mercoledì 19 settembre 2012

Come collegare le periferiche Bluetooth


Bluetooth, sin dal suo lancio è stato considerato come una meravigliosa alternativa ai cavi RS232. Prima di iniziare a rispondere alla domanda 'Come collegare dispositivi bluetooth?', Cerchiamo di studiare alcune caratteristiche di questa tecnologia.

Tecnologia Bluetooth Caratteristiche

Bluetooth è una tecnologia wireless che può essere utilizzata su brevi distanze. La gamma tipica all'interno del quale un dispositivo bluetooth può funzionare è di 100 metri. Dispositivi Bluetooth funzionare nella gamma di frequenza radio. La frequenza tipica di un dispositivo bluetooth è 2.4GHz. Essa è progettata per risolvere lo scopo di un modo semplice, facile e sicuro di trasferimento dati.

Collegamento di dispositivi Bluetooth

La questione, come collegare le periferiche bluetooth si può rispondere in due parti. La prima parte si occuperà di collegare un dispositivo bluetooth per il sistema operativo del computer e l'altra parte si occuperà di trasferire dati da un dispositivo bluetooth come un telefono cellulare ad un altro.

Collegamento dei dispositivi Bluetooth al computer

Per l'installazione di un dispositivo bluetooth sul vostro computer, è necessario installare i driver bluetooth. Cerchiamo di capire il processo, con riferimento al Windows XP (Service Pack 2) del sistema operativo. Ci sono i driver Microsoft Bluetooth disponibili sul sito ufficiale di Microsoft. Per l'installazione di questi driver, è possibile seguire i seguenti passi. Qui, suppongo, che si dispone di una connessione a Internet.

Passo 1: Tasto destro del mouse su Risorse del computer.

Passo 2: Vai alla Proprietà.

Fase 3: Fare clic sulla scheda Avanzate e selezionare Gestione periferiche.

Fase 4: Sotto la sezione radio Bluetooth, è possibile selezionare i driver che devono essere installati.

Step 5: Fai clic destro su quei driver e selezionare aggiornare o installare.

Una volta che i driver bluetooth sono installati è possibile utilizzare la procedura guidata Aggiungi Dispositivi Bluetooth per collegare i dispositivi Bluetooth al telefono cellulare. Se il computer non contiene la funzione bluetooth, è possibile utilizzare un dongle bluetooth USB per eseguire l'operazione. Queste chiavi vieni con il CD dei driver. È possibile installare tutti i driver necessari da questo CD. Ora è possibile collegare qualsiasi altro dispositivo Bluetooth al computer, utilizzando il Bluetooth Add Device, procedura guidata.

Collegamento di dispositivi Bluetooth semplici

Quando si cerca di inviare dati da un dispositivo bluetooth all'altro, supponiamo che due telefoni cellulari, quindi il processo diventa ancora più semplice. Devi semplicemente attivare la funzione bluetooth e selezionare l'opzione di inviare file via bluetooth. Il telefono cellulare cercherà automaticamente i dispositivi Bluetooth disponibili nel suo raggio. Per questo, l'impianto bluetooth del dispositivo ha anche bisogno di essere acceso. Il cellulare vi mostrerà il nome degli altri dispositivi che sono nelle vicinanze. Si può semplicemente selezionare il dispositivo di destinazione e inviare i file.

Vantaggi della tecnologia Bluetooth

Il vantaggio primo e più importante del protocollo Bluetooth è che è senza fili. Si può inviare i dati entro un raggio di 100 metri. La gamma non può essere grande, ma è ancora superiore a quello che è possibile accedere tramite i cavi RS 232. La tecnologia bluetooth è considerato molto sicuro. La velocità di trasferimento dati è molto lodevole, considerando che si tratta di una tecnologia wireless ed è suscettibile di perdite.

Svantaggi della tecnologia Bluetooth

Uno svantaggio di base della tecnologia bluetooth è che consuma molta energia. Se si utilizza una batteria di riserva per qualsiasi dispositivo di comunicazione che dispone di bluetooth integrato in esso, quindi la quantità massima di potenza, il dispositivo viene consumato da questa struttura.

Con il semplice sapere, come collegare le periferiche bluetooth, è possibile dire addio ai cavi groviglio RS 232. Bluetooth non è stato progettato con la prospettiva di comunicazione a lunga distanza. La crescente domanda di stampanti bluetooth e dongle bluetooth è un indicatore di questo fatto. Con la funzione GPRS sia attivato nel tuo telefono cellulare è possibile accedere a Internet sul computer utilizzando la funzione bluetooth. Tuttavia, è stato spesso notato che la velocità di trasferimento dati rimane perfetto per brevi distanze, come quelle di due dispositivi mobili, ma diminuisce di navigazione su Internet.

Tipi di Birthmarks


Per alcuni, una voglia è un segno di bellezza, per alcuni, è una maledizione. Mentre alcuni voglie sono macchie classici, alcuni sono tra i peggiori. Lettori viso Molti credono che ogni voglia nel vostro corpo, ha un significato, parlando scientificamente, l'esatta causa del verificarsi di voglia non è nota. Voglie sono più comunemente tra i caucasici rispetto ai neri o asiatici. Medicalmente, una voglia è una macchia che si forma sulla pelle di un bambino prima della nascita e si compone di cellule del rivestimento interno del sangue. Mentre alcuni tipi di angiomi tendono a scomparire con il tempo, un po 'rimanere per sempre.

Quali sono i diversi tipi di Birthmarks?

Tra i diversi tipi di birthmarks sui bambini, alcuni birthmarks sono considerati ereditaria. In realtà molti fratelli tendono ad avere le stesse voglie, come l'altro. Ma ciò non è sempre il caso. Di seguito indicate sono alcune delle voglie noti che esistono, tutti questi essere estremamente diversi l'uno dall'altro. Dai un'occhiata.

Caf au lait Spot

Questi sono i tipi più comuni di birthmarks presenti nel corpo umano. Possono essere presenti al momento della nascita o possono comparire durante la fase iniziale di infanzia. Queste voglie sono piatte e sono rotondi o di forma ovale con un tono di colore marrone chiaro. Principalmente tutti gli esseri umani hanno almeno uno o due di questi tutto il corpo. Se il bambino ha più di numero necessario di punti Caf au lait, allora avete bisogno di consultare il medico. Questi sono permanenti e non scomparire col tempo.

Mongolian Blu Spot

Chiamato dopo i mongoli, questo marchio è un segno di piatto innocuo congenita bluastro sulla pelle. Ha bordi ondulati e la forma è irregolare. Il colore blu è dovuto alla presenza dei melanociti presenti in profondità sotto la pelle e contengono melanina. Queste voglie si verificano soprattutto nella zona inferiore del corpo e le spalle. Sebbene queste voglie sono di solito blu, possono anche essere marrone scuro, bluastro-nero e grigio bluastro.

Nevo Flammeus o Port-macchia di vino

Questo marchio è presente dal momento della nascita, quando sono di colore rosa pallido. Poiché l'età cresce, tendono a diventare più profonda e formano il colore del vino rosso denso, pertanto, essere nominato come macchie di vino porto. Queste voglie riguardano solo lo 0,3% dell'intera popolazione e sono causati a causa di assenza o carenza di una fornitura nervi ai vasi sanguigni. Queste voglie di grandi dimensioni possono svilupparsi dossi con il passare dell'età e può creare emotiva così come ripercussioni sociali.

Congenite Nevo melanocitici

Questa è una voglia che si trova soprattutto nei bambini sin dalla nascita. Circa l'1% dei bambini americani hanno questa voglia. Di solito è situato sulla testa o del collo, ma può avvenire quasi ovunque nel corpo. Per le persone che sono molto fiera, questo marchio può avere un tono marrone chiaro. Il colore sarà più scuro per le persone con carnagione scura. La consistenza e la forma di questa voglia è irregolare, per alcuni può essere piana, per alcuni è grumoso e cresciuto.

Telangectasico Nevo o Bite Stork

E 'noto anche come bacio Angelo o una patch Salmon. Questa è una delle voglie più diffusi tra i neonati con quasi il 50% di tasso di occorrenza. Il nevo telangectasico sembra una rosa e tan è piatta. Non vi è alcuna differenza nella sensazione o la struttura della pelle. La forma di questo marchio è irregolare e si trova soprattutto sul ginocchio, fronte, labbro superiore, palpebre e la parte posteriore del collo.

Silvermark

Alcune voglie sono una benedizione, e questo è uno di loro! A silvermark è una striscia di colore argento che si verifica nell'infanzia. Questo è noto per essere ereditaria e si trova comunemente nella porzione anteriore della linea sottile. Le persone che lo possiedono sono generalmente molto orgogliosi in quanto apporta una sensazione misteriosa e carismatica con essa. La striscia d'argento è noto anche come depositano su una strega ed è sicuramente tra le voglie più popolari che esiste.

Congenita Nevi pigmentato

Queste sono le talpe della pelle pelosi che si trovano sul corpo. Il loro tono di colore varia dal marrone chiaro al nero. Sono sicuro che potrebbe aver visto questo tipo di voglia. La loro dimensione può variare dal piccolo al grande gigante, anche se i piccoli nevi pigmentati sono più comuni rispetto a quelli giganti. Se si dispone di quelle molto grandi quindi si consiglia di farla controllare da uno specialista di assistenza sanitaria per la possibilità di malignità.

Emangioma Strawberry

Questa voglia rientra nella categoria di malformazioni vascolari che si forma prima della nascita del bambino. Infatti, secondo il folklore voglia, voglie di fragola nei bambini si è verificato nel bambino di una donna il cui desiderio di mangiare le fragole durante la gravidanza non è stata soddisfatta! Sono morbidi rigonfiamenti rossastre sulla pelle che sembra una fragola. Essi tendono ad avere grigio con il tempo e diminuisce con il passare del tempo. Tuttavia, in alcuni casi devono essere rimosse chirurgicamente.

Quindi questi sono alcuni dei diversi tipi di voglie che esiste. Non importa quale sia la ragione sia dietro la loro presenza, non importa se il folklore è vera o solo un mito, voglie sono una parte del nostro corpo e, quindi, una parte di noi. Ci sono alcune persone che mostrano con orgoglio le loro voglie. D'altra parte, ci sono alcune persone che sono imbarazzati da esse. Per le persone che hanno voglie di primo piano, diventano un simbolo della loro identità. Ogni voglia ha una storia diversa. Allora, qual è la storia della tua voglia?

Invenzioni folli


La mente umana è sempre stato correre per ottenere una 'piu', e in questo tentativo di ottenere di più siamo venuti con alcuni dei più stupefacente, così come alcune delle invenzioni più strane di tutti i tempi. Il credito di venire con queste invenzioni folli va ad alcuni dei più intelligenti, o forse dovremmo dire più folli menti, in tutto il mondo. Voglio dire, quanti di noi sarebbe venuto fuori qualcosa come un 'portasigari con una copertura per la pioggia' o una 'sveglia che rotola via e si nasconde se non ti svegli'.

Invenzioni pazze del mondo

Quando si pensa a 'pensare out of the box' come pazzo si può ottenere? Riportate di seguito sono alcuni esempi di come alcuni individui pensare fuori dalla scatola, e riescono ancora a venire con alcune idee invenzione, è disperatamente guardare al futuro.

Pet Lavatrice

Nel 1998, il duo di Eduardo Segura e Andres Diaz si avvicinò con una nuova invenzione - una lavatrice per cani e gatti. Essi hanno affermato che questo lato la lavatrice con carica animale era più sicuro rispetto al lavaggio a mano, bagno per la precisione, dato ai vostri animali domestici. È interessante notare che, i proprietari anche avuto la possibilità di personalizzare l'apparecchio secondo le necessità di salute del loro animale domestico.

Pigeon missili

I Pigeon-missili guidati, introdotte come parte del Progetto Pigeon BF Skinner nel 1942, è considerato come uno dei più folli invenzioni nel mondo militare. Come suggerisce il nome, questi missili sono stati guidati ad obiettivi nemici dai piccioni. I piccioni sono stati collocati all'interno dei missili, che potrebbero indirizzare il missile verso il bersaglio da beccare sullo schermo di fronte a loro. Anche se l'idea è stata scartata, entro due anni dalla sua introduzione, è degno abbastanza per essere in questa lista di invenzioni folli.

Allarme antifurto Fiery

In risposta al crescente numero di furti d'auto in Sud Africa, il duo di Charl Fourie e Michelle Wong si avvicinò con un allarme antifurto automatico con un circuito integrato di rilevamento e un lanciafiamme. L'autista doveva solo premere il pedale in più si trova oltre l'acceleratore in caso di un tentativo di furto d'auto, e le fiamme si infiammavano da entrambe le porte laterali della vettura, dando così al ladro un colpo letale. Sebbene pazzo, questa invenzione è diventato molto popolare in Sud Africa, dove la legge permette l'uso della forza letale per autodifesa.

