccessiva, secchezza delle fauci, profondo urine di colore giallo o urina poco o nulla, grave debolezza, vertigini e stordimento. In tal caso, è anche diventato estremamente importante che la persona interessata deve essere presa da un medico al più presto. Altri segni che possono accompagnare i sintomi di influenza dello stomaco sono il sangue nelle feci, febbre sopra i 104 ° F e sangue nel vomito. Per saperne di più su quanto dura l'influenza dello stomaco scorso.

I sintomi di cui sopra di influenza dello stomaco negli adulti può anche essere visibili nei bambini. Ci potrebbero essere altre condizioni che possono accompagnare i sintomi di influenza dello stomaco nei bambini. Questi includono letargia, irritazione, dolore, disagio, fontanella affondata (qualsiasi spazio membranoso tra le ossa del cranio in un neonato o un feto), febbre sopra i 102 F, secchezza delle fauci, sonnolenza o comportamenti insoliti che non risponde. In tali casi, sarebbe saggio da parte dei genitori a chiedere un pediatra subito.

Come detto in precedenza, metodi di trattamento per l'influenza dello stomaco non sono abbastanza specifici di concentrarsi direttamente sulla cura della malattia. Quindi, a parte quello che il medico può consigliare, è possibile seguire alcune semplici tecniche a casa, non appena si sviluppano tutti questi sintomi di influenza dello stomaco. Dare uno stop al mangiare e bere per qualche ora e lasciate che il vostro stomaco fare una pausa. Per gestire i sintomi nausea, si può prendere a piccoli sorsi di soda chiara, brodi chiari o meno caffeina bevande sportive. Bere molti liquidi aiuta quotidianamente nella gestione dei sintomi di influenza dello stomaco in modo efficace. In caso di bambini, l'acqua non è sufficiente per farli reidratato. Quindi, dare loro la soluzione di reidratazione orale e si consiglia di consultare un pediatra per quanto riguarda questo trattamento. Non dare al bambino un qualsiasi soluzione come succo di frutta o simili, in quanto potrebbe aggravare i sintomi. Mentre si sta riprendendo, andare per cibi leggeri e facilmente digeribili. Il riposo è una cosa che non deve essere trascurato. E 'necessario per voi per essere rivitalizzato come le cause di malattia e la disidratazione ad indebolire il corpo ad una grande misura.

Come accennato in precedenza, al fine di tenere lontano da questi sintomi di influenza dello stomaco, misure adeguate devono essere prese per la prevenzione. Mantenere le mani pulite tutti i cordoli di tempo il rischio di diffusione della malattia. Oggetti personali non devono essere condivisi da persone diverse, ed è saggio evitare di entrare in contatto con una persona malata. Si consiglia inoltre di mantenere grande attenzione nel prendere cibi e bevande durante i viaggi in altri paesi. Ottenere vaccinati è anche uno dei migliori misure preventive che possono essere adottate contro l'influenza dello stomaco.

I sintomi della tiroide nelle donne


Tiroide è una delle ghiandole più vitali del nostro corpo. Essa produce due ormoni essenziali cioè tiroxina o T4 e T3 triiodotironina o che sono necessari per vari processi metabolici del nostro corpo. Tiroide è una condizione in cui la ghiandola non produce abbastanza ormoni. È noto anche come ipotiroidismo. Si è un'indicazione che la ghiandola non funziona normalmente. Ci sono diversi fattori che possono portare a questo tipo di anormale funzionamento della tiroide. Qualsiasi malattia di base, gli effetti collaterali dei farmaci, radioterapia, la gravidanza, la carenza di iodio, malfunzionamento delle ghiandole pituitarie sono alcuni di loro. I sintomi di ipotiroidismo nelle donne sono più comunemente trovati dopo 50 anni di età. Ciò non significa che le giovani donne non hanno questo problema.

I sintomi della tiroide

Nelle fasi iniziali, che quasi non esistono segni e sintomi di ipotiroidismo. Come la condizione di ormone tiroideo a basso iniziare interessano varie reazioni metaboliche del corpo, si possono notare i seguenti sintomi della tiroide nelle donne:

* Mancanza di energia che rende il corpo affaticato e stanco molto facilmente

* I muscoli diventano deboli che li rendono suscettibili di gara e crampi

* Dolori e infiammazioni

* Costipazione

* Perdita di appetito

* Improvviso aumento di peso senza motivo

* Estrema sensibilità verso il freddo

* Aumento dei livelli di colesterolo nel sangue

Voice * tendono a diventare rauca

* A secco, la pelle ruvida e pallida

* Fragilità di capelli e unghie

* Caduta eccessiva dei capelli

* Gonfiore del viso

* I vari segni di invecchiamento rilievo guadagno

* Le donne in premenopausa spesso sperimentano pesanti periodi mestruali

Ci sono alcuni sintomi specifici della tiroide che si vedono soprattutto nelle donne anziane. Essi sono: perdita della sensibilità, risposta lenta del corpo e della mente, la memoria debole, mancanza di concentrazione, confusione mentale, irritabilità e depressione. Se la condizione della tiroide viene curata per un tempo lungo, poi l'ormone tiroideo passare ad un livello estremamente basso. Ciò si traduce in alcune complicazioni gravi per la salute conosciuti come mixedema. E 'la fase avanzata di ipotiroidismo che può essere pericolosa per la vita. Può essere identificata con bassa temperatura corporea, pressione sanguigna bassa, tasso di respirazione lenta, la mancanza di sensibilità alle mani e ai piedi. A volte, i pazienti possono scivolare nel coma.

Il trattamento per la tiroide

Tiroide nelle donne viene diagnosticata con l'aiuto dei suoi sintomi e alcuni esami del sangue. Lo scopo principale del trattamento è di controllare i sintomi. I medici prescrivono l'ormone sintetico levotiroxina compresse. A seconda della carenza degli ormoni, il suo dosaggio varia da 50 micro grammi a 150 grammi micro. Anche se, nella fase iniziale, la dose è principalmente mantenuto basso e successivamente, viene aumentata gradualmente. Si deve prendere ogni giorno a stomaco vuoto prima di colazione. Nella maggior parte dei casi, i pazienti della tiroide devono prendere le medicine tutta la vita. Tuttavia, la dose può cambiare di volta in volta. Medici effettuare test di funzionalità tiroidea una volta in un anno e determinare il dosaggio per il paziente in base al risultato del test. Durante il trattamento ipotiroidismo, i medici consigliano ai pazienti di evitare alcuni farmaci e alimenti in quanto interferiscono con l'assorbimento di levotiroxina nel corpo. Anche i supplementi di calcio e gli integratori di ferro non sono adatti per questi pazienti.

I sintomi di ipotiroidismo nelle donne non dovrebbe essere trascurato in quanto vi è la possibilità di gravi complicazioni di salute. Se si avvia il trattamento al momento giusto, prendere la dose adeguata di medicina e andare per regolare check-up, quindi i processi metabolici del corpo possono essere normalizzati. Le donne in gravidanza con ipotiroidismo dovrebbero essere molto attenti perché può influenzare lo sviluppo cerebrale del nascituro. Tuttavia, la crescita sana del bambino può essere garantita con l'aiuto di un trattamento adeguato.