Veneto-ciechi Occhiali

Più di recente, album rapper Kanye West ha caratterizzato lo indossa una versione improvvisata di una delle invenzioni più folli fredde 1940 - il veneziano cieco occhiali. Questi occhiali hanno tende di piccole dimensioni sulla superficie della lente, che avrebbe gettato un'ombra sugli occhi e proteggerli dal sole cocente. Anche se molte persone pensavano che gli occhiali ha causato qualche inconveniente in caso di usura, di West fans continuo a pensare che fossero piuttosto alta sulla style-quoziente.

Sveglia intelligente

Tra le nuove invenzioni folli, una delle più sorprendente è 'Clocky' - la sveglia. Questa sveglia, inventato da Gauri Nanda - uno studente del Massachusetts Institute of Technology, è programmato per scappare da te e nascondersi mentre squilla. È possibile rimandare l'orologio una volta, ma la seconda volta che squilla sarà solo fuggire e nascondersi. Le sue ruote aiutarla ad andare via dalla tua portata, il che significa sempre che devi alzarti dal letto accogliente per interrompere l'allarme.

Tra le altre invenzioni folli, cose come cintura razzo, pneumatici miniati, tavole da surf a motore e un birdsuit meritano una menzione. E 'difficile stabilire che cosa va esattamente in venire con tali invenzioni strane, ma poi ci sono poche persone che hanno raggiunto questo risultato con facilità. Dobbiamo ringraziare queste persone intelligenti per le loro invenzioni folli, perché se non fosse per queste persone, il mondo non sarebbe stato così pazzo.

Rapito - Capitolo 25


Ero perso nel buio del nulla eterno, sembrava. Ma poi c'era l'immagine nella mia testa. Il vampiro di me, avevo sognato di prima. Non riuscivo a vedere attraverso i suoi occhi questa volta. Stavo guardando il mio stesso vampiro. Ero in Draven letto e ho condiviso al castello. Stavo dormendo. Poi una porta si aprì e mi misi a sedere, e guardò la persona che aveva entrare E 'stato Marcello. Sorrisi. Si diresse verso di me. Ho potuto vedere l'entusiasmo sulla mia faccia. Egli si avventa su di me, e cominciò a baciarmi. "Oh, Marcello". Mi misi a ridere. Ero confuso. Questa scena non sembrava giusto per me. Mi sentii cuore in gola sul letto. "Carita". Marcel lutto. Mi resi conto allora, per la prima volta, da quando ho iniziato ad avere questi sogni vampiri, vampiri che non ero io.

Stavo sognando di cose che erano accadute nella vita del vampiro Craita. La scena è andato bianco e poi, qualcos'altro è venuto. Carita e Marcello nel cortile. Erano seduti sulla fontana, Marcel e avevo fatto l'amore su. Che quello che abbiamo fatto non era intenzionale. Carite aveva il viso nel petto impedito di Marcel. "Marcello, dove mai l'amore è c'è sempre un cuore di riceverlo." sussurrò. Marcello sembrava addolorato, e rigido. "Ma che dire quando il tuo cuore batte più." disse con tristezza. "Il bene più prezioso che viene mai ad un uomo in questo mondo, è il cuore di una donna.

E se la mia deve smettere di battere per essere tua, così sia. "Ha detto." Ho visto che un cuore non deve battere per ricevere amore. E la mia non smetterà mai di ricevere la vostra. "Marcel si chinò e la baciò. Poi la scena cambiò di nuovo, e stavo guardando Draven, nel mio stesso corpo". Akita? "Sorrise. Pensavo di essere morto. Ma non mi sento davvero morti, in questo momento. Ho aperto gli occhi più ampio, e la mia vista affilata. Ho cercato di creare." No.No. "Draven ha detto che mi spinge indietro verso il basso. "Che cosa sta succedendo? Perché si tenta di uccidere me? "Mormorai." Tesoro, non ti ho ucciso. Tu sei un vampiro ora. Ho dovuto cambiare voi. Sapevo che il re non mi avrebbe lasciato, dopo aver scoperto che eri un clone. Lui vorrebbe fare le prove. Così mi alzai e tutta la mia forza, un po 'voi. "Mi disse. Rimasi senza fiato, e ha raggiunto per la mia bocca. Sentivo le zanne, e la mia pelle setosa.

Draven ha tenuto un mirror su di me. Mi guardò, la ragazza nei miei sogni. Il vampiro Carita. Ma sono stato io. Ero bella. Poi ero arrabbiato! "Non si poteva nemmeno mi hanno chiesto se volevo cambiare a destra e poi? Mi hai appena attaccare!" Gridai. "Per favore non essere matto. Ti amo. Ho fatto per amore". sorrise. I aggrottò la fronte. "Dov'è Brandy?" Ho chiesto. "Con Zion, nella sala del trono." ha detto. "Cosa?" Ho scattato, la creazione. Eravamo indietro. "Proprio così. A proposito, siamo tornati." , ha scherzato. "Come è Brandy?" Ho chiesto. "Bene. Lei fuori di testa quando sei caduto sul pavimento e cominciò a urlare. Ma era ok dopo. Ha macchiato al tuo fianco per tutto il viaggio, e Zion macchiato da lei. Sembrano simili tra loro." Lui rise. Non pensavo che fosse divertente. Scesi dal letto, e si diresse verso il mio armadio. Draven mi ha seguito. Ho scelto un abito rosso, e lo infilò. "Voglio andare a vederla." Ho chiesto. Draven annuì, e mi afferrò la mano.

Mi condusse fino alla sala del trono. Tutti erano lì, al loro posto, tranne Drakon.The re non sembrava felice di vedere etere di noi. Marcello rimase a bocca aperta mentre guardava verso di me. Mi sentivo come se dovessi dirgli qualcosa. Mi avvicinai a lui e gli prese la mano. "Marcello, credo oncia Carita detto una cosa che, credo che lei vuole che tu ricordi." Gli dissi. Lui non ha mai avuto gli occhi di dosso la mia. "Ho visto che un cuore non deve battere per ricevere amore. E la mia non sarà mai più ricevere la vostra. Anche nella morte, il suo amore ancora vive. In te". Ho sorriso. Una lacrima le scendeva lungo la guancia, come lui sorrise. Ho fatto un passo lontano da lui, e corse a Brandy, che sedeva sul bracciolo di Sion è gettato. Ho abbracciata. "Sono così contento che il tuo ok." sussurrò. "Sono contento anch'io." Mi misi a ridere. Ho respirato in un sospiro, e si irrigidì. Il mio stomaco agitato, ha conquistato la gola, ei miei denti male. Sentivo l'odore del sangue di Brandy. Zion ha visto questo e afferrò Brandy. Lui svolazzava con lei, verso la porta.

Draven mi teneva, schiena. Brandy sembrava confuso. "Mi dispiace". I piagnucolò. "Che cos'è?" Brandy ha chiesto, Zion. "Ha bisogno di sangue, e tu sei l'unico essere umano qui". ha spiegato. "Possiamo risolvere il problema?" ha chiesto. "L'unico modo per risolvere il problema è quello di trasformare anche te." le disse. "Davvero?" ha chiesto. "No Brandy! Posso controllare!" Ho pianto. "No non puoi, Akita!" Zion scattò. Mi fece una smorfia. Ho visto lo sguardo negli occhi di Brandy di Sion, poi se ne andò. Ho cercato di strappare dalla morsa Draven, ma lui era troppo forte. I appassito, nella sconfitta. "Andiamo si ottiene po 'di sangue." Draven sussurrò. Annuii. Mentre mi allontanavo, ho potuto vedere chi è alla ricerca di me.

Lui mi ha portato alla cucina. Non ho notato Penelope e Priscilla, ci ha seguiti. "Akita, abbiamo sentito come il vostro viaggio è andato." Priscilla disse con tristezza. "Siamo molto dispiaciuti." Penelope ha detto. "La sua fine." Sospirai. Draven era allontanato da me, e tornò con una donna. "Bevi". mi ha detto. I aggrottò la fronte. "Do it". sibilò. Spinse il collo alle mie labbra, e ho affondato i denti nella sua. Il suo sangue era così caldo, e slick. Ho un brivido di piacere. Ho tirato via, e lei cadde gioco sul pavimento, debole per la mia alimentazione. I wimped mia bocca. "Grazie". Ho detto, Draven. Mi sentivo malissimo. Draven ha preso le donne di distanza. Poi i gemelli mi ha portato via. Mentre mi portano fuori, ho chiesto. "Cosa è successo a Drakon?" I gemelli si guardarono gravemente, e continuò a camminare.

Cosa è successo a Drakon?

Morì

Fuggì

Andò ancora più pazzo

Malformazione di Chiari sintomi


Chiari è la malformazione di una parte del cervello. Si tratta di una condizione medica in cui tessuti cerebrali (tonsille cerebrali) proiettare fuori nel canale spinale (foro occipitale). La maggior parte del tempo, questa condizione si verifica a causa di alcune irregolarità e le condizioni del cranio, come anormalmente piccolo cranio di dimensioni o dal cranio deforme, che premono verso il basso questi tessuti nel canale spinale. Chiamato anche malformazione di Arnold-Chiari, questa malattia è molto rara e spesso non diagnosticata, senza prove speciali.

Malformazione di Chiari porta all'accumulo di liquido cerebrospinale nelle cavità cerebrali, una condizione medica chiamata 'idrocefalo'. Ci sono anche possibilità di blocco di questo fluido come risultato di questo spostamento di tali parti importanti del cervello. Malformazione di Chiari è diviso in due tipi principali come il tipo I (malfunzionamento Chiari negli adulti) e di tipo II (malfunzionamento Chiari nei bambini). Non è sempre che una persona incontra Chiari sintomi malformative, in quanto potrebbero anch'essi essere nascosto fino a quando gli esami specifici vengono eseguiti.

Malformazione di Chiari sintomi

Chiari sintomi malformazione variano secondo il tipo e la gravità della malformazione. I sintomi di tipo malformazione di Chiari I apparire nella tarda infanzia o all'inizio dell'età adulta. Mentre pediatrici malformazione di Chiari (tipo II) sintomi potrebbero essere rilevate da ultrasuoni semplici eseguite durante la gravidanza, vediamo i sintomi malformazione di Chiari, suddivisi per ciascun tipo. Insieme al seguito indicate, vi sono alcuni sintomi malformazione di Chiari in bambini e neonati, che può ulteriormente essere distribuiti nel tipo III (una condizione in cui cervelletto si estende a ridosso del cranio) e di tipo IV (una condizione nella quale il cervello non è sviluppato correttamente, in primo luogo). Questi due tipi di malformazioni di Chiari, non sono così comuni e potrebbero anche essere rilevata da un semplice test ecografico intrauterino, eseguito su donne in gravidanza.

Chiari sintomi di tipo I malformazioni

Ecco i possibili segni e sintomi dei sintomi delle malformazioni di Chiari, che di solito sono osservati negli adulti e nei bambini che sono nella loro tarda infanzia.

* Dolore al collo grave che corre in direzione verso il basso, insieme con dolore toracico

* Bilanciamento problemi o instabilità mentre si cammina

* Difficoltà nelle abilità motorie o la mancanza di coordinazione occhio-mano

* Balbettò discorso, vertigini e sfocatura o raddoppiato la visione

* Formicolio mani e piedi insieme con intorpidimento

* Difficoltà nella deglutizione che a volte risultati in vomito e soffocamento

* Tinnito o ronzio in una o entrambe le orecchie

* La perdita e la mancanza di controllo della vescica

* Respirazione anormale curvatura della colonna vertebrale e anormale

Tipo II malformazione di Chiari sintomi

Tipo II Chiari è uno dei tipi più comuni di malformazione che è congenita e si sviluppa lungo il sistema corpo. Questo disturbo è profondamente legato a 'mielomeningocele' o 'spina bifida cistica', che è un difetto del tubo neurale, caratterizzata da sottosviluppo del midollo spinale. In questa condizione, la persona interessata soffre di mal di testa che è più spesso confusi con l'emicrania. Enorme pressione nella parte posteriore della testa è anche uno dei sintomi della malformazione Chiari. Se non rilevata prima del parto, questi sintomi potrebbero anche essere alquanto simile a quello della sclerosi multipla.

Trattamento per malformazione di Chiari

Poiché la maggior parte dei casi è asintomatica, il che significa, non ci sono quasi evidenti sintomi di malformazione di Chiari, diventa molto difficile determinare il disordine, in primo luogo. L'unica soluzione è quella di andare a visitare un medico se si trova il bambino affetto da uno qualsiasi dei sintomi citati malformazione di Chiari, che sono Sequent e ingestibile dopo aver adottato tutte le misure curative. Come si può vedere, ciascuno dei sintomi di Chiari sono simili ai sintomi di alcuni altri disturbi, il che rende ancora più confuso.

Vi sono alcune prove come raggi X, risonanza magnetica e TC della testa e del collo che può essere utilizzato per determinare la gravità del disturbo e necessità di chirurgia malformazione Chiari. In caso di eccessivo liquido spinale, c'è sempre la necessità di un intervento chirurgico che facilita la rimozione sicura del fluido. Per quanto riguarda le ricerche relative a malformazione di Chiari go, la chirurgia è l'unica opzione disponibile per il trattamento di questa malformazione. Vi sono alcune complicazioni coinvolti quando si tratta di chirurgia Chiari e quindi è una prova di abilità per quanto concerne il chirurgo.

Questo era tutto sui sintomi malformazione di Chiari. Spero che l'articolo sopra di voi fornito tutte le informazioni necessarie relative al Chiari sintomi malformazioni.

Ecografista Stipendio Gamma


Il campo medico o sanitario è di gran lunga, uno dei più ampi ambiti professionali sempre e ha bisogno di persone che possono svolgere diversi tipi di ruoli. Tra i diversi tipi di personale qualificato che richiede, più necessari sono medici, personale di supporto medico, sotto forma di infermieri e di tecnici, che naturalmente in grado di operare i diversi tipi di apparecchiature medicali di diagnostica. Una carriera come un ecografista rientra nella terza categoria. Un ecografista gioca un ruolo molto importante oggi in procedure diagnostiche, lavorando in stretta collaborazione con i medici. In questo articolo Buzzle, ti conoscere che lavoro con un ecografista è come e soprattutto concentrarsi sulla gamma attuale stipendio ecografista.

Ecografista Job Description

Prima di andare nella discussione gamma stipendio medio di un ecografista, cerchiamo di capire il profilo professionale. Ecografia ultrasuoni è uno dei più avanzati e versatile procedure diagnostiche non invasive, utilizzati per l'imaging di organi interni del corpo umano. Esso utilizza onde sonore ad alta frequenza per creare un'immagine di qualsiasi organo interno, per aiutare nella diagnosi di vari problemi di salute. Anche se è utilizzato principalmente come strumento di imaging in ostetricia, ha applicazioni in quasi ogni campo della medicina diagnostica. Al contrario di imaging a raggi X, ecografia in grado di trasmettere immagini in diretta degli interni di un corpo umano, che possono essere registrati e analizzati successivamente per la diagnosi da un medico.

Il lavoro del ecografista è di operare e di fare un uso ottimale delle apparecchiature ad ultrasuoni per creare immagini chiare degli organi interni che devono essere sottoposti per la diagnosi. Ci sono ecografisti che si specializzano in immagini ecografiche di aree specifiche. I vari campi di specializzazione includono immagini di occhi (oftalmologia ecografia), il cervello (neurosonography), sistema riproduttivo femminile in fase di gravidanza, la crescita del feto e l'imaging di reni, fegato, pancreas e milza (ecografia addominale).

Ecografisti sono tenuti a lavorare in stretta consultazione con i medici ed essere parte di un team diagnostico. Devono decidere le impostazioni dello strumento e le altre modalità. Essi informare i pazienti circa la procedura e dirigerli per la stessa. Essi sono tenuti a presentare relazioni dettagliate per i medici. Di solito lavorano 40 ore alla settimana e sono impiegati da ospedali, cliniche e laboratori.

Per diventare un ecografista, si deve studiare un specializzato, corso di due o quattro anni offerto da molte università nella gestione di strumenti di diagnostica medica. Alcuni vengono addestrati sul lavoro in ospedali e centri sanitari. Una conoscenza di anatomia umana insieme con la conoscenza tecnica delle attrezzature è necessario. Non c'è una procedura consolidata del governo di licenza per un ecografista o tecnico medico. Le indagini rivelano che più della metà dei ecografisti impiegati negli USA sono femmine. Così attualmente, regola donne, per quanto riguarda il campo di ecografia è interessato.

Stipendio medio ecografista Gamma

Vediamo ora qual è il tipo di compensazione monetaria ci si può aspettare, lavorando come un ecografista. Ci sono molti fattori sui quali un salario ecografista è dipendente. Alcuni dei fattori principali che influenzano lo stipendio ecografista è area di competenza, anni di esperienza e posizione geografica del lavoro. Freshers in questo settore inizia a guadagnare da circa $ 22 per ora.

Con l'esperienza sotto la cintura, la retribuzione oraria si estende fino a $ 29 per ora. Le persone con più di dieci anni di esperienza in questo settore guadagnano circa $ 32 per ora. Se il lavoro straordinario, si possono guadagnare $ 25 a $ 60, in media. L'estremità superiore della gamma cumulativa stipendio medio ecografista può estendersi fino a o più di $ 80.000 all'anno, che include nel tempo e di lavoro sulla retribuzione chiamata. I pacchetti a partire salariali annuali possono essere di circa $ 40.000 a $ 50.000. Ci sono sia a tempo pieno e part-time offerte di lavoro in questo campo. Naturalmente, la scala salariale varia in base al grado di esperienza che possiede in questo campo e standard di vita nel luogo di lavoro. Alcuni dei migliori datori di lavoro per ecografisti sono Kaiser Permanente, la Cleveland Clinic Foundation, Scott & White Clinic Hospital e, Magee donne Hospital e HCA Inc. maggior parte degli istituti sanitari e gli ospedali pagherà per l'assicurazione sanitaria dentale e dei loro dipendenti.

La previsione lavoro per ecografisti in futuro è buono, hanno fornito tenere aggiornata la loro conoscenza circa le più recenti innovazioni in campo medico attrezzature diagnostiche. Alcuni dei migliori datori di lavoro offrono un salario medio ecografista nella gamma di $ 64.000 a $ 85.000. Gli stati che offrono lo stipendio massimo ecografista sono Massachusetts, Washington, Connecticut, Alaska e Oregon. Se si stanno prendendo in considerazione una carriera come un ecografista, vi auguro tutto il meglio per una promettente carriera davanti!

Tipo Furry of Love - Capitolo 14


Sara - kay ti ringrazio!

Felicia - quale parte era dolce lol!! Non ho veramente riconoscere le parti dolci!

- (Rose.s: sei un nuovo commentatore lol!

Parina - grazie!

cynSin - Vi ringrazio e cercherò di farlo più a lungo! E vi ringrazio per la comprensione!

Sara - ovviamente sto ancora scrivendo questa storia! Non avrei mai lasciato ragazzi giù! Vi amo tutti troppo!

Liberty - grazie!

Bittermagic - grazie babe! Mi piace che LOL SONG! Io e Rebecca rave ad esso, come per tutto il tempo! e non si può dire niente di negativo su questo capitolo come ti ha aiutato scriverlo! haha: P

Grazie a tutti gli altri che ha commentato! Ho forse scritto questo capitolo, prima che alcuni di voi hanno fatto - quindi se il vostro nome non è qui ho sorrrryyyyyyy!

Vi amo tutti e vorrei che più ha voluto commentare quanto mi tiene la scrittura.

se ami il mio libro Please Please Please Please Please legga 'colpi di scena' come il libro più incredibile su Buzzle che sto leggendo ... Mi piace troppo, ma questo è in cima alla lista. Please please pleeeassseeeeeeee!

Nyx P.O.V

Sentivo Chad cercando di stallo. Ho sospirato. Quel ragazzo davvero non hanno idea di cosa le ragazze erano come.

Così ho messo l'idea appena andando dritto al punto della sua testa. Il mio potere era che ero in grado di mettere le idee nella testa della gente. Posso anche usare i miei poteri, come telepatia. E 'stato davvero utile.

Tutti i lupi mannari hanno dei poteri speciali.

Come il principe ... Chad ha tutti i poteri. Ma la mia. Trovo che davvero strano e così fa il re e la regina. Quando sono nato che mi sono trovato di un potere che nessun altro aveva mai avuto ... così mia madre pregò alpha nel suo stato e il lupo alfa ha inviato un messaggio a tutti i lupi nella nostra comunità. Il messaggio era che io ero speciale e che io ero un ingrediente vitale per il benessere del clan lupo mannaro. Non ho ancora idea di che cosa significa ... e nessuno mi dirà. E 'abbastanza deprimente.

Zanders è che può sentire qualsiasi emozione che la persona che sta guardando si sente Xanther aveva il potere di incanalare i raggi del sole e fare il fuoco (che ho pensato che era dannatamente cool!)

Xanthe aveva il potere di incanalare la potenza delle onde ... ed era un surfista impressionante ... (Ovvio! E sono gemelli in modo da avere in genere gli stessi poteri)

Llena avuto la capacità di shapeshift in qualsiasi persona nel mondo, anche se normalmente stati come lei. Se lei si trasforma in qualcuno che non abbiamo mai visto prima ... solo il suo compagno la riconoscerà. Ecco perché tutti abbiamo cercato di trovare il suo compagno da quando era un cucciolo molto giovane.

Andy è mega forte ... quando si va in battaglia avrete sempre voglia di lui dalla tua parte!

Nico è la capacità di vedere nel futuro ... come un oracolo. La sua cool ... ma a volte vede cose che non vuole vedere. Che nessuna persona / licantropi dovrebbe mai vedere.

Ho sentito un tonfo e il Ciad ha detto a tutti noi di andare in soggiorno da noi leggendo la sua mente. Dio è un lupo mannaro è stato utile. Noi tutti si precipitarono dentro .. noi ragazze andare in primo luogo naturalmente. Tutti questi ragazzi sono stati portati nel secolo 18. Erano veri e propri signori. A differenza di quei buffoni che si fanno chiamare ragazzi di oggi. Ho deriso e Llena ridacchiò. Sapevo che stava leggendo la mia mente. Per impedire alla gente di leggere la tua mente è abbastanza facile. Basta inserire alcuni muri intorno ai vostri pensieri. Si ferma a tutti di sentire i vostri pensieri. Tada!

siamo arrivati ​​in salotto e io senza fiato. "Chad! Cosa hai fatto?" Ho chiesto scioccato. Mi guardò apparentemente offeso. "Io non ho fatto niente! Ho semplicemente detto che lei stava per essere regina ..." borbottò male. Mi inginocchiai per controllare il polso. Lei respirava ... così lei era solo incosciente. Grazie alpha! Mi voltai in Ciad con uno sguardo terribilmente serio sul mio viso. "Chad ... hai fatto questa volta. Non solo dire una ragazza che lei deve essere la vostra regina. Non si sa nemmeno come il matrimonio importante o proposte o impegni sono questi esseri umani! Lei è stata probabilmente sognare il giorno in cui il ragazzo che ama si mette in ginocchio e le chiede di sposarlo da quando aveva 5! e hai appena detto .. 'Ella oh! A proposito, tu sei sarò regina e governare l'intera razza lupo mannaro. Buon divertimento ! '"Penso che sono andato un po' di mare sulla rant ... ma ho fatto godere a fare la voce del Ciad.

Ella P.O.V

Mi sono svegliato di sentire la voce Nyx che gridava ".... razza. Have Fun!" con una voce davvero strano profonda. Penso che stava imitando il Ciad. Lol. Decido di ignorare fino a quando ho visto il viso ferito Ciad guardava me. "Cosa c'è che non va», sussurrai che era il più forte avrei potuto fare la mia voce al momento. "Tu sei quello che sviene, ma si sta chiedendo a me questo!" disse quasi soffocando a causa di quanto sia difficile rideva. E prima che potessi pensare a qualche risposta arguta si chinò e mi baciò. Ero così assorbito dal suo bacio che ho quasi perso il coro di fischi lupo in corso in background .... hehe lupo fischietti. Get it ..? Ho lottato a sedere, ma il dolore accecante nella mia testa mi ha costretto a tornare giù. "Woah woah woah ... prendersela comoda Ella!" Llena gridò che precipitava sopra anche me. "Tutti si prega di uscire. Si affollavano intorno a lei non farà il suo peggio e svenire di nuovo." tutti lasciato dopo. "Beh tu sei un feroce non è cha!" Dissi ridendo, ma l'arresto rapido perché la mia testa mi batteva forte. "Ella ... quanto hai dovuto mangiare oggi? O bere ..?" mi chiese, guardandomi dritto negli occhi. "Umm non ho mangiato niente oggi ... o ieri ... penso che ho avuto l'insalata il giorno prima ... e ho avuto questa mattina un caffè ... e un paio di birre la sera prima."

sospirò e Chad è apparso sulla porta. "Allora qual è la vostra diagnosi medico Llena?" chiese con voce scherzosa, mentre mi abbracciava forte. "Lei è gravemente disidratata e ha bisogno di cibo veloce. Lei non ha mangiato nulla in 3 giorni e si sta esaurendo velocemente energia. Se lei non mangia qualcosa al più presto lei volte più deboli." ha snocciolato. Woah. Dovrei mangiare qualcosa, allora. Ho appena realizzato sono davvero fame. Voglio bistecca ". Chad ridere." Cosa "ho chiesto." Se vuoi bistecca avrai bistecca. "Ridacchiò. E Nico è venuto attraverso la porta con una bistecca." Oh mio dio il suo cielo, come here! "I sospirò felicemente, tutti entrò e si mise a ridere "di domani. quando mi sento più male a fare tutto il cibo! Lo prometto! "Tutti a ridere e ha detto Nico." Se si cucina bene ... Ella si può rimanere per sempre! "Ridacchiò." Awww Nico si sono così carini! "Dissi." Sì può ancora calci nel culo dispiace però! "Chad detto e mi tirò a suo grembo. Siamo stati lì solo ridere e scherzando fino a quando mi sento addormentato a circa 11.

mercoledì 12 settembre 2012

Distanza tra due punti


Uno dei problemi più basilari di matematica e geometria, in particolare, è trovare la distanza tra due punti su un grafico. La tecnica di poter calcolare la distanza è un trucco utile sapere quanto ha un'ampia applicabilità. In questo articolo ho spiegato come calcolare la distanza più breve tra due punti su un grafico 2D, 3D e griglia di una sfera. La conoscenza della formula per calcolare la distanza tra due punti su una sfera ti consente di calcolare la distanza viaggio aereo tra due luoghi sulla Terra, quando si sa che la loro latitudine e longitudine geografica. I calcoli per tre lunghezze griglia dimensionali e lunghezze grafico è più semplice calcolare la distanza su una sfera. Fornisco le formule necessarie per il calcolo della distanza tra i punti in questo articolo.

Distanza tra due punti su un grafico

Cominciamo con il caso più semplice di trovare la distanza tra i punti su un grafico. La formula per calcolare la distanza su un grafico si basa sul teorema di Pitagora. Come mai è così? Per capire che, proprio disegnare punti su un grafico. Sia il grafico avere un telaio di riferimento in forma di assi X e Y si intersecano tra loro all'origine. Ogni punto avrà una coordinata x e un Y-coordinate. La coordinata X è la distanza del punto dall'asse Y e coordinata Y è la distanza del punto dall'asse X.

Ora tracciare perpendicolari da entrambi i punti su entrambi gli assi. Poi disegnare una linea retta che unisce i due punti. Come potete vedere, le perpendicolari tratte dai punti e il segmento che congiunge i due punti formano un triangolo rettangolo. La distanza tra i due punti è la lunghezza dell'ipotenusa del triangolo. Quindi, utilizzando la formula Teorema di Pitagora, si può facilmente calcolare la distanza. Ecco la distanza tra due punti formula per un grafico.

Distanza tra due punti [A (x1, y1), B (x2, y2)] = √ [(x2 - x1) 2 + (y2 - y1) 2]

Per calcolare la distanza, è necessario conoscere le coordinate dei due punti. Poi, usando la formula precedente, si può facilmente calcolare la distanza. È possibile creare un 'distanza tra due punti' calcolatrice facendo un po 'di programmazione in C e utilizzando la formula di Pitagora teorema di cui sopra.

Misurazione della distanza su una griglia 3D cartesiano

La formula di cui sopra può essere usato quando si è il calcolo della distanza su un grafico bidimensionale, ma cosa succede se i due punti sono situati su una griglia tridimensionale? Per individuare un punto su questa griglia, si dovrà conoscere le coordinate di tre invece di due. La formula per calcolare la distanza è una modifica della formula teorema di Pitagora per tre dimensioni. Eccola:

Distanza tra due punti [A (x1, y1, z1), B (x2, y2, z2)] = √ [(x2 - x1) 2 + (y2 - y1) 2 + (z2 - z1) 2]

La conoscenza delle tre coordinate di due punti vi permetterà di calcolare la distanza.

Misurazione della distanza su una sfera

Possono le formule di cui sopra possono essere usate per il calcolo della distanza tra due punti su una sfera? No, assolutamente no! Ciò è perché una sfera non è una superficie piana e geometria euclidea non è applicabile lì. Ha un 'curvatura' che rende difficile il calcolo. Questo è il motivo per cui una formula complicata è necessaria per il calcolo questa distanza. Questa formula può essere utilizzata per calcolare la distanza ortodromica tra due luoghi sulla Terra (supponendo che la Terra è perfettamente sferica, anche se non lo è). I dati di cui avete bisogno è la conoscenza di latitudine e longitudine di questi due punti e il raggio della sfera. Rispetto al calcolo di seguito, il calcolo del volume di una sfera è più semplice. La formula è la seguente:

Distanza tra due punti su una sfera (D) = R x Δσ

dove r è il raggio della sfera e Δσ è l'angolo centrale sotteso dalle due punti con il centro della sfera. I punti sono P (a1, b1) e Q (a2, b2) dove a e b sono coordinate di latitudine e longitudine. Δσ viene calcolato utilizzando la seguente formula complicata (anche conosciuta come la formula Vincenty):

Δσ = arctan (A / B)

dove A = √ [(cos a1 sin Ab) 2 + (cos a2 a1 sin - sin cos a2 a1 cos Ab) 2]

e B = sin sin a1 + a2 a2 cos cos cos a1 Ab

Qui Ab = (B1 - B2). Posso capire che la testa può essere filatura dopo aver letto questa formula, ma non c'è modo che si può rendere più semplice. Mentre si utilizza la formula di convertire la latitudine e la longitudine in radianti prima di sostituire i valori. Con esso, è possibile calcolare la distanza più breve tra due punti qualsiasi sulla Terra solo se si conosce trignomtery di base e capire quali sono i termini per la matematica di cui sopra media.

Spero che questo articolo ha cancellato tutta la tua confusione per quanto riguarda il calcolo della distanza tra due punti. Tutto quello che dovete fare è inserire le coordinate nelle formule di cui sopra e calcolare diligentemente.

Come umani condotti lacrimali di lavoro


E 'affascinante come lacrima condotti lavoro. Condotti lacrimali funzionare per la sola ragione di portare lacrime. Portano lacrime, secreti dalle ghiandole lacrimali (situato sotto le palpebre superiori) sulla superficie degli occhi e dal sacco lacrimale (che si trova dal lato del naso) nella parte posteriore della gola. Sbattere delle palpebre costringe le lacrime nelle piccole aperture, punctum, situato all'angolo degli occhi (vicino al naso), il canalicolo e poi si getta nel sacco lacrimale. La lacrima (lacrimale) sac collega alla cavità nasale con il dotto naso-lacrimale. In questo modo condotti lacrimali congiunge gli occhi al naso e tiene gli occhi puliti, scaricando le lacrime. Questo è il motivo per cui spesso ottenere il gusto dei vostri collirio. Essi sono utilizzati sotto le palpebre, ma, trickle giù per la gola in quanto entrambi questi organi sono indirettamente collegati da condotti lacrimali. In media, fino a 1.1g di lacrime vengono prodotte ogni giorno. Come si invecchia, la quantità di lacrime secrete ridurrà gradualmente.

Condotti lacrimali sono molto integrato per la cura degli occhi mentre le lacrime gli occhi aiutare a mantenere al sicuro da particelle di polvere e prevenire gli occhi asciutti. È necessario notare che condotti lacrimali non producono lacrime! Lacrime umane sono note per essere ricche di potassio dando un sapore salato. Essi contengono anche un particolare enzima chiamato lisozima che aiuta a spazzare via i batteri dall'occhio e mantiene i vostri occhi lubrificati. Tuttavia, lacrime versate da farsi sopraffare dalle emozioni contengono ormoni prolattina e adrenocorticotropo che contengono proteine. Lacrime umane fatta anche di leucina encefalina, un calmante naturale. Ci sono quattro condotti canalicoli umane che sono sottili canali situati nel coperchio superiore e inferiore del coperchio di ciascun occhio e collegare le ghiandole lacrimali. Essi aiutano le lacrime di scarico mentre il flusso attraverso il puncta, piccole aperture anche situato nell'angolo inferiore interno di ciascun occhio.

Strappare meccanismo Duct

Quando si attivano le ghiandole lacrimali, che producono lacrime e trasmetterle a strappare condotti. I condotti lacrimali aiutano stanarli del vostro occhio. In assenza di dotti lacrimali, l'occhio sarà continuare a fluire con le lacrime. Essi aiutano le lacrime di scarico attraverso la cavità nasale. Questo spiega perché i tuoi occhi sempre acqua quando si ha un'infezione agli occhi che blocca i condotti lacrimali. Straripante di lacrime, epifora, può portarli a fluire al tuo naso e mescolare con il muco, provocando un naso che cola. Siamo tutti nati con condotti lacrimali che si aprono nel momento in cui nasciamo. Tuttavia, circa 6 bambini sulla nascono con chiusi condotti lacrimali. Questa sindrome è chiamata ostruzione congenita del dotto nasolacrimale.

Ghiandola lacrimale continuare a produrre e rilasciare le lacrime in piccole quantità in modo continuo. Queste lacrime sono passati tra la palpebra superiore e il dotto lacrimale di portare a termine il condotto lacrimale e, in definitiva, scarico per la cavità nasale. Quando lampeggia, si diffonde in tutto il globo oculare lacrimale creando una sottile pellicola lacrimale. Quando le ghiandole lacrimali o lacrimali sono sovra-attivato, a causa di vari motivi, di lavorare più di tempo e di produrre la quantità eccessiva di lacrime per i condotti nasolacrimali di contenimento. Di conseguenza, essi cominciano a scorrere dal vostro bulbo oculare. Il film lacrimale protettivo viene continuamente rifornito e l'occhio è lubrificato come lampeggiare. Le ghiandole lacrimali tenere sostituzione delle secrezioni in questo film sulla vostra cornea con le nuove lacrime. Esso viene secreto attraverso il puncta in ai condotti lacrimali e, quindi, nel naso. I segreti naso nei propri fluidi. Quando ti svegli, non c'è muco come reumatismi sostanza chiamata accumulata negli angoli interni degli occhi. Questo è lo sporco e la polvere eliminato dalla superficie della cornea durante tutto il giorno.

Quando si rompono lavoro Condotti?

Ci sono tre tipi di situazioni in cui condotti lacrimali sono chiamati a svolgere le lacrime.

Tears Reflex: Lavare irritante per gli occhi

Quando si riceve una macchiolina di polvere o ciglia in un occhio, gli occhi iniziano strappare. Questo è il meccanismo naturale del dotto lacrimale per eliminare la fastidiosa sostanza estranea l'occhio. Cause di lacrime riflessi sono vapori cipolla, spezie come il peperoncino o pepe, lenti a contatto e gas lacrimogeni. Reflex lacrime sono prodotti anche quando si vomitare, sbadigliare o vedere la luce brillante.

Le lacrime basali: Pulitori occhio naturale

Avrete notato, a volte l'occhio diventa umida o acquosa per nessuna ragione specifica. Questo è il fenomeno naturale lubrificante per un normale programma pulito. Ghiandole lacrimali producono regolarmente le lacrime basali di tenere gli occhi puliti e privi di polvere e sporcizia. Queste lacrime sono antibatterici in natura e contiene lisozima. La chimica di alcuni batteri combatte il strato superiore del film lacrimale, chiamato peptidoglicano. Lacrime basali sono ad alto contenuto di sale, simile a quella del plasma presente nel sangue.

Piangere lacrime: quando sei triste

Quando si è tristi o vivere emozioni forti, sono un sacco di cambiamenti chimici che avvengono nel cervello, ad un ritmo elevato. Questo attiva le ghiandole lacrimali, o ghiandole lacrimali sotto le palpebre e si accumula lacrime nei condotti lacrimali. Inoltre, vi è un improvviso di sangue al viso e stimola ulteriormente la produzione di lacrime. Quando i vostri condotti lacrimali sono in grado di contenere la quantità di lacrime, il flusso dall'apertura si trova nel tuo occhio interiore. Piangere lacrime sono prodotte generalmente a causa di tristezza, dolore, rabbia o felicità estrema. Sono diversi dagli altri due tipi, perché si singhiozzare quando si versano lacrime che piangono.

Le lacrime contengono anche sodio, che può darvi gli occhi gonfi quando piangi molto. Se non riesci a piangere, si potrebbe indicare che il dotto lacrimale è bloccata e questo può causare infezioni. Intasati condotti lacrimali sono il risultato di malfunzionamento del tessuto connettivo sottile che aiuta i condotti per aprire e chiudere. Si può portare a sindrome da occhio secco. Sistema di drenaggio lacrimale viene poi sondata con l'aiuto di un sottile filo metallico smussato che è inserito punctum e poi spinto nel naso che il percorso non sia ostruito. Se questo non funziona tubetti di plastica o silicone sono posti, sotto anestesia, nel sistema di drenaggio lacrimale. In alcuni casi, la chirurgia è necessaria per creare un nuovo canale di drenaggio attraverso l'osso lacrimale naso per bypassare la problematica (naturale) uno e risolvere il problema.

Adattatore Bluetooth per PC


Ci sono molte persone che possiedono un PC, ma non può utilizzare la tecnologia Bluetooth in quanto non è abilitato sulla macchina. Con l'aiuto di un adattatore Bluetooth per PC, questo problema può essere evitato. Molte macchine non hanno un connettore Bluetooth integrato, ma questo non significa che queste macchine non potranno mai godere di connettività Bluetooth.

Bluetooth è una tecnologia importante oggi, e sta diventando molto più frequente e diffuso a causa del numero elevato di dispositivi che possono essere abilitati Bluetooth oggi. Bluetooth è una tecnologia wireless che permette a due dispositivi che si trovano in prossimità, per scambiare informazioni ad altissima velocità. Le persone che hanno utilizzato Bluetooth saprà quanto velocemente la sua velocità è davvero, ed è piuttosto sfortunato che Bluetooth non può essere utilizzato per grandi distanze. Capire cosa è Bluetooth non richiede conoscenze tecniche approfondite.

Altri usi del Bluetooth può essere visto quando si utilizza un abilitato Bluetooth tastiera, mouse, cuffie o un controller di gioco video. Questo riduce il groviglio di fili che si deve affrontare, e permette all'utente di godere di una esperienza semplice di utilizzo di questa tecnologia. Anche i telefonini sono abilitati con la tecnologia Bluetooth di oggi, e questo significa che si può facilmente scambiare dati tra due telefoni cellulari, o tra un telefono cellulare e un PC, o tra due PC è pure. E tutto questo può essere fatto a velocità incredibilmente veloci. Una volta che sapete come collegare le periferiche Bluetooth, tutte le vostre domande avranno una risposta.

Non esiste un unico dispositivo che può essere definito il migliore in questa classe. Ci sono molte scelte da scegliere, e tutto dipende da che cosa il vostro budget è. Molti di noi spesso prendere tali dispositivi sulla base delle raccomandazioni di qualcuno che conosciamo, quindi ci sono alcuni modelli che vanno in giro che sono molto più popolari rispetto agli altri.

E 'necessario individuare questi modelli, e poi confrontare i loro prezzi con l'altro, e leggere l'adattatore Bluetooth per le revisioni per PC. Questo sarà uno darà una migliore idea di che tra questi è il migliore. L'utilizzo di questi dispositivi è semplice come si arriva. Essi sono dotati di una porta USB 2.0 (minimo) porta su di loro, quindi tutto quello che dovete fare è inserirli nella vostra macchina e installare il software driver e siete pronti ad usarli.

Siti web come Amazon e Ebay sono i posti migliori per ottenere queste unità flash USB che consentono Bluetooth sul computer. Non dovrete sborsare soldi per gli stessi, dato che sono molto convenienti ed economici. Con questo detto, qui ci sono alcune opzioni che devi essere a guardare.

Adattatore

Prezzo

Super Mini Bluetooth Adapter

2 $

TRENDnet TBW-107UB Adapter

$ 8

IOgear USB Adapter GBU421

12 dollari

Sabrent BT-USBT Mini Adapter

13 dollari

D-Link DBT-120 USB Adapter

19 dollari

Mini adattatore Belkin F8T016

22 dollari

Kensington 33348 USB Adapter

25 dollari

Newton Peripherals MoGo Adapter

32 dollari

Cirago BTA-6210 USB Micro Adapter

38 dollari

Cisco Linksys BT100 USB Adapter

40 dollari

Tutte queste scelte per l'adattatore Bluetooth per PC sono grandi acquisti per chiunque voglia eseguire Bluetooth sul proprio computer desktop. La nuova forma di Bluetooth denominato Bluetooth 3.0 è inoltre abilitato sulla maggior parte di questi dispositivi, e questa tecnologia offre i tassi di cambio ancora più veloce tra i due dispositivi. Si deve anche ricordarsi di controllare la classe del dispositivo che si acquista. Ci sono due classi - Classe I e Classe II. Classe I offre una portata maggiore, ma questi dispositivi sono molto rare. Queste schede non sono molto diverse da un adattatore Bluetooth per il miglior laptop.

È possibile visitare un negozio di computer e chiedere loro di inserire un connettore Bluetooth all'interno della vostra macchina. Questo vi costerà denaro un po 'di più, ma il vantaggio è che non avrete bisogno di utilizzare tutte le unità flash esterne di nuovo. In entrambi i casi, una volta che ottenete un adattatore Bluetooth per PC, la vostra vita diventerà molto più semplice.

martedì 11 settembre 2012

Atmosfera: strati dell'atmosfera in ordine


Stando alla definizione più semplice possibile, l'atmosfera è la massa d'aria che circonda la Terra. Questa massa d'aria, che si ritiene si estendono per una distanza verticale di circa 6200 miglia, è sostanzialmente diviso in cinque zone o strati. Questi strati dell'atmosfera, a partire dalla superficie della Terra, sono troposfera, stratosfera, mesosfera, termosfera e esosfera. Ciascuno di questi strati atmosfera hanno caratteristiche particolari che lo differenziano dagli altri strati.

Atmosfera: strati dell'atmosfera

La massa di tutti gli strati atmosfera unisce aggiunge fino a 1.10231131 £ 1019, e circa 80 per cento di questo può essere attribuito alla troposfera solo. Ciascuno di questi strati di atmosfera qualche caratteristica unica della propria. Dettagli di ciascuno di questi strati dell'atmosfera terrestre sono riportati di seguito.

Troposfera: Il primo strato di atmosfera terrestre, troposfera inizia dalla superficie del pianeta, e si estende fino ad una distanza verticale di 4.34 miglia vicino ai poli e 10.56 miglia vicino all'equatore. La temperatura della troposfera diminuisce con l'altitudine, il che significa che la parte più bassa dello strato il più caldo in un qualsiasi punto di tempo. Questa tendenza di temperatura può essere attribuito al fatto che questo strato è più spesso riscaldato mediante trasferimento di energia dalla superficie. In media qui la temperatura scende ad una velocità di circa 6,5 ​​C per 1000 metri, in un fenomeno denominato gradiente ambientale. Troposfera è separato dal stratosfera dal limite atmosferico denominato tropopausa.

Stratosfera: Il secondo strato di atmosfera terrestre, stratosfera si estende dalla tropopausa ad una distanza verticale di 32 miglia. A differenza troposfera, la temperatura in stratosfera aumenta con l'altitudine. Questo strato contiene circa 19,9 per cento della massa totale dell'atmosfera. La temperatura in questo strato rimane costante con altezza 5.59 per i primi chilometri, ma aumenta con l'altitudine per i prossimi 12,42 a 31,06 miglia. Lo strato di ozono, che è molto importante per le forme di vita sulla Terra, si trova anche in questa zona. Si è separato dal mesosfera dal limite atmosferico denominato stratopausa.

Mesosfera: Il terzo strato dell'atmosfera, mesosfera si estende da stratopausa ad una distanza verticale di circa 50 - 53 miglia. In mesosfera, la temperatura diminuisce con l'altitudine. Si è separato dalla termosfera dal mesopausa, che è anche il posto più freddo della Terra, con una temperatura di circa -100 C (-148,0 F). Mesosfera è lo strato in cui la maggior parte delle meteore bruciano quando entrano nell'atmosfera della Terra.

Termosfera: La quarta, e anche la più grande degli strati di atmosfera, termosfera si estende ad una distanza verticale di circa 220 - 500 miglia. Nella termosfera, la temperatura aumenta con l'altitudine, e può raggiungere fino a 1200 C, a volte. Le molecole di ossigeno in questa zona contribuire a questo aumento di temperatura assorbendo la radiazione solare. Situato all'interno della termosfera è ionosfera, uno strato che contiene particelle di gas elettricamente cariche che aiutano nella trasmissione di segnali radio. Il punto più alto della termosfera, thermopause, e il punto più basso della esosfera, exobase, si combinano per formare un limite atmosferico tra i due strati.

Esosfera: Lo strato più esterno dell'atmosfera della Terra, esosfera estende dal thermospause nello spazio. Questo strato è costituito principalmente da idrogeno ed elio. Sebbene il limite definito di questo strato atmosferica non è noto, gli scienziati ritengono che questo strato si estende per una distanza verticale di 6200 km. Tuttavia, questo non è supportata da prove concrete, e quindi termosfera è indicato come il più grande livello tra tutti questi strati dell'atmosfera terrestre.

Questo era brevi informazioni sui vari strati atmosfera in ordine in cui si trovano, a partire dalla superficie della Terra. Ognuno di questi strati dell'atmosfera svolgono un ruolo fondamentale nel rendere il pianeta Terra l'unico pianeta con la vita. Senza questa copertura di protezione, la Terra sarebbe stata come 'morti' come gli altri pianeti dell'universo.

Alternatore Risoluzione dei problemi


L'alternatore è una componente piccola, ma importante di qualsiasi sistema elettrico dell'auto. A funzioni del motore per auto con l'aiuto di aria, scintilla e carburante. L'elettricità è necessaria per generare la scintilla, che viene fornita dalla batteria in piccole quantità. Tuttavia, poiché non è una grande quantità l'alternatore in passaggi per assicurare che la batteria sia costantemente in carica e la macchina continua a funzionare.

L'alternatore auto offre costantemente una produzione di 13,5 a 14,8 volt, come la batteria dell'auto è di 12 volt e ha bisogno di ricarica costante. Magneti in rotazione attorno alternatore fili di rame in continuo ad una velocità elevata, elettriche. La corrente viene convertito da alternata a corrente continua per la batteria da utilizzare. In caso di ulteriore tensione si produce, il regolatore di tensione si spegne la portata per evitare che la batteria dell'auto da sovraccarico. Dal momento che alternatori sono costantemente in uso e passare la corrente, problemi di alternatore di auto sono comuni. Poche le istruzioni di risoluzione dei problemi alternatore sono discussi di seguito.

Alternatore del sistema Risoluzione dei problemi

Il sistema comprende l'alternatore intero alternatore, interruttore di accensione, cavi di distribuzione, un interruttore di selezione della batteria, il regolatore di alternatore e batterie. Ci potrebbe essere un malfunzionamento in una di queste parti e questo potrebbe richiedere una riparazione alternatore. Risoluzione dei problemi Alternatore per queste parti è discusso di seguito.

Batteria Selettore

Molto usato nelle vecchie batterie, le banche pagano batteria con l'aiuto di un selettore che facilita la carica. Come un alternatore di lavoro contiene energia immagazzinata nel suo avvolgimento di campo, scollegando i tagli batterie al largo della uscita dell'alternatore e volt numerosi raggiungere l'uscita. Come lo stesso circuito è la fornitura di corrente ad altri dispositivi, questo improvviso aumento di alta tensione può distruggere una qualsiasi delle altre apparecchiature.

Distribuzione di cablaggio

I fili o cavi collegati all'alternatore portare grandi quantità di corrente e sono rigidi e in vibrazione per maggior tempo quando l'alternatore è in uso. Questo può portare ad allentamento del dado al perno uscita. È necessario assicurarsi che questi cavi siano collegati correttamente l'alternatore e la batteria.

Interruttore di accensione

Un segno di un malfunzionamento interruttore di accensione potrebbe essere l'incapacità del sistema a pagamento. È necessario assicurarsi che il regolatore alternatore è sempre tensione quando l'interruttore è acceso e la tensione di alimentazione quando è spento.

Regolatore

Un regolatore è costantemente sotto stress in quanto ha a che fare con correnti elevate transitori e mutevoli. Cercare un terminale con un filo di collegamento all'alternatore. Usare un voltmetro per controllare la corrente al terminale di campo con l'aiuto di un voltmetro. Non dovrebbe essere in corso nessuna o minima quando l'interruttore di accensione è spento e quando è acceso, il voltmetro dovrebbe rappresentare parecchi volt.

Come risolvere un problema di alternatore?

Passo 1

Per avviare il processo di risoluzione dei problemi alternatore, togliere la batteria dell'auto. Allentare il dado sulla pinza con una chiave e rimuovere il cavo negativo prima di toccare il cavo positivo. Estrarre la batteria dell'auto fuori dal vano motore.

Passo 2

Ora, per il polo positivo della batteria, collegare il cavo positivo del caricabatterie. Dopo questo collegare il cavo negativo del caricabatterie al terminale negativo della batteria. Accendere il caricabatteria e lasciare la carica della batteria.

Fase 3

Appena si nota l'insegna 'carica completa' della batteria, scollegare la batteria dal caricatore. Lasciare la batteria è di circa 12 a 14 ore. Accendere il selettore sul voltmetro a 'tensione'.

Passo 4

Prendere il cavo rosso del voltmetro e toccare al polo positivo della batteria. Dopo questo, prendere il cavo nero del voltmetro e toccare ad un pezzo di metallo che viene messo a terra (messa a terra). Ricordarsi di non toccare il cavo nero al terminale negativo della batteria.

Fase 5

Su un foglio di carta, smontare letture della carica, come mostrato dal voltmetro. Per una batteria standard (12 volt), la lettura deve avvicinarsi a 14. Nel caso in cui la tensione di batteria per auto mostra una lettura inferiore a 13, indica che la batteria è 'morta' e non sopportare alcun costo. Se la batteria non portano una carica, significa che il tuo alternatore è difettoso.

Step 6

Il problema potrebbe essere con una qualsiasi delle parti alternatore. Controllare quanto segue:

* Il cablaggio uscendo dal alternatore. Non deve essere consumato.

* La spina elettrica deve essere ben inserirsi nel alternatore.

* Il filo di terra collegato l'alternatore dovrebbe essere la ruggine e la vernice liberata.

* Non ci dovrebbero essere connettori dei fili allentati o terreni, in quanto causa l'alternatore a surriscaldarsi.

* Nessun rumore deve provenire da l'alternatore e nel caso in cui si sente un po ', i cuscinetti dell'alternatore bisogno di essere cambiato.

Dopo aver provato le istruzioni alternatore risoluzione dei problemi di cui sopra, se si nota il danno è grave, che sostituisce l'alternatore è una buona opzione. Specialmente se l'auto è molto vecchio, è meglio cambiare l'alternatore, per evitare ulteriori problemi.

La Luna pieni d 'amore - storia dei licantropi - Capitolo 13


Questo capitolo va da una veloce, davvero non mi piace questo capitolo e il mio cuore in realtà non era in essa, e se la mia grammatica male in questo capitolo, mi dispiace e sto lavorando su di esso. Grazie per aver letto

Melody POV

Il giorno dopo quando mi svegliai, il sole del mattino di cui a malapena sulla mia pelle, io non riuscivo a trovare la diffidenza sole, tutto quello che ho sentito era la pesantezza che circonda il mio corpo amante. Mi rivolgo il mio shock testa per trovare Dante disteso accanto a me. Le sue braccia erano agganciati intorno al mio fianco - non c'era libertà, e ai piedi del letto era un cucciolo. Sono entrambi dormire così tranquillamente; sia carino super. Melody a malapena a ricordare la notte scorsa, ha fatto ubriacare pensò. Melody ha fatto notare una brezza sul suo corpo. Come ho fatto ad arrivare nella mia camicia da notte?

Dante deve aver tolto i miei vestiti e mi mise a letto, si volta di nuovo la testa e osservare Dante i suoi capelli castani, che è stato sul suo viso, il labbro appena parte e lui emise un fiato, ma lui non si svegliava. Melody occhi scorrevano sul petto, grande impeccabile e liscia. Petto di Dante era un bel colore marrone e non uno peli del petto in vista.

Melody era quello di concentrarsi sul corpo di Dante per notare che stava cominciando a svegliarsi. "Vedete qualcosa che ti piace, Mel?" Ha chiesto. Il suo turno guancia rosa, lei era in imbarazzo a rispondere a lui. I due decidono che era una buona idea per vestirsi e prepararsi per il loro grande giorno insieme, Dante scese in bagno e si vestì, mentre Melody è rimasta nella sua stanza e vestito.

Circa 45 minuti dopo

Ero tutto vestito e pronto a partire, ho camminato al piano di sotto per incontrare Dante, che era seduto sul divano con la testa in giù a giocare con il mio nuovo cucciolo, Max. Max mi ricorda la prima notte ho incontrato Dante dog-strano! Pensare di più su quella notte il cane di Dante mi ricorda un lupo più di un cane. Dante potrebbe essere il tipo di ragazzo di possedere un lupo? Melody ha scosso i pensieri dalla sua testa e Dante nome della chiamata, dicendogli che lei pronto a avuto modo di iniziare la settimana insieme

Giovedi ** **

Melody e Dante si è appena tornati da una lunga notte insieme al delizioso ristorante. La notte era giovane e Melody e Dante sia stato davvero per un po 'divertente. Tornarono a casa di melodia e parlato tutta la notte, né vuole stasera per finire, stasera sicuramente non finirà con l'altro ritorno al proprio letto e pensare l'un l'altro. Stasera si concluderà il modo in cui entrambi vogliono per un lungo tempo: in ogni altre armi finalmente insieme! Entrambi erano dipendenti del celeste, vino ricco tenevano nelle loro mani, come hanno fatto la loro strada per le scale alla camera da letto. Dante è stato sottoposto a Melody.

Nella camera da letto di Melody si sono seduti sul letto a guardare con attenzione Melody mentre camminava al suo comò e sfinito indietro i capelli. Ha legato i capelli indietro e si avvicinò a Dante e si sedette, fissandolo negli occhi. "Penso che sto innamorando di te, Dante" disse piano

"Anch'io". Si avvicinò al Melody mettendo un braccio intorno a lei per tirarla più vicino a lui, ma si alzò e si trova di fronte a lui, lentamente, le mani iniziano a annullare il suo vestito. La caduta abito al piano in seconda, con gli occhi di Dante ampliare in stato di shock ed euforia. Tirò Melody su di lui e se ne andò di lavoro o ...

Costruzione Stima Recensioni Software


Industria delle costruzioni è responsabile per l'infrastruttura favolosa moderna. Alcuni dei prodotti del settore delle costruzioni sono case, appartamenti, fabbriche, uffici, scuole, strade e ponti. Edilizia Oggi offre più opportunità che l'industria per la maggior parte delle altre persone che intendono avviare e gestire la propria attività. E 'un fatto noto che è assolutamente importante prevedere con precisione la portata, costo e durata dei progetti futuri per la sopravvivenza di qualsiasi azienda. In estimatori eventuali costi di business di sviluppare le informazioni sui costi che gli imprenditori o manager bisogno di fare un'offerta per un contratto di un prodotto nuova proposta o progetto. Indipendentemente dal settore in cui lavorano, gli estimatori compilare e analizzare i dati su tutti i fattori che possono influenzare i costi, quali materiali, manodopera, sede, durata del progetto e dei requisiti macchine speciali, compresi hardware e software.

Stima Construction è un lavoro noioso in quanto richiede lo stimatore di lavorare con gli ingegneri, in primo luogo rivedere modelli o disegni concettuali per determinare le operazioni di lavorazione, gli strumenti, manometri, e materiali che sarebbero richiesti. Il passo successivo è che lo stimatore prepara un elenco di parti e determina se è più efficiente per produrre o per acquistare le parti, la quale debba chiedere informazioni sui prezzi da parte dei fornitori potenziali. Poi lo stimatore prepara time-fase grafici. Utilizzando tutte queste informazioni raccolte lo stimatore calcola le ore di lavoro standard necessarie per produrre un numero specificato di unità. Ore di lavoro standard sono quindi convertiti, ai quali i fattori per i rifiuti, spese generali e utili per ottenere il costo unitario in dollari vengono aggiunti. Lo stimatore quindi confronta il costo di acquisto di parti con un costo stimato della ditta di produzione a determinare quale è più conveniente o più economico.

Software Construction Stima

Tuttavia la stima di costruzione può essere fatto facilmente in modo tempestivo con l'uso di software di stima. I computer giocano un ruolo importante nella stima dei costi, perché la stima spesso comporta calcoli matematici complessi e richiede tecniche matematiche avanzate. Oggi nuovo e migliorato software di preventivazione costruzione ha portato a calcoli più efficienti, lasciando estimatori più tempo per visitare e analizzare i progetti. Un gran numero di sistemi di stima dei costi per computer aided software sono ora disponibili. Questi software stima la costruzione spazia dai software semplice foglio di calcolo a sistemi integrati che coinvolgono progettazione e la negoziazione dei prezzi su Internet.

Alcune delle caratteristiche comuni di software costo del computer aided stima includono i database per le voci di costo unitario come i tassi salariali dei lavoratori, noleggio attrezzature. Se questi tassi di cambio, le stime dei costi possono essere rapidamente ri-calcolata dopo l'aggiornamento dei database. Un programma di utilità di esportazione per inviare le stime al controllo dei costi e il software di programmazione è molto utile per iniziare la gestione dei costi in corso d'opera. Un'altra caratteristica interessante è il controllo delle versioni per consentire la simulazione dei processi di costruzione diverse o modifiche di progettazione ai fini del rilevamento delle modifiche nei costi previsti.

Esempi di Software Construction Stima

Pochi costruzione stima software disponibili sono:

* Bid4Build: È una delle costruzione più avanzata, facile da usare, stima sistemi software disponibili. È stato progettato per tutte le dimensioni di genere e subappaltatori, ed è adatto per tutti i tipi di edilizia residenziale, stimando l'assicurazione, progetti di ristrutturazione casa e molte aree di edilizia commerciale.

* QuickMeasure: è il software basato su Windows che permette la costruzione stimatore di fare decolli dai modelli con rapidità e precisione.

* Maxwell Sistemi Estimating Quest: E 'veloce, preciso e facile da usare software di stima per le medie e grandi imprese di costruzione. Organizza e gestisce i dati di costo, dal decollo digitalizzata per i costi materiali, attrezzature e manodopera.

* Stime chiare: è un facile da usare programma che permette di determinare rapidamente il costo di un progetto in una varietà di mode, gestire e personalizzare una libreria parte, mantenere un cliente e banca dati dei progetti, producono diversi tipi di relazioni e proposte, di processo modificare gli ordini.

* Sage Master Builder: Crea più veloce, più preciso e più redditizio stime ed è completamente integrata soluzione per la gestione costruzione del software progettato esclusivamente per l'edilizia. Aiuta ad ottenere un migliore controllo e vincere più redditizi offerte, finire i lavori più velocemente, raccogliere denaro veloce.

* Accubid: è probabilmente il software di progettazione più efficiente stima. Accubid Pro ha assicurato la pianificazione professionale e conveniente per molti.

Metà della battaglia è vinta con una pianificazione eccellente. In un'impresa di costruzioni è di vitale importanza scegliere il software con saggezza come un grande guerriero sceglie sempre un eccellente arma. Una scelta eccellente per valutare e scegliere dalla lista humongous disponibile on-line potrebbe essere quello di leggere recensioni online. Si può risparmiare un sacco di tempo, quindi buona fortuna e BUONA ASTA!

Cromatografia Usa


La cromatografia è un processo di laboratorio che si verifica in diverse fasi e viene utilizzata per separare miscele di varie sostanze chimiche nei loro singoli componenti. Il principio di base della cromatografia è che diverse sostanze chimiche in una miscela avere diversi gradi di dissoluzione in un liquido o incollata su una superficie solida. In altre parole, la cromatografia può identificare un prodotto chimico e separarlo da una miscela densa di altre sostanze chimiche e mostrare su una superficie.

Varie sostanze chimiche in una miscela hanno diversa capacità incollaggio su una superficie. Variando tale processo in molti modi, la tecnica cromatografia può essere utilizzata per separare qualsiasi quantità di quantità da microgrammi (in laboratori) a t (in impianti chimici). Ci sono procedure cromatografiche vari che sono diventate popolari dopo l'invenzione della cromatografia dal botanico russo, Mikhail Semyonovich Tsvet, nel 1901.

Nei processi cromatografici, un flusso di liquido, che è chiamata fase mobile viene fatta fluire attraverso un tubo noto come colonna, e viene compresso con materiale solido poroso, detta fase stazionaria. Il campione della miscela che deve essere analizzato viene inviato attraverso la fase mobile e come miscela procede nel tubo, i composti vengono separati. Cromatografia è preferibile molte altre tecniche in quanto non causa cambiamenti molecolari nella composizione delle sostanze chimiche coinvolte.

Usi di Cromatografia

Cromatografia è evoluto per essere una delle tecniche chimiche più ampiamente usato per particelle separate e contaminanti in impianti chimici. Ad esempio, nelle industrie chimiche, pesticidi e insetticidi come il DDT nelle acque sotterranee e PCB (bifenili policlorurati) vengono rimossi dal processo di cromatografia. Come strumento di prova importante, cromatografia è utilizzato dalle agenzie governative per separare materiali tossici dall'acqua potabile, nonché per il monitoraggio della qualità dell'aria.

Uno degli usi cromatografia significativi è realizzata in aziende farmaceutiche, che si specializzano nel fare farmaci. La cromatografia è usato dalle aziende farmaceutiche per preparare grandi quantità di materiali puri che non siano necessari per rendere i farmaci. Inoltre, viene utilizzata per verificare la presenza di qualsiasi contaminazione dei composti manufatti.

Nel campo della chimica organica e farmacia, composti chirali sono molto vicini l'uno all'altro in termini di peso atomico o molecolare, composizione elemento, e le proprietà fisiche. Tuttavia, esistono in due forme diverse, chiamati enantiomeri e isomeri ottici. Entrambi questi composti però possono sembrare stesso, hanno proprietà chimiche molto differenti. Così, in farmacia, cromatografia diventa fondamentale analizzare il composto chirale esatto in modo che i medicinali corrette può essere fabbricato. Per esempio, un composto chiamato talidomide ha due isomeri ottici e uno degli isomeri può causare difetti alla nascita, se una donna incinta che consuma nelle prime fasi della gravidanza. Quindi, è importante separare attentamente gli isomeri.

Altri usi cromatografia importanti sono l'industria alimentare, dove la manutenzione corretta degli alimenti è necessario per garantire la qualità. Cromatografia viene utilizzato come tecnica per separare gli additivi, conservanti, vitamine, proteine ​​e amminoacidi. Alcuni usi altri cromatografia per il rilevamento di droghe o farmaci nelle urine e la separazione di tracce di sostanze chimiche nel caso di incendio in abitazioni o edifici. E 'anche molto popolare in scienze forensi a scopi investigativi.

La tecnologia Cromatografia ha guadagnato enorme popolarità industriale negli ultimi decenni in quanto in grado di separare sostanze chimiche che poco differiscono anche nei loro orientamenti atomici nello spazio. Questi erano alcuni degli impieghi cromatografia che vengono utilizzati in vari inseguimenti tecnologici nelle industrie chimiche.

Parete cellulare Funzione


La parete cellulare è una struttura che è presente nelle cellule vegetali che circonda la membrana cellulare. Questa è una caratteristica speciale caratteristica che aiuta a distinguere le cellule delle piante da cellule animali. La parete cellulare è una delle parti delle cellule vegetali che è diversa, in quanto, è composto da polisaccaridi che sono carboidrati complessi costruiti da monosaccaridi. In parole semplici, ci sono cellulosa, emicellulosa, pectiche polisaccaridi, lignina, proteine, lipidi certi e acqua. La parete cellulare è formata durante la divisione cellulare stesso, quando la piastra di cella è formata tra nuclei cellula figlia. Dopo la formazione iniziale, vi è ispessimento della parete cellulare, che provoca il lume della cella a ridursi, come avviene a spese del lume. Il motivo per cui abbiamo bisogno di conoscere in dettaglio la struttura della parete cellulare è perché la funzione della parete cellulare e la struttura sono complementari in natura. Dato che segue è ogni funzione di parete cellulare spiegato in dettaglio.

Funzioni della parete cellulare

Determinazione della forma delle cellule

La forma della cellula vegetale è determinata principalmente dalla parete cellulare. La parete cellulare può essere paragonato allo scheletro del corpo umano, così, è la struttura di supporto principale della cella ed è lo scheletro della cella. Grazie a questa funzione parete cellulare, la velocità e la direzione di crescita della cellula viene monitorata.

Forza

Una delle funzioni importanti della parete cellulare fornisce resistenza alla cella. Sebbene la parete cellulare è rigida in natura, è anche flessibile in una certa misura. Questo perché le fibrille di cellulosa sono depositati in strati alternati. Tuttavia, nelle piante, vi è una parete cellulare secondaria che è più spessa in natura ha un ulteriore strato di cellulosa, che è la struttura principale che fornisce rigidità alla cella. Questa è una delle funzioni importanti parete cellulare, perché il contenuto della cella fluttuano nel plasma all'interno della membrana cellulare, che non prevede alcun tipo di resistenza alla cella.

Controllo pressione di turgore

Una funzione importante della parete della cella è quello di mantenere la pressione di turgore. Turgore o turgore è definita come la pressione applicata dai costituenti cellulari sulla parete cellulare. Si è determinato dalla quantità di acqua presente in una organelli cellulari delle piante, i vacuoli, che corrisponde direttamente alla pressione osmotica. Questa forza che viene esercitata dà la rigidità pianta e aiuta a mantenere eretto. Tuttavia, ci deve essere un equilibrio tra la pressione esercitata sulla parete cellulare e la rigidità della parete cellulare, come eccesso di pressione può provocare lo scoppio della cellula, mentre meno pressione può rendere la cella flaccido.

Passaggio di sostanze

Una delle funzioni importanti parete cellulare è legata alla sua semi-permeabile natura. Questa caratteristica della parete cellulare è ciò che permette lo scambio di sostanze, come il passaggio di piccole molecole e piccole proteine ​​in e fuori della cellula. Altre sostanze importanti, come acqua e anidride carbonica, sono distribuiti in ciascuna cellula vegetale con l'aiuto di parete cellulare delle cellule di contatto a parete. Pertanto, una delle funzioni parete cellulare è mantenimento dell'omeostasi nella cella.

Protezione

La parete cellulare è la prima linea di difesa per la cella durante un attacco da agenti patogeni e microrganismi. La sua proprietà di essere rigida impedisce agenti patogeni e altri organismi nocivi estranei. Offre anche la protezione contro sollecitazioni meccaniche alla cella.

Altre funzioni

La parete cellulare è una riserva importante di carboidrati, che può in terribili situazioni, essere utilizzato dalla cellula per altri scopi metabolici. Si dice anche che la parete cellulare contiene oligosaccharins che agiscono come ormoni per la cella, in quanto essi stimolano la sintesi di etilene, chitinasi e altri tali enzimi nella cellula.

Per saperne di più su:

* Funzione di membrana plasmatica

* La funzione delle cellule a membrana

Così, questi erano le varie funzioni della parete cellulare visto in cellule vegetali. Spesso sottovalutata, la parete cellulare è una caratteristica speciale della cellula vegetale che serve una varietà di scopi. Pertanto, è imperativo comprendere funzioni della parete cellulare di apprezzare l'importanza di questa struttura esterna complessa.

Internet Service Fax per Mac


Internet è veloce rinnovato il paesaggio tech e trasformato tutte le forme di comunicazione tradizionali. In precedenza, uno dei modi più sicuri per la trasmissione di messaggi e documenti su lunghe distanze, era attraverso l'utilizzo di un apparecchio fax. Con l'avvento di Internet e l'introduzione di email, che non è più un requisito. Benvenuti nell'era di Internet fax o servizi eFax. Lo scopo di questo articolo è quello di presentare i contendenti per il titolo di 'Miglior servizio Internet Fax for Mac'.

Come funziona Internet Service Fax for Work Mac?

Internet fax o e-fax sta rapidamente sostituendo i servizi fax tradizionali. Un vantaggio di questo metodo rispetto al metodo tradizionale di utilizzare macchine fax è il costo relativamente basso coinvolti. Nella comunicazione fax tradizionale, i messaggi vengono inviati tramite linee telefoniche, utilizzando una macchina fax. Invece, i servizi di fax via Internet utilizzano Internet per la trasmissione del messaggio. Se vi state chiedendo che cosa è efax, mi permetta di fornire una spiegazione concisa.

Si supponga di voler utilizzare un servizio fax via Internet per Mac per inviare un fax. Quindi è sufficiente eseguire la scansione del documento che si desidera inviare per fax e allegarlo a una e-mail (o inviare un messaggio di posta elettronica) e inviarlo a un indirizzo che è scritto come 'numero di fax del mittente' @ eFaxservice.com, dove 'eFaxservice' è un ipotetico sito che fornisce il servizio ha detto. L'e-mail viene ricevuta dal sito e l'allegato viene inviato al numero di fax tramite proprio sito.

Per ricevere fax utilizzando un servizio fax via Internet, tutto quello che dovete fare è sottoscrivere con loro. Essi si assegna con un numero di fax. Ogni mittente il destinatario del fax a questo numero. Il servizio di fax e-mail riceverà il fax sulla propria linea telefonica personale e convertire il fax in un file grafico, che viene poi inviato, sotto forma di un'e-mail.

Best Fax Internet Service per Mac

Dopo di che breve panoramica di come inviare un fax utilizzando un servizio Internet, lasciate che vi presentiamo alcune recensioni su Internet servizio fax. Ci sono molti tali servizi su Internet. Qui ci sono recensioni di tre dei migliori servizi di Internet fax per computer Mac.

RingCentral

Questo è uno dei servizi più popolari di Internet fax per Mac. Per soli $ 7,99 al mese, RingCentral consente di inviare o ricevere messaggi fax 500. Questo è solo il pacchetto base con altre opzioni disponibili. È possibile ottenere un numero verde fax locale. Questo è il servizio fax più consigliata per Mac. Essi forniscono un fax a e-mail software da installare sul vostro computer, per permettere l'invio e la ricezione dei fax.

MyFax

Un altro fax al servizio di posta elettronica per Mac è MyFax. Con un pacchetto di partenza di $ 10 al mese, per 500 pagine di fax, questo è uno dei migliori servizi di sempre. È possibile controllare una prova gratuita prima di pagare per il servizio effettivo.

eFax

Un affidabile servizio di fax via Internet è eFax. Anche se un po 'più costosa rispetto alle due opzioni di cui sopra, questo servizio è la più sicura. È possibile scegliere tra abbonamenti mensili e annuali. E 'noto per il suo servizio internazionale, in grado di fornire e ricevere fax praticamente ovunque in tutto il mondo. E 'altamente raccomandato servizio fax via Internet per gli utenti Mac e le imprese che sono alla ricerca per la comunicazione sicura. Usalo per inviare un fax dal computer e semplificare la tua vita!

Quindi, se state cercando il miglior servizio Internet fax per Mac, è possibile scegliere uno qualsiasi dei tre precedenti. Si tratta di un modo molto comodo e veloce l'invio di un fax, che si risparmia il costo aggiuntivo di acquistare una macchina fax. Una buona connessione Internet ed una stampante / scanner macchina è tutto ciò che è necessario inviare fax on-line.

Aquarius Constellation


Il sole passa attraverso la costellazione zodiacale dell'Acquario a partire da metà febbraio a metà marzo. Questo è diverso da quello del segno zodiacale dell'Acquario, come secondo l'astrologia, il sole è questo segno da metà gennaio a metà febbraio. Di seguito maggiori informazioni sulla costellazione dell'Acquario.

Constellation Informazioni Aquarius

L'Acquario è una delle 13 costellazioni dello Zodiaco che l'uomo conosca, ed è simboleggiato dal vettore acqua o il portatore d'acqua. E 'visibile tra le latitudini +65 gradi e -90 gradi nell'emisfero settentrionale. I Pesci e la Cetus sono le costellazioni vicine alla costellazione dell'Acquario. La costellazione Aquarius è di particolare importanza in quanto è la più antica costellazione conosciuto dalla gente. I riferimenti e le informazioni su questa costellazione si trovano nelle opere di Tolomeo. L'autunno o il mese di ottobre è considerato come il miglior momento dell'anno per visualizzare questa costellazione. Le stelle di primo piano presenti nella costellazione dell'Acquario sono Aquarii Alpha, Beta Aquarii, Gamma Aquarii, R Aquarii e Zeta Aquarii. La Nebulosa Saturno è uno dei più grandi nebulosa planetaria osservato nel cielo. Quando viene visualizzato con un telescopio, si può chiaramente vedere per assomigliare a Saturno.

E 'difficile vedere la costellazione dell'Acquario con il tuo occhio nudo in quanto è uno dei più deboli costellazioni nel cielo. Questa costellazione può essere visualizzato solo con l'aiuto di un oroscopo potente. Se si desidera individuare questa costellazione nel cielo, è indispensabile individuare una delle stelle più luminose della costellazione. Poi si può unirsi a loro in linee immaginarie che può assomigliare ad un portatore d'acqua o un inclinato 'Y'. Perché Aquarius associato al portatore d'acqua? Diamo uno sguardo. Per saperne di più su astronomia.

Constellation Mitologia Aquarius

Il portatore d'acqua rappresentato dal Aquarius è il Ganimede, un frigio o giovane troiano. Secondo la mitologia greca, Ganimede era il giovane più bello sulla Terra. Era il figlio di Tros, il re di Troia. Secondo la storia, una volta Zeus, il re degli Dei greci individuato Ganimede, mentre la seconda si occupava greggi del padre (secondo alcuni miti, Zeus viene sostituito da Giove, il re degli Dei romani.) Quando Zeus vide il bello e bel giovane, divenne incantato con i suoi sguardi. Pertanto, ha preso una forma di uccello e sbattuti i giovani lontano, verso il cielo. Zeus non voleva questo bel giovane di rimanere un semplice mortale, quindi, lo portò al cielo e immortalato lui. Da allora in poi, il Ganimede divenne il portatore d'acqua agli Dei del cielo.

D'altra parte, secondo alcuni miti, l'Acquario rappresenta diluvio universale in quanto si trova tra le costellazioni acquatici come i Pesci e il Capricorno. Inoltre, il tempo in cui viene visto questa costellazione coincide con la stagione delle piogge e, di conseguenza, è simboleggiato dal portatore d'acqua o del portatore d'acqua. Il portatore d'acqua è anche creduto di essere quello che ha fornito acqua ai terreni agricoli in Egitto. Tuttavia, nonostante le diverse culture e teorie, quella di cui sopra (in relazione alla mitologia greca) è il più popolare e ampiamente applicabile.

Fatti costellazione dell'Acquario

Di seguito sono riportati alcuni fatti rapidi circa la costellazione dell'Acquario.

* Abbreviazione: AQR

* Genitivo: Aquarii

* Area acquisita dalla costellazione dell'Acquario in cielo: 980 gradi quadrati

* Stella più vicina: EZ Aquarii (11,3 anni luce di distanza)

Brightest * stelle: Beta Aquarii (grandezza di 2,90)

* Più grande star: The Aquarii Alpha

* Altri oggetti importanti del cielo profondo: Messier 2, Messier 72, Messier 73

Per saperne di più su:

* Scorpius Constellation

* I costellazione del Cancro fatti

* Virgo Constellation

Le costellazioni sono sempre affascinanti per visualizzare e la costellazione dell'Acquario non fa eccezione. Se mai l'opportunità di vedere questo gruppo di stelle che rappresentano il portatore d'acqua, basta andare per esso, in quanto si tratta di una rara opportunità!

lunedì 10 settembre 2012

Installare Windows 7 da USB


I netbook stanno lentamente guadagnando popolarità tra gli utenti che hanno bisogno di un computer ultra portatile, esclusivamente per la navigazione Internet di base e l'elaborazione dei dati. Mentre l'assenza di un drive ottico è uno dei principali fattori che contribuiscono alla vita della batteria alta dei netbook, ma crea anche un problema quando si tratta di installare un nuovo sistema operativo come Windows 7. L'installazione di un convenzionale sistema operativo tramite DVD o CD di installazione non è possibile in questo caso. L'unica alternativa è di andare per installare Windows 7 da drive USB. E 'possibile convertire un flash drive USB in un disco di avvio per il caricamento di Windows 7. Continua a leggere in anticipo, per sapere come installare Windows 7 da un drive USB.

Rendendosi conto che l'installazione di qualsiasi sistema operativo del computer sui netbook sarebbe impossibile senza unità ottica, un impianto per il caricamento di un sistema operativo attraverso un flash drive USB è stato reso disponibile. Questo è utile, anche quando si installa un sistema operativo come Windows 7 su computer desktop senza unità ottica. Diamo uno sguardo a fasi dell'installazione di Windows 7 da drive USB.

Come installare Windows 7 da unità flash USB?

Unità flash USB sono dispositivi realmente versatili, fornendo un sacco di funzioni che vanno molto oltre le loro funzioni di base come i dispositivi esterni di archiviazione dei dati. Possono essere utilizzati per aumentare la velocità del sistema (utilizzando la tecnologia ReadyBoost) e come un dispositivo USB di avvio per caricare Windows, Mac OS X e sistemi operativi Linux. Vediamo come installare Windows 7 da drive USB flash.

Quindi quali sono le cose che hai bisogno? Il requisito primario per questa installazione è naturalmente il file immagine ISO di Windows 7. Copiarlo sul disco rigido del computer, se possibile. Oltre a questo, avrete bisogno di un lavoro USB flash drive con almeno 4 GB di capacità di stoccaggio. Se non ne avete uno, è essenziale che acquistare o prendere in prestito uno. Leggi questo articolo sulle migliori flash drive USB per alcuni dei migliori prodotti sul mercato. In aggiunta a queste due cose, sarà necessario scaricare il Windows 7 USB / DVD strumento dal sito ufficiale di Microsoft. Ecco la procedura:

Fase 1: Install USB / DVD strumento

Ottenere l'immagine ISO copiata sul disco rigido o accessibili attraverso un lettore ottico (se ce n'è uno). In primo luogo, ottenere il Windows 7 USB / DVD strumento installato sul vostro computer. Installare ed eseguire sul proprio sistema. Verrà visualizzata una finestra che chiede per la posizione del file ISO.

Fase 2: copiare file

Per copiare i file di installazione di Windows 7, in primo luogo scegliere il Windows 7 posizione del file ISO. Una volta selezionata la posizione, vi verrà chiesto di fornire la destinazione per la copia dei file da un'immagine ISO. Si può scegliere tra un DVD o un drive USB. Selezionare l'unità USB flash e inserirlo nella porta USB (Assicurarsi che sia formattato). Specificare il percorso del drive USB e premere il pulsante 'iniziare la copia'.

Passaggio 3: Creare Bootable USB

Una volta che si preme il pulsante, la copia effettiva dei file avrà inizio. A seconda della capacità della RAM del computer, la copia e l'installazione richiederà un certo tempo. Una volta che si ottiene l'indicazione che la copia è fatto, il vostro drive USB avviabile è pronta.

Fase 4: Inserire Drive USB e riavvio

Scollegare il drive USB e inserirla nella porta USB del netbook o di qualsiasi altro computer. Modificare l'ordine di avvio del computer modificando le impostazioni del BIOS e riavviare il computer, con drive USB collegato poll Il computer si avvia attraverso il drive USB e l'installazione avrà inizio. Fare riferimento a questo articolo su come reinstallare Windows per ulteriori dettagli.

Come potete vedere, l'installazione di Windows 7 da drive USB flash è estremamente semplice utilizzando il Windows 7 USB / DVD Download Tool, reso disponibile come download gratuito da Microsoft. Basta seguire le istruzioni sopra indicate per avviare e installare Windows 7 sul vostro netbook.

Idee di stato di Facebook


Facebook si posiziona tra i primi siti di social networking in termini di caratteristiche di popolarità e di intrattenimento. Facebook è stato lanciato nel febbraio 2004 ed è gestito e di proprietà della Facebook Inc. Se dobbiamo giudicare dalle statistiche fino a luglio 2011, ci sono più di 800 milioni di utenti attivi di Facebook! Facebook è stato concettualizzato e la sua fondazione è stato stabilito da Mark Elliot Zuckerberg in associazione con i suoi compagni di classe Dustin Moskovitz, Eduardo Saverin e Chris Hughes durante gli studi presso la Harvard. Mark Zuckerberg detiene il 24% di share su Facebook ed è il più giovane miliardario del mondo a partire da marzo 2010, con un patrimonio netto di 17,5 miliardi dollari! Un messaggio di stato di Facebook viene di solito aggiornato sul campo di stato, che è il primo campo della pagina di profilo, per consentire ad amici e conoscenti, i cui profili sono collegati al tuo, conoscere delle azioni dell'utente, di permanenza, stati d'animo, le motivazioni, ecc Si tratta di Facebook sono stati spesso sotto forma di citazioni e battute originali, sarcasmi e aneddoti personali-trasformato-to-one-liner! Vediamo la creatività in tutte le sue forme e gloria durante la navigazione attraverso gli aggiornamenti di stato dei nostri amici e non sono meno creativi quando si genera originali status di Facebook per i nostri profili personali! Vediamo alcune idee interessanti e meglio stato su Facebook, scelto a caso da tutte le parti Facebook, solo per il gusto di farlo - forse possiamo anche personalizzare alcuni di questi per soddisfare i nostri profili personali!

Idee di stato divertenti per Facebook

* La nostra casa è protetta dal Signore buono e una pistola, si potrebbe soddisfare entrambi, se ti presenti sgradita!

* Quando ero un ragazzino, il Mar Morto era solo malata ...

* So cosa hai fatto di recente - è sufficiente leggere questo messaggio di stato!

* Non essere 'ec'static significa che tutto si attacca a voi?

* Un buon gioco di parole è il suo proprio 'riformulare'!

* Shin: una appendice fisica che ti aiuta a trovare mobili al buio!

* Tempo vola quando si sta gettando la sveglia dall'altra parte della stanza!

* Tutto il lavoro e niente svago rende Jack un manager!

* Chiedere uno scrittore cosa pensa critici è come chiedere a un lampione come ci si sente di cani.

* Poteva crop circles essere le malefatte di un killer di cereali?

* I Heights di innocenza - una suora lavora in una fabbrica di preservativi, credendo sta facendo sacchi a pelo per i topi!

Ambition * è un miserabile scusa per non avere il buon senso di evitare il lavoro!

* Il mio capo è molto più di un mentore per me - lui è il mio aguzzino.

* Ci sono certe cose che l'uomo non dovrebbe conoscere, per tutto il resto, c'è Google.

* Hard lavoro non ti uccide - si mantiene te lontano da Facebook!

* Quando sei in prigione, un buon amico verrà cercando di trarvi d'impaccio. Un migliore amico sarà nella cella accanto a te dicendo: 'Accidenti, che è stato divertente!'.

* La ragione per nonni e nipoti vanno così d'accordo è perché hanno un nemico comune.

* La legge dell'ereditarietà è che tutti i tratti indesiderabili provengono dall'altro genitore.

Carino Facebook di stato Ideas

* Come ci si sente a sapere che tu sei tutto quello che mi serve?

* La gelosia è una malattia, guarire presto!

* Anche se non sei qui, mi limiterò a fingere di abbracciarti finchè non torni ...

* Ascolta il tuo cuore, anche se è sulla vostra sinistra, è sempre ragione!

* Ok ...... chi è single?

* Non so davvero quello che hai finché non è andato, questo è un momento di debolezza Sherlock.

* Se posso, lo farò, se non posso, io sicuramente lo farò!

* Contro la mia volontà, io ti amo ancora!

* I decidere quando smettere di amarti e quando no: è la mia prerogativa!

Idee stato di Facebook About Life

* Nella vita, ti manca il 100% dei colpi non hai mai prendere!

* Il coraggio non è l'assenza di paura, è solo la consapevolezza che qualcosa è più importante della paura.

* Il terzo tasso di mente è felice solo quando si sta pensando con la maggioranza. Il secondo tasso di mente è felice solo quando si sta pensando con la minoranza. Il primo tasso di mente è felice solo quando si sta pensando.

* Per l'uomo che ha solo un martello, tutto ciò che incontra comincia ad assomigliare a un chiodo.

* Lavorare come non hai bisogno di soldi, amore come non l'avete mai stato ferito, e la danza come guardare nessuno - che è la vera essenza del vivere, altrimenti sei solo esistente.

* Perdona sempre i tuoi nemici, niente li infastidisce tanto.

* Quando si ha una buona immaginazione, è possibile effettuare il backup di tutti i fatti che desideri!

* Non solo non so cosa sta succedendo, non saprei cosa fare al riguardo, anche se ho fatto.

* Ho finalmente capito che cosa sono per le zanzare - sono la via di Dio per rendere noi stessi uno schiaffo!

Idee stato su Facebook per ragazze

* Non chiamare mai un uomo stolto - basta prendere i suoi soldi.

* Tutte le madri sono madri che lavorano.

* Io non sono geloso degli uomini, le donne possono piangere in pubblico, indossare abiti carini e sono i primi ad essere salvati dalle navi che affondano.

* Le donne sono come i telefoni cellulari, a loro piace essere tenuti e parlato, ma premere il tasto sbagliato e ti verrà disconnesso.

* La vita era molto più facile quando i tuoi vestiti non ha prodotto risultati ei ragazzi avevano pidocchi.

* Non importa quanto felicemente una donna può essere sposata, piace sempre lei a scoprire che c'è un uomo gentile che vorrebbe che lei non lo erano.

* Una donna sa tutto dei suoi bambini. Lei sa appuntamenti dal dentista, le partite di calcio, romanzi, migliori amici, l'ubicazione delle case amici, cibi preferiti, paure e speranze e sogni. Un uomo è vagamente a conoscenza di una persona bassa nella casa.

* Quando un marito porta i suoi fiori moglie senza motivo, c'è un motivo.

* La donna media avrebbe preferito avere la bellezza di cervelli, perché l'uomo medio vede meglio di lui può pensare.

Idee stato di Facebook per Ragazzi

* Non tutti i prodotti chimici sono cattivi. Senza idrogeno o ossigeno, per esempio, non ci sarebbe modo da rendere l'acqua, un elemento essenziale per la birra.

* Non sei ubriaco se riesci a sdraiarsi sul pavimento senza aggrapparci.

* La realtà è una allucinazione causata dalla mancanza di alcool.

* Uno scapolo è come un detergente moderno, funziona velocemente e non lascia anelli!

* Caos, panico e disordine. Il mio lavoro qui è finito.

* Cry contro i tagli e cuciture. Non sl * ts & b ** Ches

* Persone in auto fanno incidenti, incidenti in auto rendere le persone.

* La prima regola del Club Hangover è: Shhhh.

* Sento che questo caffè è alto, scuro e forte, proprio come me, se ho lavorato fuori, voglio dire.

* Questo non è un ventre piatto, che è dislocata muscoli assemblati in un'unica sede a causa della gravità addominale.

Alcohol * non è mai la risposta, a meno che la domanda è "Che cosa è C2H5OH?».

* Sexy è quando si può tranquillamente indossare una maglietta stretta in palestra ma non lo fai, non è sexy quando non si dovrebbe indossare ancora fare

Son *, se si vuole veramente qualcosa in questa vita, bisogna lavorare per essa. Ora quiet! Sono in procinto di annunciare i numeri della lotteria.

* Non mi fido di qualcosa che sanguina per cinque giorni e non muore!

* Sei bambini piace l'infanzia quanto gli adulti praticano l'adulterio?

Erano alcune idee interessanti di stato per Facebook è possibile utilizzare per il tuo profilo. Leggi i nostri altri articoli per trovare altre idee divertenti messaggi di stato su Facebook. Potete venire con le tue versioni o modifiche di citazioni famose e parole di saggezza, nonché uno di rinforzo per pimp il tuo profilo e ottenere le connessioni in divide sui tuoi aggiornamenti di stato! Oltre a messaggi di stato creativi, è anche possibile creare arte Facebook per mandare su di giri il tuo stato! Siate creativi per ispirare la creatività - il numero di "gusti" si ottiene avrebbe funzionato fino quel sorriso del tuo!